LETTORI FISSI

lunedì 25 febbraio 2013

CALZATURIFICIO ABA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi del CALZATURIFICIO ABA, un'azienda che si occupa di produzione di scarpette per neonati. La cura e la scelta dei materiali rendono le creazioni ABA uniche e particolari, dando confort al piedini dei neonati. Il CALZATURIFICIO ABA NASCE nel 1983 come laboratorio specializzato nella produzione RIGOROSAMENTE ARTIGIANALE di calzature per neonati.Dal 1990 ABA collabora con le più rinomate firme nel panorama della moda italiana, i  DISEGNI prendono forma, per calzare i delicati piedini dei bimbi!!! Le scarpine per neonati ABA nascono dall'esperienza e dalla passione artigianale dei coniugi FIORANI, e danno vita a creazioni esclusive : dei veri e propri capolavori. Voglio mostrarvi ora alcuni dei modelli della nuova collezione PRIMAVERA/ESTATE 2013 per maschietti e femminucce.
Image and video hosting by TinyPic

Come potete vedere ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, nastri, colori alla moda, paillette per creazioni favolose non trovate?!

Image and video hosting by TinyPic

Le proposte per la primavera sono favolose, eleganti e rifinite per una collazione da sogno!

Image and video hosting by TinyPic
Ecco le proposte per  i maschietti, dai colori classici ma con design moderno ed elegante bellissime per gli ometti!


Il marchio ABA è una delle garanzia più prestigiose dello stile italiano in un settore unico e raffinato quale quello delle calzature per l'infanzia. Cosa aspettate visitate il sito http://www.abashoes.it/default.asp , vi invito a diventare fan della pagina fb https://www.facebook.com/pages/Calzaturificio-ABA/318218134908478 per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Grazie e alla prossima!!!

7 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.