LETTORI FISSI

lunedì 10 dicembre 2012

EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO



Anello fidanzamento
EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO 

Salve a tutti oggi voglio suggerirvi delle meravigliose idee per i prossimi regali di Natale , ma sopratutto mostrare ai futuri sposi e fidanzati , so che tra di voi ce ne sono ^_^, delle Fedine di fidanzamento che vi faranno restare letteralmente a bocca aperta!!! Si sa per un giorno speciale e per suggellare una promessa che sarà eterna, gli Anelli sono da sempre il simbolo di unione e di amore.
Parlo della splendide linee di Gioielli in oro  EDENLY , la scelta è davvero ampia e potrete spaziare tra le linee
  • FEDINE COLORATE DA ACCOSTATE
  • COPPIA DI FEDE NUZIALE E ANELLO DI FIDANZAMENTO DA ABBINARE
  • L'ANELLO DI FIDANZAMENTO MULTIPLO
Le linee che ho appena menzionato sono composte da Gioielli in oro moderni e di tendenza per tutti i giovani sposi che si avvicinano alla loro promessa d'amore, realizzati in materiali eterni proprio come la promessa che si scambieranno: oro, platino, diamanti e pietre preziose. 
A mio avviso trovo molto particolari le fedi nuziali ricche con diamanti incastonati e oro decorato e inciso, voglio mostravi qualche modello così da poter ammirare la loro particolarità e bellezza


 Anello Reale Bizantino
EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO 


Non è davvero molto particolare e di una finezza unica?!!


Anello Imperatrice oro bianco diamanti
EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO 


Io adoro l'oro bianco ma per chi ama l'oro giallo ecco una fede nuziale davvero molto bella!

Anello Caviale di Diamanti
EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO 


E' uno splendore non trovate?! 
Voglio mostrarvi ora alcune proposte per quanto riguarda la COPPIA DI FEDI NUZIALI E ANELLO FIDANZAMENTO ABBINATI, hanno attirato molto la mia attenzione e credo che piaceranno moltissimo anche a voi. Dedicate a chi ama continuare ad avere lo stesso stile di anello da fedina a fede.

Anello Solitario Foglie d'oro
EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO 

Non trovate che sono fantastiche? In questo modo è possibile poter indossare entrambe gli anelli sulla stesso dito.

Molto molto particolari sono anche le LE FEDINE COLORATE DA ACCOSTATE, una serie di anelli componibili proprio per chi non riesce a scegliere l'anello dei suoi sogni. Ecco una foto per darvi un'idea della loro particolarità
Anello Caviale d'oro
EDENLY: GIOIELLI ORO E DIAMANTI - ANELLI DI FIDANZAMENTO 


Meravigliosa non trovate? Nei tre colori dell'oro: bianco, rosa e giallo.  Sono particolari originali ma nello stesso tempo ricordano la tradizione nei materiali utilizzati, sono rimasta davvero entusiasta di aver avuto modo di conoscere EDENLY e le sue incantevoli creazioni , poi noi donna si sa siamo particolarmente attratte da tutto ciò che luccica di sicuro resterete senza parole davanti all'ampia gamma di linee e modelli di
 Gioielli in oro di EDENLY!!!
Non mi resta che rimandarvi al sito EDENLY, vi ringrazio per avermi seguita alla prossima!!!

12 commenti:

  1. che bellissimi anelli....sono curiosa di vedere il resto nel sito..anche se sono già sposata!

    RispondiElimina
  2. che meraviglia questi anelli, uno più bello dell'altro!!

    RispondiElimina
  3. meravigliosi questi anelli,cè solo l'imbarazzo della scelta ^_^

    RispondiElimina
  4. sono stupendamente luccicosi....mi sono gia' innamorata:)

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono *.* ai ai ai ai dovrò farli vedere al mio ragazzo....!

    RispondiElimina
  6. tesoro visto che mi ami io voglio uno di questi anelli^_^ cosi ti dico SI ahahaahXD

    RispondiElimina
  7. alcuni anelli sono bellissimi, anche se preferisco uno stile più sobrio senza tanti fronzoli e lavorazioni

    RispondiElimina
  8. Io ci sono io che mi devo sposare presente...bhe le fedine sono belle...tra qualche mese io penserô alle fedi matrimoniali ora sbircerô se cé qualcosa ke mi piace

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.