LETTORI FISSI

venerdì 29 agosto 2014

SALSA KETCHUP CALVE': RICETTA CORDON BLEU

Salve a tutti, quest'oggi voglio lasciarvi la ricetta per un cordon bleu, molte volte per motivi di tempo si comprano già pronti ma posso assicurarvi che preparato da voi ha tutto un altro sapore. Per accompagnare il piatto ho scelto di affidarmi alla qualità delle salse Calvè e, in particolare del Ketchup. 
Image and video hosting by TinyPic
LE NUOVE SALSE PER GRIGLIATA: KETCUP CALVE'
Il colore rosso e il gusto stuzzicante e inconfondibile di pomodoro contraddistinguono da sempre il Ketchup Calvè, per rendere più fantasiosa carne e hamburger alla griglia, e accendere il colore delle patatine. Il Ketchup Calvè non ha solo un gusto unico che sa rendere appetitose carni, hot dog e tutto ciò che la fantasia suggerisce, ma è anche fatto con una ricetta sana, composta solo da ingredienti naturali, e che apporta solo 15kcal per porzione. Il pratico Top Down Ketchup Calvè rende i piatti più divertenti: con un pò di creatività ecco una faccina o dei cuoricini su ogni portata. 
Da 50 anni Calvè porta sulle nostre tavole non solo la classica maionese, ma anche ketchup, senape e salse di ogni tipo, per soddisfare i gusti di tutti: dal più intenso al più delicato, per esaltare ogni ricetta con un tocco di gusto in più. Ogni prodotto Calvè è fatto con ingredienti gustosi che sanno rendere stuzzicanti tutti i momenti della giornata. Ora che la primavera è inoltrata e le giornata sono decisamente favolose sicuramente ci dedicheremo a delle gustosissime grigliate. In famiglia, con gli amici o con una persona speciale, quello della grigliata è un momento conviviale per ritrovarsi e Calvè è pronta a portare un  tocco di gusto in più anche nei pomeriggi più assolati. Che sulla griglia ci sia carne rossa, sfizioso pollo, delicato pesce oppure fresche verdure, Calvè ha la salsa giusta per dare a ogni sapore quel tocco in più che rende ogni piatto unico e inimitabile.
Ecco a voi la ricetta.
Image and video hosting by TinyPic
SALSA KETCUP CALVE': RICETTA CORDON BLEU 
Image and video hosting by TinyPic
SALSA KETCUP CALVE': RICETTA CORDON BLEU 

INGREDIENTI
  • 2 FETTE DI PETTO DI POLLO
  • 2 FETTE DI PROSCIUTTO COTTO PARMACOTTO
  • 1 FETTA DI FORMAGGIO FUSO A FETTE
  • PANE GRATTUGIATO
  • 1 UOVO
  • SALE Q.B.
  • SALSA KETCHUP CALVE'

PREPARAZIONE
Prendete le fette di petto di pollo battetele leggermente con un batticarne, avendo cura di non romperle, (per ovviare a questo problema di solito metto un foglio di carta forno sulle fette), disponete su una fetta il prosciutto cotto, io lo prendo affettato sottile, ma potete anche prendere una fetta un pò più spessa, la fetta di formaggio fuso a fette e chiudete con la fetta di petto di petto. Sbattete l'uovo con del sale in un recipiente basso e capiente e bagnate delicatamente il cordon bleu, passate nel pane grattugiato, ( se preferite una panatura più croccante potere ripassare nell'uovo e poi nel pane grattugiato). Per la cottura potete procedere in due modi: friggere il cordon bleu oppure optare per una cottura più leggera al forno, se preferite quest'ultima irrorate con olio extravergine di oliva e lasciate cuocere a 180° per circa 20 minuti. Potete servire con della lattuga e pomodorini freschi e la salsa Ketchup Calvè.
Alla prossima, per informazioni sui prodotti Calvè vi lascio di seguito i contatti aziendali.

CONTATTI

12 commenti:

  1. chi non conosce Calvè! a casa mio papà va matto per il ketchup :D

    RispondiElimina
  2. wow, ho visto che la calvè ha fatto anche altre salse oltre a questa ketchup. Vorrei provare la salasa barbecue. Comunque la tua ricetta è spettacolare ed io amo mettere il ketchup sui cordon bleu. :)

    RispondiElimina
  3. Hummm,ma che bontà !!! mi venuta la fame, adoro i prodotti Calvè .

    RispondiElimina
  4. Adoro la salsa al ketchup Calvè! Oersonalmente non lo mai provata con il cordon bleu, l'abbinamento sembra molto gustoso

    RispondiElimina
  5. mi hai fatto venire voglia di cordon bleu con il ketchup, anche se io adoro metà ketchup e metà maionese. Corro ad acquistare calvè :)

    RispondiElimina
  6. Il ketchup calvè è sempre nella mia dispensa: mio marito lo mette su tutto. Ma ammetto che non l'ho mai provato sul cordon bleu, preferndogli la maionese o la senape.

    RispondiElimina
  7. che bontà il ketchup calvè, uno dei prodotti che a casa mia non mancano mai..proverò a fare anche la tua ricetta dei cordon bleu..naturali e genuini quelli fatti in casa..poi hanno una doratura così invitante che fanno venire l'acquolina in bocca

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti Calvè e non solo il ketchup, sono piacevolissimi alleati per le nostre ricette e per la nostra tavola. Per quanto riguarda i cordon bleu ma sai che non hai provato a farli ma grazie alle tue dritte rimedierò quanto prima.

    RispondiElimina
  9. la Calvè è proprio uno di quei prodotti che non manca mai a casa mia,la metto un pò da per tutto.

    RispondiElimina
  10. i tuoi cordon bleu sono spettacolari, un vero peccato non averli potuti assaggiare, con la salsa ketchup Calvè devono essere ancora più buoni, ho utilizzato spesso i prodotti Calvè in passato, specie la senape e mi sono trovato proprio bene

    RispondiElimina
  11. i prodotti Calvè li ho usati spesso, sia maionese che ketchup, li trovo perfetti per condire adeguatamente i panini, anche la senape mi piace, buonissimi i tuoi cordon bleu

    RispondiElimina
  12. Deve essere buonissimo il tuo cordon bleu! :) Io, poi, adoro le salse Calvè!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.