LETTORI FISSI

mercoledì 10 ottobre 2012

JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE

Ciao a tutti oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda tutta MADE IN ITALY che ci offre una linea di prodotti adatti alla cura e alla bellezza dei capelli di noi donne. In particolare voglio illustrarvi la linea PERSONAL CARE che protegge, nutre, idrata e dona morbidezza ai capelli. I prodotti sono privi di allergeni, parabeni, SLS e SLES ma cominciamo con questa foto che vi mostra la linea completa
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
I prodotti JEAN PAUL MYNE' meritano il tappeto rosso!!!La linea comprende:
  • SHAMPOO
  • CONDITIONER
  • REVITAL MASK
  • VETIVER OIL 
  • PURITY
Sono veramente felice di potervi parlare di questi prodotti un ringraziamento va all'azienda che mi ha dato quest'opportunità, ma passiamo a vedere nel dettaglio i prodotti della linea PERSONAL CARE.
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
Lo SHAMPOO è privo di sostanze aggressive, non irrita la cute ma grazie al suo pH leggermente acido rispetta il naturale equilibrio di cute e capelli. E' indicato per una detersione delicata su ogni tipo di capello e prepara la chioma all'azione nutriente idratante e lucidante del CONDITIONAL PERSONAL CARE. I capelli risultano morbidissimi io lo consiglio a tutti in particolare a chi come me ha capelli che tendono al crespo e che desiderano avere un effetto lisciante duraturo nel tempo ne basta pochissimo!
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 

JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
Dopo lo SHAMPOO l'utilizzo del CONDITIONER PERSONAL CARE dona ai capelli un effetto idratante, lucidante e nutriente. Io ho notato subito la differenza perchè dopo la stagione estiva il mio capello risultava spento , dopo l'utilizzo del CONDITIONER è subito diventato più lucido. L'olio di Argan , pepe nero , fragranze di mirra e bamboo donano ai capelli un effetto anti -statico e morbidezza immediata. I capelli risultano da subito facili da districare per me l'ideale perchè avendo capelli lunghi si annodano facilmente : una favola di capelli!!!

JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
La REVITAL MASK è un vero e proprio trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli , la maschera penetra in profondità riparando i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali. Le proteine della seta aumentano l'idratazione dei capelli e sono morbidissimi al tatto sembrano quasi una nuvola e sono lucidissimi, inoltre la maschera contiene filtri UV per riparare i capelli dai raggi solari. Vi assicuro che tutti notano la differenza dei capelli trattati: la LINEA  PERSONAL CARE non passa inosservata!!! Io per una coccola extra ai capelli una volta distribuito il prodotto sui capelli lo ricopro con una pellicola e lo riscaldo leggermente per facilitare ancora di più l'assorbimento del prodotto dai capelli. Ve la consiglio!!!
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
Questo è il VETIVER OIL io lo uso prima della piega sui capelli umidi, lo massaggio per alcuni minuti per permettere l'assorbimento del prodotto e poi passo ad asciugare. La morbidezza e la lucentezza dei capelli è straordinaria la tendenza al crespo dei miei capelli è solo un brutto ricordo!!!
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
JEAN PAUL MYNE': LINEA PERSONAL CARE 
Infine voglio parlarvi di PURITY un profumo per capelli, devo essere sincera non avevo mai messo un profumo sui miei capelli ma da quando ho provato PURITY  non posso farne più a meno!!! Disponibile in una pratica confezione da portare anche in borsetta permette di donare ai nostri capelli un soffio di freschezza e purezza,  un profumo gradevolissimo dalle note esotiche privo di allergeni. Grazie ad una speciale miscela di siliconi alla pro vitamina B5 e ad un filtro solare, PURITY nutre, idrata profuma i capelli. 
Che dirvi di più? Sono dei prodotti fantastici anche ne packing pratici e maneggevoli e anche molti belli da esporre nella sala da bagno sono adatti ad ogni stile di arredamento ( sarò fissata ma guardo anche questo) . Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.jeanpaulmyne.com/ dove troverete anche altre linee di prodotti. Provate anche voi la professionalità e qualità di JEAN PAUL MYNE' per avere CAPELLI SUBLIMI, RIGENERATI, RINVIGORITI!!!
Alla prossima e grazie per avermi seguita ancora una volta!!!




























22 commenti:

  1. bella descrizione dei prodotti ,complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post e ottimi prodotti che mi piacerebbe provarli quando ho voglia di vedere i miei capelli lisci:)

    RispondiElimina
  3. mi incuriosiscono molto avendo i capelli mossi, mi piacerebbe trovare un prodotto cosi'!

    RispondiElimina
  4. SEMBRANO PRODOTTI DI BUONISSIMA QUALITà...VORREI PROVARLI ANCHE IO!
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  5. che belli questi prodotti e poi molto utili per lisciare i capelli...ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  6. io ho i capelli ricci....ma d'inverno sono praticamente liscia-dipendente!!!!!! quindi questi prodotti sembrano fatti apposta per me!!!!

    RispondiElimina
  7. interessanti questi prodotti, devo provarli!!

    RispondiElimina
  8. Ho i capelli ricci ricci che la piastra su di me dura un paio d'ore quando sono fortunata, chissà se funzionano anche sui miei capelli ingestibili

    RispondiElimina
  9. voglio proprio dare un'occhiata al sito non conosco il brand ma sembrano prodotti validi!

    RispondiElimina
  10. Dato che è un brand made in Italy già mi piace! ;D

    RispondiElimina
  11. Li sto provando pure io e già li adoro,sono davvero molto validi! E che profumini!

    RispondiElimina
  12. Mai sentito questo brand,ma m'ispira x)

    RispondiElimina
  13. Davvero interessanti questi prodotti! Mi piacerebbe provarli... Vado a dare un'occhiata al sito! :)

    RispondiElimina
  14. aaaaah quel profumo per capellli m'ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  15. più ti leggo e più amo il tuo blog grazie a te non a noi ottime info

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo proprio questo brand! anche io sono riccia...e li liscio raramente per non rovinarli...chissà che effetto avrebbero sui miei capelli!

    RispondiElimina
  17. il packaging è decisamente accattivante!

    RispondiElimina
  18. le novità per i caèelli mi interessano sempre!

    RispondiElimina
  19. Il profumo per capelli, mi attira tanto! =)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.