LETTORI FISSI

lunedì 6 maggio 2013

KOSMEO SRL
Salve a tutti oggi voglio mostrarvi sue prodotti dell'azienda KOSMEO S.r.lKosmeo Srl da sempre crede nelle tecnologie innovative del settore cosmetico. Per questo motivo ha investito, investe ed investirà risorse nello sviluppo di sistemi innovativi ed avanzati per la realizzazione di prodotti caratterizzati da una altissima qualità ed innovazione.


Kosmeo Srl desidera offrire ai propri Clienti prodotti cosmetici naturali sempre all'avanguardia composti da materie prime di derivazione vegetale realizzati nel pieno rispetto delle normative vigenti, della natura e del consumatore finale.

Ora vi mostro la crema anticellulite CELL INTENSIVE KARE e CELL PATCH KARE.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

La crema CELL INTENSIVE KARE è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovate studiate appositamente per gli inestetismi cutanei della cellulite e degli accumuli adiposi. E' sufficiente applicare del prodotto sulle zone da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento. Io lo sto usando e mi trovo benissimo: la pelle risulta più tonica e liscia, per aumentare il suo effetto io la tengo in posa con della pellicola e poi massaggio fino ad assorbimento di tutto il prodotto , la consiglio.
Un altro prodotto che sto utilizzando è questo.


Image and video hosting by TinyPic

Il CELL PATCH KARE svolge un'azione mirata contro gli inestetismi della cellulite.Kosmeo Srl mette a disposizione dei propri Clienti la Tecnologia CTS ( Controlled  Technology System ) Trattasi di una tecnologia capace di rilasciare in modo costante e controllato (nell’arco di 6/8 ore ) principi attivi contenuti in un patch adesivo.
Tale patch rilascia i principi attivi in esso contenuti direttamente nell’area da trattare con un effetto mirato ed efficace.
L’azione del patch è dovuta alla sua azione meccanica che, coprendo l’area da trattare, trasmette ad essa principi attivi per diverse ore costituendo un  trattamento totalmente diverso, efficace ed innovativo. Grazie alle sostanze funzionali quali caffeina e guaranà aiuta a ridurre gli inestetismi cutanei dovuti alla cellulite. E' sufficiente applicare il cerotto sulla pelle dopo averla detersa accuratamente, da subito si possono vedere dei risultati , ho notato che la pelle risulta più morbida  e levigata . Vi consiglio di visitare il sito, grazie e alla prossima!!!

10 commenti:

  1. Vista la mia cellulite che aumenta sempre di piu' mi servirebbe!

    RispondiElimina
  2. non avevo mai sentito questa marca ma se son davvero naturali mi informerò a dovere che magari son interessanti

    RispondiElimina
  3. interessante questo brand che tra l'altro nn conoscevo! davvero validi!

    RispondiElimina
  4. u che interessante il cerotto!!!! mi piacerebbe provarlo...non conoscevi quest'azienda! grazie per averla presentata...corro sul sito!

    RispondiElimina
  5. mi servirebbero proprio questi prodotti

    RispondiElimina
  6. ammetto che i patch mi incuriosiscono molto, forse perchè mia annoia applicare la crema
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  7. mai vista prima grazie mille davvero adoro seguirti bravaa

    RispondiElimina
  8. Una volta ho provato i cerotti de L'Oreal ma non mi sono serviti a molto... Questi prodotti, invece, mi incuriosiscono molto! :)

    RispondiElimina
  9. Io ho provato la linea mani e piedi e sono davvero ottime ...si sente che si prendono cura del nostro corpo, le trovo avvero valide come creme ! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.