LETTORI FISSI

giovedì 5 settembre 2013

GIOCATTOLI DE LONGHI

Salve a tutti oggi un post per proporvi un'azienda che produce giocattoli per bambini: DE LONGHI. In un mercato in difficoltà, la "De Longhi Giocattoli" è intenzionata a diventare leader del settore a livello nazionale ed internazionale, puntando su un marketing moderno e diverso dal solito visto fin'ora in questo  settore.

Il progetto è già iniziato con la creazione di altri 3 Brand denominati "De Longhi Sport", "De Longhi Pink" e "De Longhi Motors", oltre al Main Logo "De Longhi Giocattoli".

"De Longhi Sport" occuperà tutta quella fascia di prodotti che vengono chiamati "all'aria aperta", come possono essere i monopattini, così come gli skateboards, pinne per il mare, o i palloni da calcio oppure da pallavolo o basket, ecc. ecc.

"De Longhi Pink" si occuperà invece di tutti quei prodotti dedicati esclusivamente alle bambine, come ad esempio fashion dolls, bambole e bambolotti, perline, ecc. ecc.

"De Longhi Motors" si occuperà di tutti quei prodotti "a motore", come potrebbero essere macchine o moto radiocomandate, modellini di macchine o moto, ecc. ecc.

"De Longhi Giocattoli" invece, come Main Logo, si occuperà di tutto il resto di prodotti, rimanendo sempre il punto di riferimento dell'azienda.

In tutti i settori DE LONGHI è  sempre alla ricerca di nuovi prodotti che dovranno stare al passo coi tempi.

DE LONGHI sta  stringendo accordi in esclusiva con le maggiori azienda nazionali, europee e internazionali, per dare sempre il miglior prodotto al consumatore come rapporto qualità/prezzo, tassativamente sempre in regola con tutte le norme di legge.

Ora vi mostro un graziosissimo articolo: la BAMBOLA BELINDA.

Image and video hosting by TinyPic
GIOCATTOLI DE LONGHI: LA BAMBOLA BELINDA 
Image and video hosting by TinyPic
GIOCATTOLI DE LONGHI: LA BAMBOLA BELINDA 
Image and video hosting by TinyPic
GIOCATTOLI DE LONGHI: LA BAMBOLA BELINDA 
Image and video hosting by TinyPic
GIOCATTOLI DE LONGHI: LA BAMBOLA BELINDA 
Molto graziosa non trovate?! E' curata nei minimi dettagli, mia figlia se ne è subito innamorata, ma questo è solo uno dei tantissimi giocattoli disponibili, vi rimando al sito DE LONGHI GIOCATTOLI , alla prossima!!! 

3 commenti:

  1. ma che bella bambolina :D
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ma che bella, devo comprarne una alla mia nipotina :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.