LETTORI FISSI

venerdì 15 marzo 2013

AR NATURAL BIO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di AR NATURAL BIO , La  ricerca nel mondo della cosmesi di prodotti naturali, ha fatto nascere e crescere grande passione per i cosmetici derivanti dalla cultura biologica. Dopo attento esame, Agnieszka Rakowska ha  scelto e creato  per tutte le donne che amano curarsi e vivere in salute e che si desiderano essere belle per se stesse e gradevoli per chi incontrano, tre Linee mirate al benessere del viso e del corpo.
Io voglio mostrarvi due prodotti.



Image and video hosting by TinyPic

CREMA CORPO NUTRIENTE, è una crema favolosa dalla texture morbida e delicata è arricchita con un mix di olio di mandorle , burro di karitè, vitamina A e , è molto idratante lascia la pelle morbida ed elastica da subito.
Il BIO SIERO VISO è adatto a tutte le pelli sensibili , ha una formula intensa per riparare e proteggere l'epidermide dalle aggressioni del tempo. L'estratto di Moringa e Mirtillo nero rivitalizzano e rafforzano le difese della pelle, sconfiggendo e prevenendo nella globalità le cause che provocano invecchiamento , è anallergico non contiene conservanti  e profumo ed è adatto per un trattamento d'urto. Sto provando entrambe i prodotti e li trovo davvero ottimi la pelle è diversa più bella liscia e idratata vi consiglio di provarli.
Vi rimando al sito NATURALBIO per scoprire tutta la gamma di prodotti, grazie e alla prossima!!!

9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.