LETTORI FISSI

venerdì 29 marzo 2013

LE MIE RICETTE CON VOLTAN
Salve a tutti oggi vi propongo 3 facili ricette che vedono protagonisti i prodotti VOLTAN, prodotti di ottima qualità che non mancano mai nella mia dispensa. La prima ricetta che voglio proporvi sono i QUADRUCCI VOLTAN  IN BRODO, un piatto leggero ma che non stanca mai sopratutto in questo periodo, dove sembra che la primavera è ancora lontana.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI 

PROCEDIMENTO 

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Preparate un brodo utilizzando dell'acqua bollente a cui aggiungerete 3 cucchiaini di DIAL BRODO CLASSICO, aggiungete quindi i QUADRUCCI ALLA CARNE VOLTAN e cucinate per pochissimi minuti. Aggiungete del PARMIGIANO LATTERIA TULLIA e buon appetito.

I QUADRUCCI ALLA CARNE VOLTAN sono buonissimi, hanno una sfoglia molto sottile e un morbido e delicato ripieno alla carne.

La seconda ricetta che voglio proporvi è TORTELLONI ALLO SPECK VOLTAN IN SALSA AL GORGONZOLA.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
PROCEDIMENTO

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Portate ad ebollizione abbondante acqua salata, nel frattempo preparate la salsa al gorgonzola in questo modo. Fate sciogliere il burro e di colpo aggiungete tutte la farina, una volta che il roux sarà pronto cominciate a diluirlo con il latte tiepido, una volta che avrete raggiunto la consistenza abbastanza fluida aggiungete il gorgonzola e lasciate fondere il tutto. Cucinate i TORTELLONI ALLA SPECK  VOLTAN  e conditeli con la salsa, un pò di pepe e buon appetito!



9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.