LETTORI FISSI

martedì 30 aprile 2013

L'MAGINE : THE ULTIMATE FILLER KIT MBE

Salve a tutti oggi un parlo di  THE ULTIMATE FILLER KIT.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Il kit è ideale per chi ha la sensazione di pelle che tira, pelle soggetta a perdita di elasticità, principale causa della formazione delle rughe. Questo kit rimpolpa la pelle del viso ripristinandone il turgore e la compattezza così da ritrovare un incarnato uniforme e sano. Da subito le rughe si riempiono per un profilo definito, armonioso e dalla superficie compatta. Il FILL AND REVITALIZE SERUM aiuta è altamente concentrato ed ha un effetto riempitivo delle rughe , corregge i segni e le irregolarità della pelle migliorandola visibilmente e donando una profonda idratazione. E' sufficiente applicare una fialetta monodose sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento insistendo maggiormente sulle rughe di espressione.
FILL AND REVITALIZE CREAM completa il trattamento, ha una consistenza vellutata, che applicata generosamente sul viso, ha un effetto riempitivo -rimpolpante. 
Vi consiglio di provare il  THE ULTIMATE FILLER KIT il vostro viso vi ringrazierà, e voi ritroverete di nuovo elasticità, compattezza e idratazione avendo cura di "coccolarvi" per qualche minuto al giorno con questi favolosi prodotti,ecco il sito http://www.mayabeauty.com/it/skin_care.php alla prossima!!!


2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.