LETTORI FISSI

sabato 28 luglio 2012

NATURWAREN COSMETICI PER IL VISO E CORPO

NATURWAREN COSMETICI PER IL VISO E CORPO
Oggi voglio parlarvi di NATURWAREN. Questi che vedete in foto sono prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato per provarli e conoscerli insieme a voi.
LA STORIA
Un noto farmacista e ricercatore di Homburg, Peter Theiss intuì già 30 anni fa la tendenza delle persone più attente alla propria salute a preferire i rimedi naturali. La vasta produzione propria di medicinali naturali e la crescente richiesta lo portarono nel 1978 a fondare la Dr. Theiss Naturwaren GmbH, con sede a Homburg. L'azienda ha conosciuto subito un forte sviluppo che l'ha portata nel giro di poco meno di 30 anni, a diventare un gruppo imprenditoriale presente in tutto il mondo.
I 4 MARCHI
 
La linea Dr. Theiss
l'arnica viene tradizionalmente utilizzata per il trattamento dei piccoli traumi nella medicina popolare, oltre che nell'omeopatia. Le sostanze contenute nell'arnica hanno proprietà anti infiammatorie, decongestionanti e antisettiche. leniscono velocemente il dolore, riducono il gonfiore e favoriscono i naturali processi riparativi. L'arnica produce un effetto stimolante sul microcircolo, permettendo all'organismo di riassorbire più velocemente i liquidi.

Linea Doliva
Diffusissima ormai in tutte le farmacie è la linea di prodotti di bellezza all'olio di oliva, che propone un'ampia scelta di prodotti a base di olio di oliva spremuto a freddo. La linea Doliva rientra ormai nei 15 marchi più venduti in Europa .

La crema viso HYDRO CARE PLUS è una crema idratante realizzata con olio di oliva spremuto a freddo della Toscana e burro di Karitè . La confezione che vedete in foto è da 50ml 


Lo shampo Doliva è studiato per i capelli secchi e sfibrati, mantiene l'idratazione ottimale e il naturale equilibrio del cuoio capelluto. Ideale per uso quotidiano, nutre , rivitalizza e leviga la fibra capillare .

 Lo sto usando tutti i giorni proprio perchè nella stagione estiva i capelli sono sottoposti a continuo stress ma sto notando con questo shampo che i capelli sono molto morbidi e setosi e non secchi e aridi come nelle passate stagioni estive lo consiglio davvero .

Detergente per corpo e capelli LINEA UOMODona benessere e vitalità a pelle e capelli di tutti i tipi grazie alle proprietà dell'olio di oliva spremuto a freddo e alla speciale formula anti-stress. La combinazione di ginkgo e caffeina produce un effetto tonificante e rinfrescante.
Crema mani. Si prende cura delicatamente e a lungo delle mani secche e screpolate. A rapido assorbimento, nutre intensamente, idrata, rende più elastica la pelle, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Con olio di jojoba. È disponibile anche all'olio di oliva e mandorla.
LINEA ALGASAN 
Il marchio ALGASAN detiene attualmente il primo posto per quanto riguarda i prodotti per la salute di piedi e gambe distribuiti nelle farmacie della Germania, e uno dei primi 3 a livello europeo.


Riduce gli ispessimenti di calli e duroni attraverso l'azione cheratolitica dell'aciso salicilico. Contemporaneamente nutre in profondità la cute dei piedi. Dal fresco profumo e dalla texture non grassa, si assorbe rapidamente.

LINEA DI PRODOTTI LACALUT  per la salute di bocca e denti consigliata da specialisti di ortopedia mascellare e chirurgia orale.

CHE ALTRO DIRVI  I PRODOTTI SONO OTTIMI E PROFUMATISSIMI IO MI STO TROVANDO BENISSIMO . SE VOLETE ACQUISTARLI LI TROVATE IN TUTTE LE FARMACIE.
OLTRE A QUESTI CI SONO TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI CHE TROVERETE NEL SITO NATURWAREN COSMETICI PER IL VISO E CORPO . VOI COSA NE PENSATE? LI CONOSCEVATE GIA? 

21 commenti:

  1. ottimi prodotti , ho avuto modo di provarli

    RispondiElimina
  2. conosco la linea d'oliva.....ottima...ma vorrei spendere due parole sulla crema all'arnica.....io l'ho scoperta quando è nata la mia bimba.....la uso per le sue cadute....è fantastica......il dolore ed il livido passano in frettissima.....la consiglio a tutti!
    bacio

    RispondiElimina
  3. io li adoro soprattutto Doliva è un brend che mipiace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono anche profumatissimi oltre ad essere di qualità :)

      Elimina
  4. ottima recensione^^ anche io conosco questo brand^^ buonissimi i loro prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie gentilissima concordo con te sui prodotti :)

      Elimina
  5. Ho avuto modo di provare un campioncino di crema viso Doliva e mi è piaciuto tantissimo! Gli altri prodotti che hai ricevuto non li ho mai usati ma sembrano davvero interessanti e con varie funzionalità. Fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vai sul sito vedrai troverai tantissimi prodotti :)

      Elimina
  6. a me piacciono molto questi prodotti, sopratutto la crema viso!ciao!

    RispondiElimina
  7. peccato io abbia la pelle grassa, le cose d'oliva mi piacevano tanto

    RispondiElimina
  8. I prodotti Doliva sono ottimi, ho provato un campioncino di crema per le mani e sono rimasta soddisfata, non ti nego che ora che sto andando al mare lo uso anche per i piedi, la pelle è troppo secca e mi da molto sollievo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo confessarti che anche io ne faccio lo stesso uso :)

      Elimina
  9. Hai provato il doccia per uomo? mmhh troppo maschio...E' ottimo come tutta la linea Doliva!

    RispondiElimina
  10. Nuova follower, grazie per essere passata da me!!

    RispondiElimina
  11. i prodotti allga san hanno un odore stupendo!

    RispondiElimina
  12. che bei prodotti .. devo ancora provarli ma sembrano fantastici !!! grazie mille

    RispondiElimina
  13. I prodotti all'olio d'oliva sono buonissimi!
    Ti seguiamo volentieri..ci piace leggere le recensioni dei prodotti beauty!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  14. i prodotti Doliva sono ottimi....e la crema all'arnica utilissima :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.