LETTORI FISSI

giovedì 31 gennaio 2013

 GRUPPO RE STORE
Salve a tutti oggi volgio parlarvi di RE STORE Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.
Tantissimi i prodotti proposti nello shop ora ve ne mostro alcuni


Image and video hosting by TinyPic

  • DETERGENTE ECOLOGICO PER PAVIMENTI
  • DETERSIVO ECOLOGICO PER BUCATO IN LAVATRICE
  • DETERGENTE INTIMO ACQUA DI MARE
Il detergente ecologico per pavimenti si utilizzo  senza risciacquo, Ideale per la pulizia di tutti i pavimenti sono ceramica, marmo, linoleum, gres e parquet e di tutte le superfici lavabili della casa.
Il detergente ecologico per pavimenti Gruppo Re Store, grazie all 'ELEVATO Potere di detergenza e alla SUA formula con tensioattivi di origine vegetale non rovina le Superfici, contribuendo a ridonare splendore e lucentezza Alle fughe, pulisce a fondo, igienizzando e rimuovendo sporco e grasso da tutte le superfici trattate.
Il detergente ecologico per pavimenti Gruppo Re STORE E prodotto con tensioattivi e Materie Prime di origine vegetale, Derivati ​​da olio di cocco e mais.
PUNTI DI FORZA
·         ELEVATO Potere di detergenza;
·         Igienizza e rimuove sporco e grasso;
·         Ridona splendore e lucentezza Alle fughe. Mi sto trovando benissimo lo consiglio 
  • Il Detersivo ecologico per bucato concentrato ad alta Efficacia per bucato a mano e in lavatrice. 
    La formula speciale del detersivo ecologico per bucato E Efficace Gia una basse temperature e la SUA Azione pulente inside penetrazione delle fibre con Efficacia rimuovendo macchie e sporco, rispettando i colori EI CAPI Trattati.
    Il detersivo ecologico per bucato in lavatrice  Gruppo Re STORE E prodotto con tensioattivi e Materie Prime di origine vegetale, Derivati ​​da olio di cocco e mais.
    PUNTI DI FORZA
    ·         Efficace Gia una temperatura basse;
    ·         Alto Potere di detergenza;
    ·         Rispetta i colori EI CAPI Trattati;
    ·         Inside penetrazione delle fibre con Efficacia rimuovendo macchie e sporco. I capi risultano perfettamente puliti e rimuove facilmente tutte le macchie.

    Il Detergente intimo rinfrescante acqua di mare, formulato con Sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale particolarmente Delicati Sulle mucose.
    Detergente intimo acqua di mare Bjobj, rinfrescante e lenitivo con PARTICOLARI Proprietà purificanti highly delicato.
    Il detergente intimo acqua di mare Bjobj  E testato dermatologicamente, sottoposto un test di nichel e Certificato Secondo il disciplinare ECO BIO COSMESI ICEA E ARRESTO AI TEST SU ANIMALI della LAV.
    PUNTI DI FORZA
    ·         Proprietà lenitive e purificanti;
    ·         Proprietà Naturalmente rimineralizzanti;
    ·         Delicato Sulle mucose con Proprietà rinfrescanti
    Non mi resta che rimandarvi al sito 
     grazie e alla prossima!!!










10 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.