LETTORI FISSI

martedì 6 novembre 2012

IMETEC BELLISSIMA: FLASH & GO DEPILAZIONE A LUCE PULSATA

Salve a tutti oggi  mi rivolgo in particolare alle donne che che mi seguono e che desiderano essere sempre belle e perfette  ma purtroppo non sempre si può visti gli elevati costi delle beauty farm. Fortunatamente  che   Imetec  pensa a tutto e ci permette di fare trattamenti comodamente a casa nostra come nei centri estetici. T Voglio parlarVi dei beauty device: tecnologie da utilizzare a casa che possono rappresentare un’alternativa ai trattamenti estetici invasivi. Infatti in casa Imetec , un anno fa fece il suo ingresso per la prima volta  Flash & Go ,( per chi non lo sapesse Imetec è anche su  Facebook)
IMETEC BELLISSIMA: FLASH & GO DEPILAZIONE A LUCE PULSATA 
un depilatore a luce pulsata che promette una depilazione permanente e indolore. 
Il bersaglio dell’impulso luminoso è la melanina, il pigmento che si trova nel bulbo pilifero; la colorazione scura del pelo attira il fascio di luce convogliandolo al bulbo e generando calore nel follicolo. Si parla di selettività, in quanto l’energia luminosa della tecnologia professionale HPL erogata nel tessuto è assorbita per la maggior parte dal pigmento nella radice del pelo, mentre l’epidermide ed il tessuto circostante restano integri.
Grazie alla tecnologia professionale HPL il calore per mezzo del pelo viene veicolato alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della ricrescita dei peli superflui ma, se si riscalda oltre una precisa soglia termica, essa si disattiva.
Inoltre questa tecnologia sfrutta un esclusivo sistema acustico che ne migliora il processo selettivo, incrementandone l’effetto e mantenendo bassi livelli di energia, garantendo così la massima efficacia in completa sicurezza.

IMETEC BELLISSIMA: FLASH & GO DEPILAZIONE A LUCE PULSATA 
E' doveroso ribadire il concetto  che  bisogna avere tanto buon senso ma soprattutto accortezza nell'utilizzare questo tipo di trattamenti .Non a caso Imetec  ha pensato di inserire lo Skin Color Sensor: in pratica, se la vostra pelle non è adatta (troppo abbronzata o troppo scura, per cui la melanina troppo presente) NON si attiverá. Sempre per sicurezza, l’impulso luminoso si attiverá solo a contatto con la pelle. Io trovo che sia una valida alternativa alla ceretta o ai tradizionali metodi di depilazione che seppur indolori , ci costringono a depilarci assiduamente , in presenza di una veloce ricrescita .
E poi c'è lui Face FX:

IMETEC BELLISSIMA: FLASH & GO DEPILAZIONE A LUCE PULSATA 
la grande novità di quest’anno, l’innovativa tecnologia che regala un viso più giovane e che migliora visibilmente la texture e l’uniformità della pelle. Con il trascorrere del tempo e a causa di alcuni fattori ambientali quali sole ed inquinamento, infatti, la pelle tende a perdere luminosità e bellezza. Bellissima Face FX di Imetec, si basa sull’innovativa tecnologia TOS
IMETEC BELLISSIMA: FLASH & GO DEPILAZIONE A LUCE PULSATA 
che sfrutta la combinazione di due energie per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle. Si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e dellaphototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle. 
Vi dico la verità : Sono apparecchiature che destano curiosità ma anche perplessità !
Grazie alla disponibilità dei consulenti specifici di IMETEC, mi è stata offerta l’esclusiva possibilità di aprire una discussione diretta per consentirvi di ricevere direttamente da loro tutte le informazioni che desiderate su questo prodotto. Sarà mia premura inoltrare direttamente a loro le vostre domande e comunicare in seguito a voi le rispettive risposte.
Non esitate. Imetec ha la risposta!!!

20 commenti:

  1. Interessante ...io sono ancora impaurita da questo tipo di epilazione però

    RispondiElimina
  2. io francamente non ho perplessità.....se potessi li comprerei tutti!!!!
    se riesco x natale vorrei regalarmi il depilatore a luce pulsata!

    RispondiElimina
  3. wow che bello io non ho tanti peli non faccio nemmeno la ceretta però mi fido di imetec e lo proverei subito

    RispondiElimina
  4. chissà...non so io sono sempre perplessa con questi macchinari...però perchè non provare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. ste cose moderne, io voglio le sfere del drago e desiderare di non aver + i peli superflui XD

    RispondiElimina
  6. io lo voglio...come ho soldini me lo prendo di sicuro.

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe acquistare il flash&go, ho visto che può essere usato anche per le zone del viso, sull'acne è possibile o crea problemi?

    RispondiElimina
  8. se costasse di meno comprerei per la luce pulsata buuuuuuuu

    RispondiElimina
  9. Sono sempre scettica riguardo a questi trattamenti >_<

    RispondiElimina
  10. Ho gia' chiesto ad altre e richiedo a te :) Voglio sapere se questi trattamenti sono consigliati anche a chi ha una pelle particolarmente sensibile

    RispondiElimina
  11. Io sono sempre più tentata di prendere l'epilatore...sto attendendo di ricevere le risposte degli esperti per decidermi :)

    RispondiElimina
  12. Ma tu dici che funzionano? Io ne ho sentito parlare molto in giro ma non li ho mai provati!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe provare questi aggeggi ^_^

    RispondiElimina
  14. anche io come giusy vorrei quello a luce pulsata, solo che prima vorrei avere la pssibilità di provarlo... mmm

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe provare il depilatore a luce pulsata ma costicchia un tantino!!

    RispondiElimina
  16. Sono molto curiosa di scoprire se questi prodotti funzionano davvero!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.