LETTORI FISSI

giovedì 7 febbraio 2013

PRIMA SPREMITURA DI IDEA TOSCANA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi dei prodotti IDEA TOSCANA PRIMA SPREMITURA, mi sono trovata benissimo nel provarli lasciano la pelle davvero molto idratata e vellutata, si assorbono facilmente, ho ricevuto in piccolo kit di campioncini che vi voglio mostrare


Image and video hosting by TinyPic

La Scatola contiene  5 prodotti: Bagnoschiuma, Shampoo, Crema Corpo, Sapone, Crema Mani. Prima Spremitura di Idea Toscana, è la prima linea cosmetica extra alimentare ad aver avuto dal Ministero delle Politiche Agricole il marchio IGP (indicazione geografica protetta) in quanto interamente realizzato con Olio Extra Vergine di Oliva Toscano "IGP" Biologico. 
 L’olio scelto, non viene modificato in alcun modo, utilizzandolo proprio come arriva dai frantoi, dopo aver conseguito la certificazione Toscano IGP”. 
Non solo è biologico ma fa bene alla pelle, infatti è stato provato scientificamente che l’olio Toscano è particolarmente indicato come schermo contro i radicali liberi, causa dell’invecchiamento, in quanto è ricco di Grassi Monoinsaturi e Polinsaturi , ha una bassissima acidità ed é facilmente metabolizzabile dall’organismo umano, oltre ad essere ricco  di polifenoli, tocoferoli fra cui la vitamina E.   
Ecco dunque ottimi prodotti nati da una grande idea. Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.primaspremitura.it/ita/index.php , grazie e alla prossima!!


9 commenti:

  1. è vero..l'olio di oliva oltre ad essere il carburante per il nostro organismo è un ottimo alleato di bellezza! vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Io li provai grazie a una Glossybox, mi sono sembrati di buona qualità, ma purtroppo x gusto personale non ho apprezzato la profumazione..

    RispondiElimina
  3. ma che fantastici prodotti ottenuti dall'olio...e sono anche presentati molto bene
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. sono dei prodotti unici delicati e ottimi sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  5. Sono ottimi prodotti, li sto testando anch'io!! :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.