LETTORI FISSI

martedì 19 novembre 2019

GIRMI: PICCOLI ELETTRODOMESTICI CHE CI AIUTANO IN CUCINA

Buongiorno come ben sapete la realizzazione di molte ricette elaborate comporta anche dei tempi di preparazione abbastanza lunghi. Possiamo però aiutarci grazie a dei piccoli elettrodomestici che riducono di molto i tempi di preparazione degli ingredienti.
Sto parlando nello specifico degli elettrodomestici Girmi, un'azienda piemontese che nasce nel 1919 e che si afferma già nei primi anni ’60 come leader in Italia nel settore, appunto, di piccoli elettrodomestici, tecnologicamente all'avanguardia e apprezzati dal pubblico per il loro design e l'innovatività.

Come già dicevo prima, l'azienda propone tutta una serie di soluzioni per la cottura e la preparazione dei cibi, arricchendo il suo catalogo annualmente con tante novità che rispondono alle esigenze di una  cucina sempre più moderna, e con i quali è possibile elaborare piatti complessi con pochi semplici gesti, garantendo al tempo stesso articoli di qualità dal design innovativo.

Oggi vi presento due elettrodomestici che mi aiuteranno nella realizzazione delle prossime ricette che condividerò con voi.

GIRMI: PICCOLI ELETTRODOMESTICI CHE CI AIUTANO IN CUCINA 
Inizio parlandovi del Robot Multifunzione Girmi. Questo robot da cucina multifunzione ha un motore da 300 watt di potenza e un selettore che può essere impostato su 10 livelli di velocità. Oltre a queste caratteristiche è integrata anche la modalità Turbo con funzionamento ad intermittenza per ottenere sempre risultati eccellenti a seconda della preparazione che vogliamo ottenere.
Il robot multifunzione è completo di diversi accessori in dotazione che permettono di tagliare, affettare, tritare, sminuzzare, mescolare e omogenizzare qualsiasi tipo di ingrediente senza fatica e in pochissimi tempo. La ciotola trasparente, dalla capacità massima di 0,8 litri, ci permette di vedere gli ingredienti durante la lavorazione, è molto facile da smontare e pulire, facendo attenzione ad utilizzare sempre una spugnetta non abrasiva per evitare graffi. Tra i tanti accessori inclusi nella confezione ne troviamo uno per impastare e due inserti di taglio per grattugiare il formaggio.
GIRMI: PICCOLI ELETTRODOMESTICI CHE CI AIUTANO IN CUCINA 
Come potete vedere ha un design elegante ed innovativo dai colori bianco e rosso, occupa davvero pochissimo spazio in cucina e il suo utilizzo è molto intuitivo. Una volta in funzione non è molto rumoroso e vi garantisco che in pochi passaggi si possono ottenere ottimi risultati risparmiando tempo e lavorando con la massima sicurezza. Il robot multifunzione è robusto e leggero, realizzato con materiali di qualità.

CARATTERISTICHE TECNICHE 
  • ciotola di lavorazione capiente: 800cc
  • 10 velocità/potenza
  • funzione turbo ad intermittenza
  • doppia sicurezza nell’incastro del contenitore e nel coperchio.
  • accessori: Lama in acciaio inox, lama in plastica, supporto per lame, 2 inserti di taglio, contenitore, coperchio con premicibo, spatola
  • piedini Antiscivolo
  • alimentazione: AC 220-240V ~ 50 Hz
  • potenza: 300 W
  • dimensioni (L x H x P): 210 x 380 x 210 mm
  • peso totale: 1.83 Kg
Insieme al robot multifunzione vi presento anche l'utilissima Affettaverdure & Grattugia Girmi.
GIRMI: PICCOLI ELETTRODOMESTICI CHE CI AIUTANO IN CUCINA 
Semplicemente adoro questa Affettaverdure & grattugia, grazie a questo piccolo elettrodomestico le mie insalate non sono più monotone! E' velocissima e in pochi minuti affetta e taglia gli ortaggi a julienne, trita la frutta secca e frantuma pane secco o crakers direttamente sul piatto e senza sporcare ciotole o contenitori extra. La consiglio a tutti coloro che amano preparare gustose insalate di frutta e verdura, oppure zuppe, pasta e torte salate accompagnate da formaggio appena grattato, o ancora dolci ricoperti di noci o cioccolato.  
GIRMI: PICCOLI ELETTRODOMESTICI CHE CI AIUTANO IN CUCINA 
L'affettaverdure & grattugia è dotata di 5 rulli di taglio intercambiabili realizzati in acciaio inox che si bloccano facilmente alla struttura, senza alcuna difficoltà di assemblaggio.

L'elettrodomestico è molto intuitivo e semplice da utilizzare, è inoltre facile da pulire e da smontare. Tra gli accessori inclusi nella confezione ci sono anche il porta-accessori e premicibo.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • affetta e grattugia direttamente nel piatto
  • rulli in acciaio INOX
  • 5 rulli di taglio: 2 per julienne, 2 per affettare, 1 per grattugiare
  • tubo d’inserimento e vassoio in plastica trasparente
  • completamente smontabile per una pulizia facilitata
  • accessori: 5 rulli, porta accessori, premicibo
  • alimentazione: AC 220-240V ~ 50/60Hz
  • potenza: 150 W
  • dimensioni (L x H x P): 21 x 29.5 x 16.5 cm
  • peso: 1.5 kg
Presto condividerò con voi delle ricette che prevedono l'utilizzo di questi due elettrodomestici Girmi, a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.