LETTORI FISSI

martedì 17 dicembre 2019

GIRLZONE: QUADERNO ARCOBALENO CON PENNA POMPON

Stupire i bambini con regali originali e di effetto diventa sempre più difficile vista la vasta scelta commerciale del momento. Io sono riuscita a trovare un'azienda che veramente ha degli articoli carinissimi e originali da acquistare per mia figlia. Sto parlando di GirlZone, un'azienda che mette nella sua produzione originalità e divertimento. Ogni bambina e ragazza può esprimere la propria personalità attraverso gli accessori firmati GirlZone per personalizzare il look divertendosi.

Come noi mamme sappiamo, le nostre bambine e ragazze cercano accessori alla moda, sullo store online GirlZone è possibile trovare articoli di qualità, belli e alla moda, come direbbe mia figlia "glitterosi" e scintillanti, idee regalo e tutto ciò che può stupire, divertire e affascinare.

Ho acquistato in questi giorni il Quaderno arcobaleno con penna pompon GirlZone su Amazon.
GIRLZONE: QUADERNO ARCOBALENO CON PENNA POMPON
 Dopo un solo giorno dall'ordine, è arrivato questo spendido quaderno con fogli colorati e la bellissima penna pompon abbinata. Il quaderno è composto da 200 fogli divisi in 5 colori diversi: viola, rosa, giallo, verde e celeste. Ha una copertina removibile utilissima per preservare il quaderno da macchie o strappi. Il quaderno può essere utilizzato anche come diario, è presente un nastrino segnapagine di colore rosso. Il corpo della penna è di un delicato colore rosa glitterato che termina con un grazioso ponpon colorato. Mia figlia è rimasta a bocca aperta dopo aver visto il pacco. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

GIRLZONE: QUADERNO ARCOBALENO CON PENNA POMPON
GIRLZONE: QUADERNO ARCOBALENO CON PENNA POMPON

Cosa aggiungere di più?! L'azienda è seria ed affidabile, dopo solo un giorno ho ricevuto il pacco e il prodotto rispecchia fedelmente quando descritto. Non posso essere altro che super soddisfatta e sicuramente replicherò gli acquisti in vista delle festività natalizie.

A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.