LETTORI FISSI

giovedì 19 luglio 2012

ANTIAGING CLUB: CONTRASTA L'INVECCHIAMENTO

Oggi voglio parlarvi di ANTIAGING  CLUB  http://www.antiagingclub.it/home.php  , questa azienda ha a cuore la salute e la bellezza dei propri clienti proponendo prodotti mirati a contrastare gli effetti dell'invecchiamento .
Questa azienda mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei suoi prodotti e nello specifico i seguenti ma conosciamoli insieme.

è un integratore alimentare a base di papaya fermentata . IMMUN AGE protegge dall'invecchiamento cellulare e dai danni da stress ossidativo.


EUPONDIL GEL è un trattemento cosmetico che contrasta la cellulite grazie a 5 principi attivi.
Coleus Forskoli, ricco in Forskolina, molecola naturale conosciuta per la sua capacità di liberare il tessuto adiposo dalla membrana che lo rende inattaccabile anche dalle lipasi, enzimi del nostro organismo responsabili della demolizione dei grassi. Caffeina, molecola con un' ampia documentazione che ne dimostra, alle concentrazioni presenti in Eupondil gel, l' effetto lipolitico. Adenosintrifosfato, sostanza fondamentale per tutti i processi biologici e quindi anche per la lipolisi. Estratto di Idraste e Latoferrina, due sostanze naturali che inibiscono la neo formazione di grasso.

Io lo usato attenendomi alle istruzioni suggerite e devo dire che avendo costanza nell'usare il  prodotto ho avuto buoni risultati la pelle è risultata più tonica ed elastica .Lo appilco mattina e sera con un massaggio dal basso verso l'alto. Ve lo consilgio.


VIBRACELL è un integratore alimentare che contiene vitamine. pappa reale, L-carnitina, selenio, folato, e Coenzima Q10. E' indicato sopratutto per chi vuole rafforzare la resistenza fisica e mentale .



ANTIAGING CLUB è stata così gentile da volermi far provare questi prodotti e condividere con voi le mie impressioni .

13 commenti:

  1. ottimo post ho sentito parlare di questa azienda o.o fammi un piacere metti una scrittura più leggibile perchè è piccola xD

    RispondiElimina
  2. Non uso integratori,ma ci sto facendo un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. molti dicono che gli integratori fanno bene, proverò!

    RispondiElimina
  4. Mi ha incuriosita un sacco il gel contro la cellulite ^.^ Conosco Anti-aging ed hanno molti prodotti interessanti :)

    RispondiElimina
  5. Mi hai davvero incuriosita con questi prodotti,mi sa che proverò qualcosa ;)
    a presto kiss

    lospecchiodipandora.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Maryen, anch'io ho iniziato una collaborazione con Anti Aging Club ed ho ricevuto un paio di campioni identici ai tuoi. Inizio a testarli domani, tu come ti sei trovata con Immun'Age?
    Devono essere davvero validi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.