LETTORI FISSI

mercoledì 7 novembre 2012

GUAM: COSMETICI PER COMBATTERE LA CELLULITE

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di GUAM e dei suoi prodotti io li uso da tantissimo tempo e ho avuto modo di ricevere qualche campioncini per poterne parlare insieme a voi. Purtroppo per noi donne il problema cellulite è una nota dolente ma con GUAM io ho ridotto di molto gli inestetismi cutanei dovuti ad essa. Guam ha pensato a una nuova linea  che contiene un ingrediente speciale, un'acqua di sorgente marina che sgorga dal sottosuolo vicino alla costa atlantica dell'isola francese di Noirmoutier.
Ha una composizione diversa da quella dell'acqua marina comune, dovuta alla sua straordinaria ricchezza in oligoelementi.
Diversi studi in vitro hanno dimostrato la sua capacità di stimolare la vitalità cellulare migliorando il trofismo epidermico e proteggendo la pelle dall'azione dannosa degli inquinanti ambientali (azione anti-aging).
Ecco alcuni campioni di questa nuova linea 

GUAM: COSMETICI PER COMBATTERE LA CELLULITE
SENO – CREMA RASSODANTE, ELASTICIZZANTE E IDRATANTE DELLA PELLE DEL SENO
Questa crema, grazie alla sinergia fra specifiche alghe GUAM e l’Acqua di sorgente marina di Noirmoutier, ricca di oligoelementi, migliora la compattezza dell’epidermide e aiuta a prevenire le smagliature e i primi segni di rilassamento e cedimento cutaneo. Applicare mattino o sera.
                 TRATTAMENTO CONTRO LE SMAGLIATURE – CREMA SENO E CORPO
 Grazie alla sua formula innovativa che vede la combinazione sinergica di Alghe GUAM (Alga verde Chlorella vulgaris) e Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, aiuta a prevenire e contrastare le smagliature ripristinando il giusto grado di tonicità ed elasticità della pelle. Indicata dopo interventi estetici al seno, durante diete dimagranti e gravidanza. Applicare mattino e sera.   
 TRATTAMENTO CORPO SNELLENTE - CREMA GIORNO                                    DUO GUAM Trattamento Corpo SNELLENTE Crema Giorno Intensiva, con i suoi principi attivi snellenti e rimodellanti,in particolare Alghe GUAM (Alga bruna Phyllacantha fibrosa) e Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, coadiuvando l’alto effetto lipolitico fisiologico durante il giorno, agisce in modo mirato sulle adiposità localizzate. È un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Tonifica la pelle.
TRATTAMENTO CORPO SNELLENTE – CREMA NOTTE
DUO GUAM Trattamento Corpo SNELLENTE Crema Notte Intensiva, con i suoi principi attivi funzionali, in particolare Alghe GUAM (Alga Corallina officinalis) e Acqua di Sorgente marina di Normoutier, si adatta al bioritmo delle cellule adipose durante il riposo notturno. Agisce in modo intensivo aiutando a ridurre gli accumuli adiposi localizzati particolarmente su cosce, pancia e glutei. È un valido aiuto per rimodellare e ridefinire le rotondità del corpo con effetto snellente. Tonifica la pelle.

DUO CREMA PANCIA E GIROVITA

L’Alga bruna Fucus vesiculosus è ricca di iodio che agisce sugli accumuli adiposi di pancia e girovita. La sua azione lipolitica si accentua se è abbinata allo Schinus terebinthifolius. Lo Schinus, anche se chiamato “pepe rosa”, in realtà non è un vero pepe, ma una bacca aromatica raccolta matura da un albero dell’America meridionale. Può essere annoverata tra le piante che si utilizzano in “neurocosmesi”. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Glicosamminoglicani.

DUO CREMA GEL DEFATICANTE EFFETTO FREDDO
Le Alghe presenti nella formulazione di questa crema/gel sono della famiglia delle Palmariaceae, sono alghe rosse ricche di Vitamina C e Lisina, esercitano una benefica influenza sui processi di nutrizione del tessuto cutaneo. Ottime associate all’azione dell’Uva rossa. Acqua di sorgente marina di Noirmoutier. Glicosamminoglicani.

Non mi resta che rimandarvi al sito GUAM dove troverete tantissimi consigli e prodotti utili per arrivare in forma alla prossima estate!! Alla prossima!!

20 commenti:

  1. sti guam li sento da che ero piccina e mi han sempre fatto sganasciare.. saran state tutte le pubblicitò e promo che facevano XD

    RispondiElimina
  2. conosco bene guam sono prodotti davvero efficaci contro la cellulite...io li uso da anni con buoni risultati!

    RispondiElimina
  3. li conosco anch'io i prodotti guam, sono davvero efficaci!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti,ho usato il fango per la cellulite e mi sono trovata bene ^_^

    RispondiElimina
  5. nn li ho mai usati....pero' ne sento parlare tanto...

    RispondiElimina
  6. Non conosco il marchio e non li ho mai provati, anche se forse qualcuno me ne aveva parlato.

    RispondiElimina
  7. mi servirebbe la crema seno, tu come ti trovi?
    fammi sapere perche mi interesserebbe acquistarla.

    RispondiElimina
  8. sono prodotti buonissimi per un periodo gli ho utilizzati questi fanghi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  9. non li ho mai provati!!!! ma mia cognata li usa sempre in vista dell'estate e mi dice che si trova bene!!!! mi attivero' anche io!

    RispondiElimina
  10. Non ho capito se è una preview o una recensione ^.^

    RispondiElimina
  11. Una mia amica li usa sempre,ne e' dipendente

    RispondiElimina
  12. Io li proverei se non fosse per il prezzo :)

    RispondiElimina
  13. Io non posso usare i prodotti Guam per problemi alla tiroide

    RispondiElimina
  14. Mai provati questi prodotti!!Fammi sapere come ti trovi con questi prodotti :)

    RispondiElimina
  15. I fanghi d'alga Guam sono ottimi... Non conoscevo altri prodotti di questa marca!!

    RispondiElimina
  16. ne ho sempre sentito parlare bene ma sono davvero una pigrona :-P

    RispondiElimina
  17. pure io li conosco fin da piccola :P effettivamente non riesco a guardarli con occhio serio, mi hanno troppo influenzata le pubblicità stile bombardamento televisivo degli anni 90!

    RispondiElimina
  18. Una mia amica ha provato alcuni prodotti di questa marca, ma questi mi sa di no! Io mai nulla XD

    RispondiElimina
  19. Salve ragazze,
    innanzitutto ringraziamo tutte quelle che elogiano la nostra qualità!
    Vi ricordiamo che siamo disponibili sulla nostra pagina ufficiale Facebook "Fanghi d'alga Guam" per ogni chiarimento o consiglio.
    Anzi, restate in contatto perchè stiamo lanciando proprio in questi giorni una nuova e profumatissima linea per la bellezza e il benessere del corpo....
    A presto dal mondo Guam!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.