LETTORI FISSI

martedì 21 giugno 2016

Kärcher TI REGALA IL CINEMA E UN VIAGGIO A NEW YORK

Ad una serata al cinema in buona compagnia non si rinuncia mai, specie se a regalarla è la nuova promozione Kärcher .

Acquistando, infatti un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher regala fino ad un massimo di 8 biglietti per andare al cinema. 


 Kärcher TI REGALA IL CINEMA E UN VIAGGIO A NEW YORK 


 Kärcher TI REGALA IL CINEMA E UN VIAGGIO A NEW YORK 
La promozione è limitata al periodo di acquisto che va dal 15 Maggio al 15 Luglio e il numeri di biglietti omaggio varia a seconda del prodotto acquistato.

Oltre ad avere dei biglietti omaggio per il cinema, acquistando una delle macchine che sono incluse nella promozione, è possibile partecipare all'estrazione del super premio finale messo in palio che consiste in un viaggio a New York per tutta la famiglia (fino ad un massimo di 4 persone), con una visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters.
 Kärcher TI REGALA IL CINEMA E UN VIAGGIO A NEW YORK 
Perchè proprio Ghostbusters vi chiederete?

La promozione Kärcher anticipa l'uscita del terzo film di Ghostbusters. Le idropulitrici nel loro design ricordano proprio gli strumenti usati dai ghostbusters per neutralizzare i fantasmi. Proprio allo stesso modo le idropulitrici Kärcher rimuovono anche lo sporco più "terrificante"!Le nuove idropulitrici Kärcher Full Control e gli aspiratori WD sono alleati perfetti per rimuovere efficacemente lo sporco, anche quello più ostinato.


Buzzoole

Con Kärcher sconfiggi lo sporco e vinci il cinema!!!
Buzzoole

2 commenti:

  1. Kraker è di altà qualità, noi lo scorso anno abbiamo acquistato una idropulitrice, mai acquisto è stato più azzeccato, peccato non aver èotuto usufruire di questa promozione, posso rimediare sostituendo la mia vecchia aspirapolvere :-D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.