LETTORI FISSI

martedì 24 settembre 2013

MA-FRA HIPPY

Salve a tutti oggi vi parlo di MA-FRA, a me pace molto avere la mia auto sempre pulita e profumata, ma molto spesso trovo in commercio degli anonimi deodoranti dal solito design apatico e noioso, poi girando sul web ho trovato un sito che ha subito colto la mia attenzione. MA-FRA HIPPY realizza dei carinissimi deodoranti per auto, che oltre ad avere una profumazione che persiste per ben 6 settimane, ha un design originale che mette buonumore ogni volta che si entra in auto. La frizzante ed elegante Margherita porta  il buonumore all’interno dell’auto donando colore e luminosità. 

Studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione dell’auto, oppure per essere usata come accessorio colorato per l’estate: adatto a tutti gli ambienti, in ufficio o a casa.

Image and video hosting by TinyPic
MA-FRA HIPPY: PROFUMATORI E IGIENIZZANTI
Image and video hosting by TinyPic
MA-FRA HIPPY: PROFUMATORI E IGIENIZZANTI

Image and video hosting by TinyPic
MA-FRA HIPPY: PROFUMATORI E IGIENIZZANTI
Sono bellissimi non trovate?! Coloratissimi e disponibili in 6 profumazioni diverse:
  • Rosa - Flower Power - Rosa Speziata
  • Arancio - Imagine Peace - Agrumi
  • Blu - Love Freedom - Vaniglia
  • Verde - Nature Trip - Fiorita
  • Bianco - Heaven's Door - Dolce
  • Rosso - Summer of love - Aromatica
sono realizzati in gomma profumata di ultima generazione, un innovativo prodotto, e vorrei sottolineare, esclusiavamete MADE IN ITALY.
Oltre ad essere bellissimi in auto come potete vedere in questa foto


Image and video hosting by TinyPic
MA-FRA HIPPY: PROFUMATORI E IGIENIZZANTI
è possibile poterli utilizzare anche in casa. come ornamento per i tendaggi, come profumatore in bagno, per realizzare un carinissimo bouquet da ornamento.... insomma libero sfogo alla fantasia!!!

Non mi resta che rimandarvi al sito MA-FRA per avere maggiori informazioni, alla prossima!!!


buzzoole code

17 commenti:

  1. mi piacciono molto questi profumatori mafra, non solo per l'auto ma utilizzabili in casa in molte soluzioni carine e fantasiose, molto buone le profumazioni peraltro

    RispondiElimina
  2. li adoro, non sono semplici profumatori ma anche veri oggettini che si possono mettere dappertutto ed abbellire la nostra casa.

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare di questi deodoranti per ambienti e curiosissima di provare il Love Freedom alla vaniglia che adoro!!! Ottimo post e grazie delle informazioni :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi profumini ma fra hippy
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  5. Queste margherite sono assolutamente deliziose, adatte a qualsiasi ambiente, chissà che profumi sprigioneranno. Mi piacerebbe averne una nella mia auto!!

    RispondiElimina
  6. Hippy hippy Ma-Fra!! ^__^ amo questi nuovi profumatori per auto, rallegrano, arredano e profumano senza infastidire. Il mio preferito in assoluto è quello alla rosa speziata.

    RispondiElimina
  7. sonod avvero meravigliose e anche tanto profumate queste margherite..abbelliscono l'abitacolo della nostra macchinina , ma anche la nostra casa...sono simpatiche e allegre..la mia preferita è l'intramontabile margherita bianca..ma anche le altre sono davvero bellissime!!!

    RispondiElimina
  8. Questi deodoranti sono davvero carinissimi! Penso proprio che presto una di queste margherite sboccerà nella mia auto!

    RispondiElimina
  9. Sento quasi il profumo fin qui! Che bellini questi fiorellini Hippy: originali, allegri e innovativi. ma-Fra è un grande marchio!

    RispondiElimina
  10. molto belle queste margherite profumate sono molto originali

    RispondiElimina
  11. Queste margheritine profumatori per l'auto sono favolosa, mettono tanta allegria e soprattutto hanno delle fragranze adorabili!

    RispondiElimina
  12. davvero molto carini e profumatissimi^_^

    RispondiElimina
  13. Io li ho utilizzati infatti anche come ornamento alle mie tende! Il bello di queste margheritine? Che a differenza dei normali profumatori auto che quando sono esauriti si gettano, i fiorellini ma-fra sono bellissimi da collezionare e da tenere comunque come ornamento

    RispondiElimina
  14. Ma che carini questi profumatori!
    Finalmente un'azienda che ha pensato a curare anche l'estetica di questo tipo di prodotto!
    Perfetti i fiorellini profumati per dare un tocco di allegria nel traffico e nel grigiore della città!

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi da vedere questi profumatori ed immagino anche molto buoni e gradevoli! assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  16. Molto carini questi profumatori per auto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.