LETTORI FISSI

venerdì 31 luglio 2020

DOLCI PIROTTINI - PICCOLE TENTAZIONI

Oggi mi parlo di una nuova azienda che mi ha dato fiducia e che ringrazio Dolci Pirottini • piccole tentazioni.
Questa azienda è una realtà italiana che vende da diversi anni online tramite altri e-commerce nuovo, mirato per rispondere all'offerta sempre maggiore di un mercato più settorializzato.
DOLCI PIROTTINI - PICCOLE TENTAZIONI 
Dolci Pirottini propone un vasto assortimento di prodotti per pasticceria dove trovare tutto l’occorrente per misurare, mescolare, cuocere, decorare e impreziosire dolci.

Con Dolci Pirottini si possono preparare dolci e allestire feste con semplicità. Con gli strumenti giusti è facile dare libero sfogo alla propria creatività e divertirsi in compagnia, anche dei nostri bambini.

Dolci Pirottini è un negozio online italiano. Affidabile, sicuro e sempre disponibile a soddisfare i propri clienti, ogni giorno si impegna per dare un’esperienza di acquisto facile, sicura e veloce.
Nello specifico ho ricevuto:
DOLCI PIROTTINI - PICCOLE TENTAZIONI 
DOLCI PIROTTINI - PICCOLE TENTAZIONI 


- STAMPO A FORMA DI ORSETTO IN SILICONE alimentare con dimensioni 9,5 cm x 13 cm x 3,5 cm di altezza. Ideale per creare dolci lievitati, semifreddi, budini o gelati. Disponibile in 4 varianti colore.
- PIROTTINI TONDI A POIS piccoli bianchi in resistente cartoncino per la cottura e presentazione di muffin e cupcake. Sono disponibili con un colore di base lilla, azzurro o verde. Le dimensioni sono: diametro alla base 5 cm, diametro top 6 cm e altezza di 4,5 cm.
- PIROTTINI TONDI PLISSETTATI FANTASIA FIORI DI ROSE Confezione da 15 pirottini plissettati con una fantasia a fiore di rose. Pirottini in carta alimentare da forno con dimensioni alla base e altezza di 4 cm. Disponibili con pirottino di base color rosa o verde acqua.
-PIROTTINI TONDI A FIORI ROSSI Pirottini tondi bianchi a fiori rossi in cartoncino robusto per muffin e cupcake, disponibili in 3 differenti dimensioni.
- ALZATINA 2 PIANI BIANCO PERLATO IN CARTONCINO Cupcakes stand con doppio ripiano in cartoncino rigido con diametro 27 cm e altezza 20 cm come dimensioni. Alzata a 2 piani per muffin e cupcake, di colore bianco perlato unica nel suo genere, Made in Italy.
- PIROTTINI TONDI A RIGHE
- STAMPITONDI CON FONDO REMOVIBILE PER TARTELLETTE E CROSTATINE Stampi tondi con fondo removibile di ottima qualità per preparare sfiziosi mignon dolci e salati. Confezione da 2 stampi tondi monoporzione in alluminio robusto con rivestimento antiaderente in Teflon per tartellette e crostatine.
Per scoprire la gamma di prodotti presenti su Dolci Pirottini • piccole tentazioni .

Presto tante golose ricette dolci e salate!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.