LETTORI FISSI

mercoledì 30 gennaio 2013


CIRCUITO GIOIELLI

CIRCUITI GIOIELLI nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo: AUTOMOBILISMO, MOTOCICLISMO, CALCIO, CICLISMO, MOTOCROSS, RUGBY, TENNIS.
Il nostro obbiettivo è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.
Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.
Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Ecco due articoli che ho avuto modo di indossare e che ho molto apprezzato.

Image and video hosting by TinyPic


BRACCIALE 222 IN ACCIAIO E CAUCCIU'

Per tutti i fans e le fans di Tony Cairoli CIRCUITI Gioielli ha realizzato il bracciale in acciaio e caucciu'.
Al centro del bracciale é stata inserita la catena moto con numero 222 saldato a mano su di essa.
Sulla chiusura il logo CIRCUITI inciso a laser.
Larghezza bracciale cm.0,6 lunghezza cm.21
Possibilita' di accorciarlo.


Image and video hosting by TinyPic


Il circuito di Istanbul è noto per essere particolarmente impegnativo grazie alla combinazione di dislivelli e curve tecniche molto veloci. Qui Marco Melandri ha festeggiato la sua prima vittoria nella categoria MotoGP, nonostante il tracciato rimanga difficile da interpretare a causa del suo vario profilo altimetrico.
Circuiti Gioielli proprone per chi ama essere inusuale il ciondolo Istanbul, realizzato in acciaio per rimanere resistente nel tempo e per avere sempre al collo questo preziosissimo gioiello che accomuna tecnologia e design e al tempo stesso innovazione ed eleganza.
Le dimensioni di questo prodotto, 40 mm, sono state appositamente studiate per chiunque voglia sfoggiare con eleganza e discrezione il proprio animo sportivo ma sempre facendosi notare.


Io li trovo molto originali e particolari, per questo vi rimando al sito CIRCUITO GIOIELLI per conoscere tutti gli articoli presenti sul sito, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.