LETTORI FISSI

mercoledì 29 ottobre 2014

GSE PREVE DENTIFREE PRODECO PHARMA: DENTIFRICI NATURALI PER DENTI SANI

Salve a tutti, già tempo fa ho avuto modo di parlarvi dell'azienda Prodeco Pharma, presentandovi dei prodotti per l'igiene personale. In questo nuovo articolo vi mostro tre dentifrici della linea Preve Denti Free. Le tre formulazioni che sto per presentarvi sono a base di estratti vegetali che garantiscono la massima efficacia.
Image and video hosting by TinyPic
GSE PREVE DENTIFREE PRODECO PHARMA: DENTIFRICI NATURALI PER DENTI SANI 
Image and video hosting by TinyPic
GSE PREVE DENTIFREE PRODECO PHARMA: DENTIFRICI NATURALI PER DENTI SANI 
Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.
Image and video hosting by TinyPic
GSE PREVE DENTIFREE PRODECO PHARMA: DENTIFRICI NATURALI PER DENTI SANI 
Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.
Image and video hosting by TinyPic
GSE PREVE DENTIFREE PRODECO PHARMA: DENTIFRICI NATURALI PER DENTI SANI 
Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca.
L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

Grazie alla presenza di estratto di Pompelmo ed estratti vegetali quali Xilitolo, Lichene islandico, Echinacea angustifoglia e Perilla ocymoides, questi dentifrici igienizzano perfettamente il cavo orale. La formulazione permette lo sbiancamento in modo naturale e delicato, grazie all'utilizzo di polveri finissime e non abrasive di Bamboo e di Argilla bianca, che non intaccano il naturale smalto dei denti.

Garantita anche la protezione dalla carie perchè tra gli ingredienti è presente la Stevia Rebaudiana. edulcoante naturale acariogeno.
Gli estratti di Aloe vera gel. aiuta a proteggere le gengive particolarmente sensibili, sfiammandole quando sono irritate.
Lo Xilitolo, inoltre consente il mantenimento del PH neutro, evitando la proliferazione microbica. I dentifrici Preve Denti Free possono essere usati quotidianamente e NON contengono:
  • CONSERVANTI
  • FLUORURI
  • SLS E SLES
  • COLORANTI
  • GLICOLI
  • EDULCOLANTI ARTIFICIALI
Sto provando i due dentifrici per adulti e sicuramente quello che si avvicina di più alle mie esigenze è Preve Denti Free pasta dentifricia Gengive Sensibili. Purtroppo, spesso soffro, specie durante il periodo pre-mestruale, di gengive arrossate e sensibili, ho anche utilizzato del gel per le gengive prescritto dal mio dentista ma successivamente non ho ottenuto grandi risultati. Preve Denti Free pasta dentifricia Gengive Sensibili ha lenito molto questo disturbo, le gengive hanno un colore più roseo e sono meno gonfie, lo consiglio a chi ha questo tipo di problema. Il gusto dei dentifrici è delicato e lascia l'alito fresco e la sensazione di pulizia completa.  Li trovo ottimi per un'igiene orale quotidiana naturale e non aggressiva. Le confezioni sono in tubo con pratico tappo apri e chiudi, che permette di poter tenere il dentifricio in posizione verticale sul piano lavabo, i formati sono da 75ml mentre il dentifricio per bambini è da 50ml.
Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI
sito web: http://www.prodecopharma.com/index.php
pagina fb: https://www.facebook.com/Prodeco.Pharma

1 commento:

  1. la profumazione al pompelmo deve essere molto invitante! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.