LETTORI FISSI

domenica 2 dicembre 2012

PRODOTTI BIO.COM
Salve oggi voglio parlarvi di PRODOTTI BIO.COM, uno store on line per l'acquisto di tantissimi prodotti per la bellezza e il benessere del nostro corpo. I prodotti cosmetici naturali di PRODOTTI BIO.COM , non sono testati sugli animali, inoltre sono prodotti secondo criteri biologici certificati dai più importanti enti riconosciuti nell'UE. Anche i flaconi e i contenitori sono reciclabili al 100%, eliminazione delle confezioni non necessarie, dimensioni delle confezioni ridotte al minimo, progressiva eliminazione dei foglietti illustrativi, imballaggi in cartone riciclato, approvvigionamento di energia elettrica da fonti rinnovabili,  Inoltre i prodotti sono tutti MADE IN ITALY .
Ho avuto modo di provare alcuni prodotti che voglio mostrarvi

Image and video hosting by TinyPic


  • SHAMPOO PER CAPELLI SECCHI E TRATTATI
  • DOPO SHAMPOO DISTRICANTE
  • CREMA CONDIZIONANTE E RISTRUTTURANTE
Image and video hosting by TinyPic


Questo è uno shampoo particolarmente indicato per capelli secchi e sfibrati, io lo trovo ottimo perchè ho i capelli con colpi di sole e i continui trattamenti tendono a sfibrare e inaridire i capelli rendendoli secchi e sfibrati, crespi e tendenzialmente elettrici. Ho notato che bastano davvero pochissime applicazioni, già dopo 4 o 5 i miei capelli hanno ripreso corposità, vitalità e lucentezza. Dopo l'utilizzo dello SHAMPOO PER CAPELLI SECCHI E TRATTATI uso il DOPO SHAMPOO DISTRICANTE.

Image and video hosting by TinyPic


Grazie ai suoi estratti vegetali ad azione riequilibrante il capello resta pulito più a lungo e svolge un'azione districante istantanea senza appesantirlo. I capelli sono protetti, lucidi e pieni di volume, inoltre svolge un'azione antistatica e mantiene più stabile il colore, nel mio caso i colpi di sole. Non contiene sostanze grasse. Permette l'immediata pettinabilità, grazie alla chiusura delle squame e solleva la chioma dalla cute dando volume e corposità alla capigliatura. Dopo lo shampoo applicate la quantità in base alla lunghezza dei capelli pettinate , risciacquate e procedete alla normale piega. Ve lo consiglio perchè lo trovo un prodotto davvero ottimo.

Image and video hosting by TinyPic


La CREMA TRICOLOGICA CONDIZIONANTE RISTRUTTURANTE KAIROS è una morbida emulsione per nutrire capelli secchi, disidratati e sfruttati, trattati e con doppie punte. I capelli da subito hanno un aspetto più corposo , soffici e lucidi. Oltre a poterla usare dopo lo shampoo è possibile anche effettuare un vero e proprio impacco, io distribuisco il prodotto su tutti i capelli e dopo lo lascio in posa avvolgendo il tutto con una pellicola, e con un diffusore al phone riscaldo il tutto per permettere al prodotto di essere assorbito meglio, successivamente risciacquo e passo alla piega. Inoltre è un prodotto adatto anche alla desquamazione del cuoio capelluto, basta applicarlo a capelli asciutti sul cuoio capelluto e massaggiarlo leggermente, lasciare in posa per 10 minuti con impacco caldo e proseguire con un normale lavaggio dei capelli. 
Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.prodotti-bio.com/ per conoscere tutti i PRODOTTI BIO.COM , grazie alla prossima!!!

16 commenti:

  1. Sono prodotti perfetti per me dato che le mie punte sono secchissime ^.^

    RispondiElimina
  2. Mi interessa molto la crema ristrutturante, grazie delle info li proverò!

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand sembrano ottimi...mi piacerebbe provarli!!

    RispondiElimina
  4. anch'io ho i capelli trattati e servirebbero anche a me questi prodotti...li provero' ^_^

    RispondiElimina
  5. A me interesserebbe il districante comunque sembrano buoni come prodotti:)

    RispondiElimina
  6. il districante servirebbe anche a me..ho i capelli fini e si annodano che è un piacere!! sono eli unanuova follower,se ti va seguiamoci a vicenda.bacio

    RispondiElimina
  7. CONOSCO IL brand è favoloso e i loro prodotti buonissimi.

    RispondiElimina
  8. non conosco questi prodotti, sembrano però molto validi

    RispondiElimina
  9. Interessante questo brand. non lo consocevo proprio!

    RispondiElimina
  10. interessante l'ultimo prodotto che hai presentato, durante i cabi di stagione soffro un po' di quel problema

    RispondiElimina
  11. devono essere degl' ottimi prodotti !!!

    RispondiElimina
  12. non conosco questa marca ma sono molto curiosaa sai quando vedi una cosa e desideri davvero di provarla ?? ecco mi è appena successo <3 grazie per il bel post

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand ,mi interessano specialmente peche sono BIO

    RispondiElimina
  14. tu mi fai scoprire sempre prodotti nuovi ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.