LETTORI FISSI

lunedì 25 febbraio 2013



UNA MIA PICCOLA IDEA PER CREARE CON LUMOCOLOR STAEDTLER
Salve a tutti , purtroppo le giornate sono sempre grigie e piovose , in casa ci si annoia e così mi son presa il mio LUMOCOLOR STAEDTLER CORRECTIBLE e ho pensato di creare qualcosa e vorrei lasciare anche a voi l'idea che ho avuto. Come dicevo in un post di qualche giorno fa la STAEDTLER mi ha mandato dei nuovi prodotti per poterli testare e condividere con voi le mie inpressioni. LUMOCOLOR CORRECTIBLE, permette di poter scrivere e cancellare su tutte le superfici plastificate e così ho avuto l'idea di reciclare l'incarto in plastica della LUMOCOLOR MEMO BOARD SET . Ho preso il mio LUMOCOLOR e ho pensato di creare una decorazione per la cameretta di mia figlia, eccola qui


Image and video hosting by TinyPic

La punta sottile di LUMOCOLOR CORRECTABLE mi ha permesso di curare tutti i dettagli, e il cancellino, posto sul retro del pennarello mi hanno permesso di correggere gli errori nel disegno. 

Image and video hosting by TinyPic

Carina non trovate?! :D , ho ritagliato poi i contorni.

Image and video hosting by TinyPic

Con del nastro bi-adesivo può essere attaccata ai vetri, ai mobili della cameretta per avere delle decorazioni sempre nuove e con la possibilità di personalizzarle. Con il LUMOCOLOR PERMANENT è possibile colorare la decorazione, ecco la scelta dei colori in commercio http://www.staedtler.it/Lumocolor_permanent_penne_universali . Anche se fuori periodo ho pensato che questo tipo di decorazioni possono essere applicate all'albero di Natale , oppure non so se voi lo fate, l'albero di pasqua. Personalizzate il vostro albero con coniglietti, uova, pulcini disegnati da voi!!!

LUMOCOLOR: date spazio alla vostra creatività!!!

Image and video hosting by TinyPic

Spero che le mie idee vi siano piaciute, grazie e alla prossima!!!

10 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.