LETTORI FISSI

lunedì 29 ottobre 2012

ALPENZU: UN PRIMO PIATTO GOLOSO!!!
Salve a tutti qualche giorno fa vi avevo parlato di ALPENZU ricordate? Oggi ho preparato un primo piatto davvero ottimo utilizzando la CREMA AI 4 FORMAGGI ALPENZU 
Una deliziosa e gustosa crema ai 4 formaggi che è piaciuta a tutti a casa. Eccola qui

Ho semplicemente cucinato la pasta e poi versato il contenuto del vasetto nella pentola e condito è stato davvero un successo ve la consiglio si presta benissimo anche per la pizza o per delle tartine.
Vi ricordo ancora una volta il sito http://www.alpenzu.com/ dove troverete tantissimi suggerimenti, ricette e prodotti . Alla prossima!!!!

29 commenti:

  1. Buone le penne ai quattro formaggi, interessante questa azienda sbircerò di sicuro il sito

    RispondiElimina
  2. questo piatto io l' adoro,darò un okkiata al sito.grazie!

    RispondiElimina
  3. davvero gustosa questa pasta con l'aggiunta di questa favolosa cremina...complimenti ^^

    RispondiElimina
  4. Io adoro i 4 formaggi come condimento... sia sulla pizza sia sulla pasta!!
    Deve essere ottimo :)

    RispondiElimina
  5. adoro la pasta ai 4 formaggi! mi hai fatto venire voglia di mangiarla!!! ti seguo!!! passa da me se ti va mi farebbe piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Umm..che fame!!
    Anche se è ora di merenda quasi ci piacerebbe averla sotto mano!! : )

    Se ti va visita il nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  7. che aspetto delizioso! amo la salsa ai 4formaggi e questa deve essere super!

    RispondiElimina
  8. mmmmmmmmmmmmmmmmm che fame deve essere buono ...

    RispondiElimina
  9. mio marito impazzirebbe per questo piatto!!!! te lo posso mandare a cena?????!!!!

    RispondiElimina
  10. buone, un pranzetto veloce e squisito!!Da provare!

    RispondiElimina
  11. ottima collaborazione,io amo i formaggi, in tutti i modi!

    RispondiElimina
  12. mmmm adoro i piatti con diversi tipi di formaggi *_*

    RispondiElimina
  13. un piatto semplice ma buonissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  14. io adoro la crema ai 4 formaggi, la mangio sempre, assolutamente da provare questa! però non l'ho mai vista in giro!

    RispondiElimina
  15. no, non puoi capire.. io muoio x i 4 formaggi. è la fine, ho fameeeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. Io potrei sentirmi male, non prepararmi mai qualcosa di simile U_U Detesto il formaggio ;P

    RispondiElimina
  17. Buonaaaaaa la crema di formaggio, anche io ci avrei condito la pasta!

    RispondiElimina
  18. amo tutto quleeo che si può fare con il sugo ai formaggi, che fameeee

    RispondiElimina
  19. Ottimo per quando si ha poco tempo a disposizione o poca voglia di cucinare ;D

    RispondiElimina
  20. Io adoro i formaggi!!! Che bontà, mamma mia!! :P

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.