LETTORI FISSI

giovedì 10 gennaio 2013

PRODOTTI ALLEGRETTI PER LA VOSTRA BELLEZZA
Salve a tutti voglio parlarvi dei prodotti ALLEGRETTI. ALLEGRETTI è un'azienda che nasce nel 1962 e si occupa di formulare, produrre e commercializzare prodotti tricologici e cosmetici. Ho avuto modo di poter provare dei prodotti e ve li voglio mostrare.

Image and video hosting by TinyPic
  • CUBE NATURAL HAIR: è uno shampoo senza sodium lauryl e senza sale. Ottimo per lavaggi frequenti con keratina e collagene, deterge delicatamente, rinforza i capelli danneggiati, nutre e lascia morbidezza, pettinabilità e lucentezza. I capelli sono davvero bellissimi pieni di vita ve lo consiglio
  • SIERO ACIDO MINERALIZZANTE MALACHITE E PROTEINE SETA ph3: questo siero grazie   agli oligoelementi di zinco, rame, manganese donano ai capelli nutrimento. elasticità, bellezza e salute inoltre protegge dai danni degli agenti atmosferici in più rende i capelli facilmente districabili io mi sto trovando benissimo, dopo lo shampoo lo applico per qualche minuto e poi lo risciacquo i capelli sono favolosi vi consiglio di provarlo.
  • SKIN ON SKIN CREMA MANI: un'ottima crema mani vellutante dalla formula arricchita con oli vegetali si assorbe facilmente inoltre rende le mani morbide idratate,  in questo periodo un sicuro prodotto alleato della bellezza delle nostre mani ve lo consiglio
  • OLIO DI ARGAN : quest'olio è ideale per i massaggi in flacone con comodo contagocce da 100ml.
Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.allegretti.biz/ per conoscere i tantissimi prodotti, grazie e alla prossima!!!

8 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.