LETTORI FISSI

lunedì 18 febbraio 2013

ERBAVITA : GO&FUN
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di GO&FUN GRENN ENERGY DRINK, frutto delle più avanzate ricerche nel campo del beverage e del mondo del naturale. Si tratta di una nuova bevanda energizzante 100% naturale, nata dai laboratori Erba Vita, azienda leader nel campo dei fitocosmetici e degli integratori alimentari. GO&FUN  è la prima bibita energizzante naturale, a base di 5 estratti vegetali, l'unica priva di conservanti e coloranti, una bevanda analcolica e dissetante con aromi esclusivamente naturali. Grazie all'efficace azione del ginseng e del matè ridona energia ottimizzando e stimolando le prestazioni mentali, l'effetto combinato del guaranà stimola la produzione di adrenalina aumentando la resistenza alla fatica e incrementando la tonicità cardiaca e muscolare, l'accostamento della rodiola stimola e migliora la concentrazione e l'azione sinergica del thè verde esalta l'effetto biologico degli altri ingredienti. Ha un gradevole gusto di pompelmo ideale per l'attività fisica sopratutto per la remise in form dei prossimi mesi per l'arrivo dell'estate.

Image and video hosting by TinyPic

Della pratiche lattina da 250ml, un supporto di energia immediata senza effetti collaterali, in armonia con le naturali risorse che il nostro corpo utilizza, vi invito a provarla!!! Grazie alla prossima!!!
 

15 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto, grazie delle info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero interessante,lo consigliero' a mio marito che è fissato con la palestra ^_^

      Elimina
  2. interessante, dovrei riceverle pure io...

    RispondiElimina
  3. non li conoscevo ma sembrano interessanti visto la composizione naturale! io uso spesso energizzanti nei cambi di stagione...ed ora ci siamo! vado subito a dare un occhiata al sito :-)

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto sarebbe ottimo per mio marito mi sa che gli faccio una piacevole sorpresa

    RispondiElimina
  5. Queste bevande energetiche mi incuriosiscono. Spero di trovarle, il packaging che si fa notare non si confonderanno tra mille altre :))

    RispondiElimina
  6. Un energy drink tutto naturale!!!! assolutamente da provare!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa bevanda deve essere ottima

    RispondiElimina
  8. devono essere molto buone^_^ me ne offri una?^^

    RispondiElimina
  9. Ma cos'è?! Non ho mai assaggiato questo drink... Chissà che sapore ha!

    RispondiElimina
  10. e davvero buono, ma soprattutto naturale!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.