LETTORI FISSI

domenica 2 dicembre 2012

MYCLI: NUOVA ERA COSMETICA
Salve a tutti eccomi qui per parlarvi di una nuova collaborazione con MYCLI. MYCLI è un avanzato centro di studio e sviluppo sull'aging cutaneo che basa i suoi studi sull'invecchiamento cutaneo, ma è anche un progetto di informazione, sensibilizzazione e confronto su come regalare benessere alla pelle. MYCLI propone una vasta gamma di prodotti MADE IN ITALY da utilizzare in sinergia con una corretta alimentazione e attività fisica: una vera e propria filosofia di vita.Formulazioni sempre all'avanguardia per ogni tipo di pelle e di esigenza nascono da un'equipe di medici e ricercatori di altissimo livello. MYCLI è stata così gentile da inviarmi  un cofanetto davvero molto elegante che vi voglio mostrare.

Image and video hosting by TinyPic

  • OP DETERGENTE LIQUIDO : è un detergente a ph neutro adatto a tutti i tipi di pelle specialmente a quelle più sensibili e trattate con peeling, priva di saponi e tensioattivi irritanti. Mi trovo benissimo ad usarlo soprattutto in questo periodo che la pelle è soggetta a rossori dovuti agli agenti atmosferici si una come un normale sapone liquido, e proprio grazie alla sua formulazione delicata produce meno schiuma ma è decisamente più denso di un detergente tradizionale. Sicuramente consiglio di provarlo anche a chi non ha la pelle particolarmente delicata perchè la pelle è sempre sottoposta a stress e a mio avviso un detergente delicato come questo è ottimo.
  • OP SOFT PEEL : è un complesso molecolare ad azione multipla rinnovatrice anti- age istantanea, rappresenta la nuova frontiera del peeling fisiologico adatto a tutti i tipi di pelle, esercita un'azione rivitalizzante profonda riducendo le rughe sottili. Io lo sto usando come un normale detergente, lo lascio agire per qualche minuto e poi li risciacquo abbondantemente. Ma è adatto anche per le pelli mature e atoniche : basta tenerlo per tutta la notte e al mattino sciacquare abbondantemente. La pelle risulta da subito più levigata, tonica, la pelle del viso più compatta  mi sto trovando davvero benissimo!!!
  • OP REBUILDING SERUM AGE: è un siero anti-age per il viso e il collo dalla texture vellutante. La sua formula è arricchita con da un complesso rassodante e tonificante. E' un prodotto favoloso lo sto usando già da un pò ma i primi risultati si vedono da subito: ha un effetto riempitivo e levigante la pelle sembra davvero vellutata come quella di una pesca, liscia tonica compatta e l'effetto lifting è immediato, una pelle davvero rinata e da favola. Basta applicarlo due volte al giorno, mattina e sera per ritrovare una pelle da favola.
  • OP PLURIATTIVO 3 : è una crema viso , collo e decoltè che sto utilizzando dopo aver applicato OP REBUILDING SERUM AGE. Un' emulsione a cristalli liquidi contenenti cellule staminali vegetali. Una formulazione che permette di ritrovare la pelle del viso tonica, rallenta l'aging cutaneo e ne migliora la vitalità. Io la uso come crema da giorno e da notte applicando un pò più prodotto nell'applicazione serale e i risultati li ho visti quasi da subito anche l'incarnato è più omogeneo. 
Sono davvero molto soddisfatta di questi prodotti e il mio consiglio è quello di provarli, per ulteriori informazioni e per conoscere tutti i prodotti MYCLI vi rimando al sito http://www.mycli.com/  . Grazie e alla prossima!!!

15 commenti:

  1. non conoscevo questo brand sembrano prodotti molto ma molto buoni.

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo nemmenmo io grazieee <3

    RispondiElimina
  3. mai sentiti mi hai incuriosita darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  4. SEMBRANO FANTASTICI....DA CENTRI ESTETICI...MOLTO INTERESSANTI.....VADO SUL SITO!

    RispondiElimina
  5. che bei prodotti,sembrano veramente buoni...daro' un'occhiata al sito ^_^

    RispondiElimina
  6. Questo cofanetto l'ho ricevuto anch'io... I prodotti sono molto interessanti e non vedo l'ora di testarli.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand. il tuo post mi ha incuriosito ... corro sul sito!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, sembra buono, corro a vederlo meglio. grazie del post :-)

    RispondiElimina
  9. già la confezione mi sembra bella figuriamoci i prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Quanto vorrei provare quel siero,che bello poter conoscere dei brand validi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.