LETTORI FISSI

giovedì 19 settembre 2019

CTRONICS VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA PER ESTERNI

Negli ultimi anni si sta assistendo in Italia ad un numero crescente di furti nelle abitazioni,  tanto da spingere molti cittadini ad adottare un antifurto casa, che consenta di impedire eventuali sgradite intrusioni nella propria abitazione. Va però specificato che i sistemi difensivi di questo genere sono molti e occorre quindi provvedere a scegliere quello più adatto alle proprie specifiche esigenze, in modo da non sprecare risorse finanziarie per un antifurto casa non rispondente ad effettivi bisogni.

Rispetto ai sistemi di videosorveglianza classici, i quali si rivelano molto più complessi e articolati nella loro gestione, le telecamere prive di fili sono davvero semplicissime da adoperare e non richiedono alcuna conoscenza tecnologica specifica, e anche questo ha contribuito alla loro massiccia diffusione.

Vantaggiosi, inoltre,  sono anche i costi di queste telecamere di ultima generazione particolarmente bassi: oggi si può assolutamente realizzare un sistema di sicurezza di massima efficienza con dei costi più che accessibili anche laddove il medesimo richieda l'installazione congiunta di più telecamere in punti differenti.

Queste telecamere di ultima generazione si basano infatti sulla trasmissione di informazioni, in questo caso di filmati, attraverso Internet, non a caso sono definite molto spesso telecamere IP, acronimo di Internet Protocol.
I filmati realizzati da queste telecamere sono trasmessi a un computer remoto via web, di conseguenza non è affatto necessario che il computer si trovi in prossimità delle medesime.

Oggi sono massicciamente diffusi i dispositivi di connessione Mobile, gli smartphone su tutti, e la cosa non è indifferente al mondo delle videocamere: i produttori di questi articoli tecnologici infatti mettono a disposizione delle apposite App tramite le quali è possibile gestire le videocamere comodamente dal proprio cellulare, oppure da un tablet.


Le tipologie di telecamere wireless attualmente disponibili in commercio sono davvero tantissime, e tra così numerose opzioni non è complicato individuarne una che sappia rivelarsi perfettamente coerente con le proprie necessità.

In tale settore una delle telecamere più apprezzate,per il rapporto qualità/prezzo è la  

Ctronics Videocamera di Sicurezza IP Wi-Fi

CTRONICS VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA PER ESTERNI 

che presenta le seguenti caratteristiche:


  • Doppia Modalità di Alimentazione ed Installazione 100% Senza Fili: Questa videocamera di sorveglianza Wi-Fi è alimentata da batterie integrate ricaricabili al Litio da 6000mAh o da un pannello solare aggiuntivo. Questa soluzione è 100% senza fili, più ecologica e vantaggiosa, evitando di dover perforare i muri di casa per far passare cavi di alimentazione e cavi di rete tradizionali, permettendo dunque di risparmiare sulle spese di installazione.
  • Full HD 1080p e Visione Notturna fino a 10m: Grazie al 1080p in definizione Full HD potrai avere video cristallini e registrazioni sempre nitide, e catturare ogni dettaglio, perfino al buio, e sorvegliare meglio una area molto vasta. Puoi vedere meglio di notte grazie a 3 LED IR ad Infrarossi che illuminano fino a 10m di distanza. Il pannello solare e la videocamera sono progettati per resistere alle intemperie secondo lo standard IP65.
  • Sensore di Movimento Intelligente PIR e Angolo di Visione di 130°: Con la tecnologia PIR, cioè a rilevamento di esseri umani ed animali, questa videocamera riduce i falsi allarmi che possono essere causati da pioggia, neve, insetti o altro. Gli avvisi istantanei verranno inviati al tuo smartphone quando viene rilevato un movimento. Il grandangolo di 130° consente di sorvegliare un’area più grande, così da non perdere alcuna zona importante.
  • Audio Bidirezionale e Registrazione su Scheda SD: Grazie al microfono e all’altoparlante integrati con cancellazione del rumore potrai ascoltare e parlare direttamente dal tuo smartphone. Le registrazioni video possono essere salvate e riprodotte automaticamente sulla scheda Micro SD fino a 128 GB. (Non inclusa nella confezione)
  • Connessione Wi-Fi Affidabile e Opzioni di Installazione Multiple: Il chip incorporato 2.4GHz consente una connessione Wi-Fi affidabile e veloce (supporta solamente il Wi-Fi a 2.4GHz) tramite l'app ‘CloudEdge’ che supporta l’accesso remoto in tempo reale. È possibile installare l’asta di supporto in diversi modi, tramite magnete, tramite nastro biadesivo, oppure con il pannello solare collegato: questo ti permette di utilizzare questa videocamera sia all’interno che all’esterno. 

Nella confezione che mi è arrivata c’è tutto l’occorrente per poter installare la telecamera e configurarla senza l’aiuto di un tecnico. Il primo passaggio da fare è installare sul cellulare l’app “CloudEdge”: tramite l’app si ha il controllo videocamera e delle diverse funzionalità: si possono abilitare gli infrarossi, i sensori di movimento, l’invio delle notifiche in caso di rilevamento di movimento (utile quando si è fuori casa per diversi giorni), fare foto e registrare video da archiviare o su scheda SD o sul cloud dell’app.
CTRONICS VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA PER ESTERNI 
La qualità video risulta essere particolarmente elevata, essendo la telecamera in HD, soprattutto in visione notturna grazie all’utilizzo degli infrarossi e  con ha un’apertura di 130° attraverso cui è possibile tenere sotto controllo ampi spazi. 
All’interno della videocamera è presente un microfono integrato, dunque è anche possibile sentire i ciò che succede in casa.
La telecamera possiede una batteria interna ricaricabile tramite cavo usb, il venditore offre in aggiunta un pannello solare per poter ricaricare in maniera automatica, molto utile se si vuole posizionare la telecamera all’esterno dove non ci sono prese. Si noti infatti che il dispositivo è impermeabile quindi è possibile utilizzare in qualsiasi condizione atmosferica.
In conclusione la telecamera risulta essere versatile per scopi diversi (come baby monitor), ha funzionalità tali da poter essere utilizzata come telecamera di sorveglianza professionale sia per esterni che per interni, ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Potete acquistarla su -->amazon<-- e riceverla comodamente a casa. 
Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.