LETTORI FISSI

mercoledì 30 gennaio 2013


ALCHEMIAN : CREAZIONI DA SOGNO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di un sito che ho scoperto da poco. Sono molto amante di bijoux e monili fatti a mano e dopo una ricerca su internet mi sono imbattuta in un sito davvero fantastico: http://www.alchemian.com/ . ALCHEMIAN Snc produce artigianalmente bijoux e monili, accessori,  gadgets e bomboniere realizzate a mano utilizzando prodotti di alta qualità tra cui: pietre, cristalli, perle e polyme rclay. Inoltre è anche un rivenditore ingrosso e dettaglio di materiale ricreativo e articoli fai da te e bigiotteria senza nichel e senza piombo. Inoltre l'azienda offre un'esclusiva linea di prodotti a tiratura limitata, interamente realizzati a mano e unici nel loro genere. Ora voglio mostrarvi alcuni prodotti che l'azienda realizza

Image and video hosting by TinyPic

Ciondoli meravigliosi non trovate? Ce n'è davvero per tutti i gusti non trovate che queste realizzazioni sono deliziose? Io me ne sono innamorata si vede che sono curate nei minimi particolari davvero bellissime!!!

Voglio dirvi che ALCHEMIAN la trovate anche su fb 


 seguite anche voi la loro pagina è davvero molto interessante !!! CONSULTATE IL SITO http://www.alchemian.com/ E DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI: CREDO VI PIACERA' DAVVERO MOLTO !!! ALLA PROSSIMA!!!

6 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.