LETTORI FISSI

martedì 12 novembre 2019

SALCAR: LAMPADA DA SCRIVANIA WILIT T3 LED

Decidere quale lampada utilizzare per l'illuminazione della camera o della scrivania non è semplice, bisogna valutare diversi fattori e soprattutto evitare l'affaticamento degli occhi.
Oltre a questo aspetto bisogna considerare che ad oggi le classiche lampade di una volta non sono gradite ai ragazzi per via del loro design. oggi si ricercano prodotti dalle linee più moderne e funzionali.
Consultando il sito Salcar ho trovato la lampada da tavolo Wilit T3 e sia io che mia figlia siamo rimasta soddisfatta dell'acquisto.
SALCAR: LAMPADA DA SCRIVANIA WILIT T3 LED 
WILIT T3 LED è una lampada dalla luce uniforme e morbida adatta per leggere, studiare, lavorare e ridurre l'affaticamento degli occhi. Il suo Design innovativo e moderno si sposano con le soluzioni di arredo, la combinazione dei suoi colori vivaci esercitano una sorta di cromoterapia che aiuta a rilassarsi e a migliorare l'umore.

Il touch presente sul bulbo multicolore policromatico (base) permette di regolare la luminosità: la luce normale può essere regolata su tre diverse intensità mentre la luce colorata può essere regolata tra un'ampia scelta di colori. Per rendere particolare l'atmosfera in camera è possibile è possibile toccare l'interruttore ottico della luce colorata per 3 a 5 secondi ed ottenere il cambiamento automatico dei colori.

SALCAR: LAMPADA DA SCRIVANIA WILIT T3 LED 
Il suo collo d'oca è molto flessibile e permette di soddisfare anche esigenze di illuminazione individuali. La luce si diffonde in maniera uniforme e non fa l’effetto “riflesso” sui libri

Il cavetto USB in dotazione permette di poter utilizzare la lampada anche se collegata al pc o ad una powerbank.
La qualità dei materiale è ottima, con plastiche di notevole qualità. I due tasti per l'accensione, uno per le luci alla base ed un per la lampada, sono estremamente reattivi al tocco e regalano un'ottima sensazione "futuristica". 
SALCAR: LAMPADA DA SCRIVANIA WILIT T3 LED 
Devo dire che questa lampada non ha nulla da invidiare a modelli più costoso ma anzi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Parametri tecnici
  • illuminazione della lampada: 30cm > 700Lux
  • luminosità della lampada: luminoso 200 LM flusso
  • alimentazione: DC 5V / 1A
  • temperatura di colore: 5000-6000K
  • potenza: 5W
  • dimensioni: 115 * 113 * 540 millimetri
  • peso (lampada da tavolo e di alimentazione): 1,24KG
Nella confezione troverete
  • lampada da tavolo a LED
  • 1 cavo di alimentazione
  • manuale d'istruzione (Italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo)
Salcar è un'azienda che offre ai propri clienti ampia scelta di prodotti e materiali, qualità e garanzia, oltre a gentilezza e cortesia.
Ringrazio il signor Enrico che mi ha saputo consigliare, siamo rimasti molto soddisfatti e consiglio vivamente di visitare l'ampio catalogo --> Salcar <--.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.