LETTORI FISSI

venerdì 10 luglio 2020

OLIO FRATELLI LORIA

L'olio extravegine di olivaè uno degli alimenti alla base della nostra dieta mediterranea, rico di proprietà nutritive da gusto e sapore ad ogni pietanza. La scelta quindi di un olio di ottima qualità è fondamentale.
Per questo io scelgo e vi consiglio Olio Fratelli Loria, un olio che nasce dalla tradizione, dall'attenzione per l’ambiente, sull’etica e sulla qualità. Con passione e con una ricerca continua questa azienda porta sulle nostre tavole un prodotto di elevata qualità certificata.
L'azienda produce due tipologie di prodotto:
OLIO FRATELLI LORIA 

OLIO FRATELLI LORIA 

🍃🍃OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA AETERNUM, una miscela di olio Carolea, Pennulara e Nocellara Messinese, dal colore verde vivo. Spicca il suo sapore deciso, al palato fruttato con sentori di mela verde e con un profumo intenso di erba fresca. E' un Olio Giovane con una giusta nota piccante perfetto per condimenti a crudo.
OLIO FRATELLI LORIA 

OLIO FRATELLI LORIA 

OLIO FRATELLI LORIA 

🍃
🍃PENNULARA MONOCULTIVAR Olio 100% Pennulara. la particolarità di quest'olio sta proprio nella pianta, difatti è un arbusto che è presente SOLO nel caccurese. Una pianta che si trova esclusivamente in questa zona d'Italia perchè necessita di un particolare terreno per crescere. L'olio che si ottiene ha un colore dorato e un sapore delicato e fruttato, presenta un profumo di erba appena falciata e sentori di carciofo. Dal gusto equilibrato dell’amaro e del piccante, con note di frutta secca (noce, mandorla).
Un olio unico e dalle qualità eccelse come il Pennulara evidenzia ancor più tutto il suo gusto e il suo sapore su una fetta di pane tostata, un vero piacere per i sensi!
Per avere maggiori informazioni seguite il link--> OLIO FRATELLI LORIA <---

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.