LETTORI FISSI

martedì 8 gennaio 2013

KIDS: INDOSSA IL TUO AMORE PIù GRANDE!
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di KIDS e dei suoi meravigliosi gioielli. Creazioni uniche e particolari che permettono di indossare il tuo amore più grande: l'incisione del nome del tuo bambino sempre con te. L'incisione rigorosamente eseguita a mano aggiunge valore al monile e lo rende unico e ancor più prezioso, ogni nome anche se uguale non sarà mai lo stesso caratterizzando così l'alta artigianalità del prodotto. KIDS sono forgiati nella migliore qualità di argento a titolo 925. KIDS sono sempre consegnati con una elegante confezione e avvolti in un prezioso sacchetto in tulle. KIDS è un prodotto artigianale realizzato da un solo artigiano: PAOLO GRILLO DESIGN, prodotto in un numero limitato di pezzi che non è commercializzato tramite i negozi. L'incisione del monile è perno portante del prodotto ed è fatta con una particolare tecnica che non solo incide ma scava in modo profondo l'argento così da avere un risultato unico, visibile e duraturo. Ho avuto modo di imbattermi in KIDS e sono rimasta subito colpita dall'originalità e dalla finalità dei monili: come potete vedere sul web è possibile trovare prodotti di qualità superiore e KIDS è uno di questi sono orgogliosa di aver scoperto questi fantastici gioielli. Ora vi mostro alcune foto del bracciale che ho fatto realizzare.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Meraviglioso non trovate? Non mi resta che rimandarvi e invitarvi a diventare fans della pagina fb https://www.facebook.com/PaoloGrilloDesign, grazie e alla prossima!!!

16 commenti:

  1. molto carino!!! vado a visitare il sito grazie!!

    RispondiElimina
  2. Veramente originale e carino! Dovrei farmi un braccialetto con due kids così mi porto sempre dietro entrambi i miei cuccioli!

    RispondiElimina
  3. Graziosissimi e ottimi da regalare e regalarsi.. :)

    RispondiElimina
  4. Molto carina l'idea del nome del proprio bambino sul gioiello :)

    RispondiElimina
  5. Ma sono troppo belli *_* adoro questo tipo di accessori *_*

    RispondiElimina
  6. si è stupendo ricevuto anche io...il mio è la fine del mondo^^

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e molto tenero, in genere non li apprezzo questi tipi di gioielli ma questo sì :)

    RispondiElimina
  8. ma che carini questi bijoux! vado subito a vedere l'intera collezione!

    RispondiElimina
  9. Davvero particolare questo bracciale, complimenti al designer :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.