LETTORI FISSI

venerdì 1 febbraio 2013

MOJITO DESIGN-BAR
Salve a tutti oggi vi parlo di MOJITO DESIGN-BAR, Mojito design è specializzata nella realizzazione di prodotti moda/bar con le tecniche piu' all'avanguardia nella creazione di oggetti in plastica e gomma, anche in combinazione con metalli o pietre.

La maggior parte dei componenti vengono realizzati totalmente internamente,dalla progettazione alla produzione,riuscendo cosi a 
garantire un 100% MADE IN ITALY.
Mojito Design non si occupa solo della commercializzazione dei propri prodotti ma è in grado anche di realizzare innumerevoli accessori e gadget su specifica del cliente.
Ora vi mostro alcuni degli articoli proposti


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

i bicchieri sono favolosi, coloratissimi , una combinazione perfetta tra funzionalità e design, leggeri.

Le caratteristiche principali dei nostri bicchieri sono:
- 100% Made In Italy
- Prodotti esclusivamente con materiali certificati e di alta qualità
- Resistenti in lavastoviglie anche alle alte temperature
- Maneggevoli e con alto grado di isolamento termico
- La Superficie opaca li rende anti graffio e resistenti agli urti
- Capacità 35cc all’orlo per i bicchieri cocktail e 6cc all’orlo per i bicchieri shot
Disponibili anche nelle 3 differenti colorazioni “FLUO” capaci di brillare se illuminati con luce di wood.
Image and video hosting by TinyPic

Le catenine con cuore smaltato sono bellissime, approfittate per regalarle al vostro lui/lei per SAN VALENTINO, un regalo davvero originale dal design originale per dimostrare tutto il vostro amore!!!
Le piastrine Mojito Design sono realizzate con una base in acciaio inox e rivestite in gomma per dare un piacevole effetto soft-touch. Vendute in abbinamento ad una seconda piastrina priva di incisioni ed alla relativa catenella in stile militare, sono disponibili in 3 differenti motivi.
Image and video hosting by TinyPic

Infine i bellissimi orologi in tantissimi colori moda!!! Mojito Design presenta in anteprima la sua nuova collezione di orologi da polso unisex. Design giovane ed accativante,ampio cinturino in gomma anallergica resistente all’acqua,colori alla moda:queste le principali caratteristiche del nostro nuovo orologio sempre alla moda, adatto ad ogni occasione e ad ogni età. Offre inoltre la possibilità di rimuovere la cassa pere cambiare il cinturino in modo da potersi così cucire su misura ad ogni persona. Fornito nella sua scatola originale, Mojito Whatch è disponibile in sei diverse combinazioni colore.
Che dirvi di più, non mi resta che rimandarvi al sito http://www.mojito-design.it/ , per SAN VALENTINO fate un regalo originale di tendenza!!! Alla prossima!!!

9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.