LETTORI FISSI

giovedì 20 dicembre 2012

BIONOVA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di BIONOVA, ho avuto modo di provare 2 prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo. BIONOVA è una linea di prodotti per il e per il corpo realizzata con ingredienti naturali e biologici, tutti i prodotti sono testati dermatologicamente, senza ricorrere all'uso di animali e privi di nichel. Ora vi mostro cosa ho ricevuto.

Image and video hosting by TinyPic

  • STRUCCANTE OCCHI DELICATO
  • CREMA VISO NUTRIENTE PROTETTIVA
Image and video hosting by TinyPic

Lo STRUCCANTE OCCHI è consigliato per detergere e rimuovere il trucco da occhi, viso e labbra, in modo delicato. L'azione delicata dei tensioattivi vegetali, uniti al contenuto di aloe vera e rosa alpina bio, elimina dolcemente le impurità e il trucco. Basta mettere poco prodotto su un dischetto di cotone, viso e occhi risultano ben puliti e luminosi, io mi sto trovando davvero benissimo lo consiglio.


Image and video hosting by TinyPic

La CREMA VISO è consigliata quando la pelle è secca e sensibile agli agenti esterni e tende ad arrossarsi. Grazie all'azione idratante e lenitiva dell'aloe bio, unita a quella antiossidante e protettiva del giglio bianco che favorisce le difese della pelle.  Applicare dopo un'accurata pulizia del viso e massaggiare delicatamente, la pelle risulta idratata e nutrita, ritrovando benessere ed equilibrio. 
Il paking mi piace moltissimo semplice e delicato proprio come i prodotti che racchiudono. Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.bionovacosmesi.com/index.html , grazie ancora e buona giornata alla prossima!!!

20 commenti:

  1. Non Conosco questo brandq Dalla descrizione sembrano ottimi..vado a curiosare nel sito!!
    grazie delle info!
    Baci

    RispondiElimina
  2. mi piace essere curato sopratutto il viso, bel post

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand. I prodotti che hai presentato mi incuriosiscono molto! Vorrei provarli

    RispondiElimina
  4. sembrano dei prodotti ottimi vado a dare un occhiata al sito se ti va passa a dare un occhiata al mio ultimo post ciao

    RispondiElimina
  5. Lo struccante mi sembra delicato e ottimo mi piacerebbe poterlo provare!

    RispondiElimina
  6. devo averli visti sti prodotti dalle mie parti ma mai provati

    RispondiElimina
  7. Che bello lo struccante, molto interessante!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'azienda....sei una fonte inesauribile di idee per la cosmesi!
    vado sul sito!!!

    RispondiElimina
  9. bellissima recensione e i prodotti sembrano buoni e molto validi.

    RispondiElimina
  10. non conosco il brand,ma da cio' che hai scritto devono essere ottimi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  11. un marchio che non conosco..carine le confezioni..semplici

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti e mi sembrano interessanti! :)

    RispondiElimina
  13. non è ideale per il mio tipo di pelle...la consiglierò a mia madre

    RispondiElimina
  14. Non ho ancora provato questo brand :)

    RispondiElimina
  15. Che consistenza ha lo struccante? Io amo quelli densi ^.^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.