LETTORI FISSI

giovedì 7 gennaio 2016

SARAFREE DI SARA ASSICURAZIONI: L'ASSICURAZIONE RCA A CONSUMO

Quante volte vi sarete chiesti: perchè pagare l'RCA quando non guidiamo? Sara Assicurazioni risponde alla domanda con una nuova versione di SaraFree che consente il pagamento dell'RCA in base all'effettiva percorrenza del veicolo. Un 'ottima soluzione per chi non utilizza l'auto se va in vacanza, se è fuori per motivi di lavoro o comunque utilizza l'automobile solo per alcuni periodi dell'anno.
Image and video hosting by TinyPic
SARAFREE DI SARA ASSICURAZIONI: L'ASSICURAZIONE RCA A CONSUMO 
Ma come funziona? Semplice :-)

Sarafree è una polizza auto a consumo, grazie a un dispositivo satellitare di ultima generazione installato sull'automobile, vengono rilevati gli effettivi chilometri percorsi e permette un notevole risparmio: fino al 50%. Il kit satellitare è installato gratuitamente, senza alcun costo aggiuntivo.

Al momento della sottoscrizione viene pagato il 50% del premio RCA che ti garantisce una copertura assicurativa annuale e prevede 4.000 km inclusi. Il pagamento trimestrale viene effettuato soltanto se si superano i 4000 km tramite carta di credito o addebito sul conto corrente.Al momento del rinnovo annuale il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

Sarafree è molto conveniente inoltre offre numerosi vantaggi grazie all’installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno:
- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- “Assistenza attiva”, in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero verde di assistenza 800.095.095 24/24
- Tessera ACI tramite la quale si accede a numerosi servizi e vantaggi (“Show your card” programma italiano ed internazionale di sconti)
- Scaricando l' App MySara o accedendo all’area web dedicata, è possibile controllare quanti chilometri si sono percorsi e usufruire dei servizi, come la localizzazione del veicolo e le informazioni sul traffico.

Ecco --> la nuova Sarafree <--anche su you tube, date un'occhiata al video.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.