LETTORI FISSI

lunedì 8 aprile 2013

Salve a tutti oggi vi parlo di ARCO COSMETICI. ARCO COSMETICI nasce nel 1980 e da allora la sua storia è un crescendo di successi e di gratificazioni non soltanto a livello economico, ma anche e soprattutto, in termini di apprezzamento e di fidelizzazione della clientela alle diverse linee. I prodotti che nascono in casa ARCO COSMETICI e che proprio qui vedono la luce già in fase d progettazione, sono quanto di pià innovativo e performante il mercato posso proporre. E non  per una semplice questione di novità, di packing o semplicemente di immagina: tutte le linee di prodotto dell'azienda bergamasca sono un vero e proprio concentrato di principi attiva di origine naturale e un mix sapiente di preziosi ingredienti dalla proprietà davvero straordinarie.

Ho avuto modo di provare alcuni campioncini di prodotti ARCO COSMETICI che vorrei mostrarvi


Image and video hosting by TinyPic

  • CREMA IDROPURIFICANTE: aiuta a normalizzare l'attività delle ghiandole sebacee, favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un'azione lenitiva ed anti-arrossante. Contrasta efficacemente la formazione di punti neri e comedoni. E' sufficiente applicare il prodotto su viso e collo puliti massaggiando fino a completo assorbimento. Io lo applico mattina e sera e mi sto trovando molto bene un ottimo prodotto che vi consiglio di provare,
  • CREMA SUPER IDRATANTE GIORNO: e' un elisir di preziosi ingredienti che rendono questa crema ricca e nutriente con una performance idratante di lunga durata. Grazie alla presenza del filtro solare, protegge dei raggi UVA-UVB. Sto applicando questa crema e devo dire che la pelle risulta idratata , liscia e setosa come rinata!
  • CREMA CORRETTIVA ANTIRUGHE NOTTE: questa crema è studiata per soddisfare esigenze della pelle matura durante le ore di riposo notturno. Il prodotto migliora l'elasticità del tessuto cutaneo e la pelle è rigenerata, pià morbida e levigata.
Non mi resta che rimandarvi al sito ARCO COSMETICI, per conoscere tutti i prodotti del brand, grazie e alla prossima!!!

14 commenti:

  1. conosco i prodotti arco, sono eccellenti e buonissimi

    RispondiElimina
  2. sono davvero fantastici i prodotti arcocosmetici!

    RispondiElimina
  3. sono buoni prodotti li ho provati e mi sono piaciuti

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questi prodotti ma da come descrivi sembrano molto buoni!

    RispondiElimina
  5. sembrano prodotti interessanti, ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho utilizzato prodotti Arco cosmetici: davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  7. non li conoscevo graziee vado a sbirciare

    RispondiElimina
  8. Questa marca ancora non ho avuto modo di provarla, andrò a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.