LETTORI FISSI

martedì 21 maggio 2013

RODENSTOCK: LA NUOVA COLLEZIONE 2013
Salve a tutti ormai l'estate è alle porte, avete già pensato a un occhiale da sole da sfoggiare in spiaggia o nelle località turistiche? Io vi voglio mostrare la nuovissima collezione di occhiali da sole RODENSTOCK , ma prima parlarvi un pò di questo brand.

Rodenstock è il produttore leader di lenti e montature per occhiali in Germania. L'impresa, fondata nel 1877, con sede a Monaco, vanta 4.300 collaboratori in tutto il mondo ed è rappresentata in più di 80 Paesi da società commerciali e partner nella distribuzione. Rodenstock gestisce stabilimenti per la produzione di lenti per occhiali presso 14 sedi in 12 Paesi e realizza due terzi del suo valore aggiunto nel processo produttivo in Europa, tra cui il 75% in Germania. La competenza sia per lenti che per montature per occhiali fa di Rodenstock l'unico marchio nel settore dell'optometria in grado di offrire un sistema completo di lenti e montature da un solo produttore. Al centro di tutte le attività si collocano l'ottimizzazione delle caratteristiche di rappresentazione ottiche, l'incremento del comfort di calzata e un design che sottolinea la personalità del portatore di occhiali, in poche parole il miglioramento della visione e dell'aspetto esteriore (“See better, look perfect”).

Ecco le proposte per l'estate 2013 che ci propone l'azienda.

(Mod. R3247 col. C) 


Nella collezione Rodenstock, anche i modelli interamente dedicati all’universo femminile che combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati, per un look trendy e moderno.
(Mod. R3249 col. A)




Le proposte vista-sole in acetato opaco dell’estate Rodenstock sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo, come marrone, miele, nero e avana, e in quelle più eleganti e decise del bianco, del viola, del rosso e del blu.


Montature in acetato che riproducono lo stile e il gusto delle collezioni del passato affascinano anche la donna sofisticata e attenta alla moda del nuovo millennio. I dettagli e i colori vintage dei modelli Panto sono dedicati all’universo femminile e sanno regalare un eleganza senza tempo.
 (Mod. R1376 col. B)



Nella collezione estiva Rodenstock, design originale ed elegante per i modelli più glamour. L’armonia di una montatura sinuosa che avvolge il frontale proseguendo senza soluzione di continuità sui lati, grazie ad un’originale cerniera che regala un vero e proprio tocco di stile. 

(Mod. R1391 col. D)



Per l’uomo, occhiali da sole nei toni caldi e avvolgenti del color avana regalano atmosfere sensuali e un fascino davvero irresistibile. 
(Mod. R3252 col. C)



                         

Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari 
(Mod. R1380 col. C). 

Come potete vedere dalle immagine una vasta scelta dal design accattivante e moderno.

Non vi resta che visitare il sito per conoscere tutte le novità e la collezione completa:  www.rodenstock.com , vi invito inoltre a  diventare fan alla pagina fb www.facebook.com/Rodenstock.Italia. Grazie alla prossima!!!

10 commenti:

  1. uso gli occhiali da sole anche d'inverno questi non li conoscevo vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, i miei preferiti sono quelli dell'ultima foto, sia il colore che il modello.

    RispondiElimina
  3. che belli questi occhiali, il terzo modello particolarmente!

    RispondiElimina
  4. i primi mi piacciono tantissimo...credo che sia arivato il momento di prendere un nuovo paio di occhiali!

    RispondiElimina
  5. io cambio spesso occhiali da sole...e ne ho sempre 3-4 per volta.....li adoro!!!! corro a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  6. Che belli questi occhiali da sole... Questa marca non la conoscevo!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.