LETTORI FISSI

giovedì 20 giugno 2013

SAPO SPINA: DETERSIVI ALLA SPINA

Salve a tutti oggi vi parlo di SAPO SPINA, un'azienda di detersivi Rampi srl basa la sua produzione  sulla qualità, sull’efficienza e sull’ecosostenibilità dei prodotti per dare al cliente la massima soddisfazione possibile nell’utilizzo dei nostri detersivi alla spina.
Da sempre attenti all’ambiente con il Progetto di detersivi alla spina della linea SapoSPINA i tecnici dalla Rampi hanno progettato e realizzato un semplice sistema attraverso il quale si rende possibile con facilità il riutilizzo totale di tutti gli imballaggi per ridurre al minimo la produzione di rifiuti e gli sprechi inutili, questo sistema consiste nel fornire detersivi alla spina. Gli impianti avanzati permettono una produzione didetergenti e smacchiatori che sono da sempre all’avanguardia nel settore, che hanno rispetto dell’ambiente e che garantiscono il massimo dell’efficacia e della qualità. Inoltre da non tralasciare che i prodotti  della LINEA SAPOSPINA NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI.
Vi mostro ora delle bustine monodose che ho utilizzato per la pulizia e la cura del mio bucato.

Image and video hosting by TinyPic

  • IGIEN SOFT : è un detersivo alla spina,  ammorbidente altamente tecnico e performante indicato per il trattamento di tutti gli indumenti intimi e tessuti che vengono a diretto contatto con la pelle (lenzuola, asciugamani, indumenti intimi, indumenti di neonati e bambini). Contiene un componente igienizzante che elimina i residui che possono essere ancora presenti dopo un normale lavaggio e inibisce la formazione di nuove muffe o cariche batteriche che determinano la formazione di cattivi odori.E’ ipoallergenico appositamente studiato per andare incontro al problema di allergie o disturbi dovuti al diretto contatto della pelle con indumenti trattati con ammorbidenti tradizionali.
  • SAPO OXITEX : un innovativo coadiuvante del lavaggio che in abbinamento al normale detersivo, al dosaggio consigliato, consente di ottenere un’ottima degradazione di tutte le macchie anche le più ostinate, mantenendo il bianco brillante. E’ ideale per spugne, asciugamani, lenzuola, etc, oltre che per indumenti tessuti di fibra vegetale (cotone, lino). Inoltre non è secondaria la sua alta azione igienizzante che ricopre una funzione importante specialmente se utilizzato in lavanderie a gettone, industriali o istituti geriatrico/ospedalieri. 
  • CAPI COLORATI è il detergente ideale per lavare i capi colorati e delicati. Grazie alla presenza di un innovativo inibitore di trasferimento, rimuove accuratamente lo sporco ed evita che eventuali colori dispersi nell’acqua di lavaggio si trasferiscano e ridepositino sui capi,  protegge i capi colorati dallo sbiadimento che spesso si verifica dopo numerosi lavaggi. Puo’ essere usato anche per il lavaggio a mano..ed è iperconcentrato
  • CAPI SCURI  è un detersivo alla spina concentrato, studiato appositamente per il lavaggio e il trattamento dei tessuti neri e scuri. Questi capi, se trattati con normali detergenti, lavaggio dopo lavaggio tendono a scolorire, a ingrigire e i colori lentamente diventano sempre più opachi.
Sono rimasta davvero molto soddisfatta dall'utilizzo di questi detersivi, oltre che in lavatrice ho provato anche a mano, capi morbidissimi e perfettamente puliti, con una gradevole profumazione.

Image and video hosting by TinyPic

Detersivi che rispettano l'ambiente: più pulito e meno rifiuti!!! Non mi resta che rimandarvi al sito SAPOSPINA, buon bucato e alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.