LETTORI FISSI

giovedì 2 maggio 2013

Salve a tutti oggi vi parlo di FREESTYLEXTREME uno shop on-line che vanta articoli di numerosissimi brand tra cui Red Bull Pro Nationals e Big Air Jam. Nel 2004, fu creato FreestyleXtreme.com in collaborazione con pochi brand ma subito ebbe grande successo. Il sito fu tradotto in molte altre lingue per distribuire e vendere in tutta Europa più facilmente e da quel momento FreestyleXtreme ha sempre cercato di offrire i migliori prodotti delle marche più esclusive.

La storia di FreestyleXtreme ha inizio nel 2003 grazie ad un piccolo gruppo di motociclisti e appassionati di sport estremi che notarono una carenza di mercato specializzato nell'abbigliamento da motocross. In principio l'attività si concentrava sulla fiorente disciplina del Motocross Freestyle, che stava rapidamente guadagnando fama anche fuori dagli US, in Europa e tutto il mondo.


Dopo essersi presentata al maggior numero possibile di show freestyle, eventi di sport estremi, gare e competizioni, FreestyleXtreme ebbe l'idea di creare un catalogo online che offrisse ai clienti la possibilità di ordinare articoli di marche da MX altrove introvabili. 
Un grande successo e riscontro positivo che ancora è in continua crescita. Ora vi mostro una borsa che ho preso dallo shop on-line.
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

La consegna è stata rapidissima!!! Vi consiglio di visitare il sito ci sono tantissimi articoli interessanti alla prossima!!!



13 commenti:

  1. che bella... mi piacione le riffiniture,molto accurata!andro' sicuramente nel sito a curiosare!

    RispondiElimina
  2. Che bella borsa rossa, questo brand non lo conoscevo, un nuovo sito da visitare.

    RispondiElimina
  3. sono appassionata di borse , questa è bellissima ,il design è particolare ,mi piace anche il colore e la fantasia all'interno .. fantastico brand ...

    RispondiElimina
  4. fantastica la borsa che hai scelto, il colore di tendenza per questa estate, ho visitato lo shop on line su tuo suggerimento ed hai ragione è ricco di articoli molto interessanti, farò presto acquisti ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero bella questa borsa , molto raffinata e curata nei particolari. vado a visitare il loro shop

    RispondiElimina
  6. complimenti un colore bellissimi e la qualità si vede

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la scelta , un amore

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.