LETTORI FISSI

mercoledì 15 giugno 2016

BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO

L'estate è alle porte, quale stagione migliore per sfoggiare bijoux e monili particolari?
Quest'anno al mio polso ci sarà il Rullino, la novità assoluta pensata e ideata da Diego Fogo.
Sicuramente vi starete domandando di cosa si tratti. Il Rullino è un bracciale che riproduce fedelmente un rullino, si proprio un rullino per macchine fotografiche come quelli che si usavano un pò di anni fa.
BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO

BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO
Il Rullino è realizzato interamente in vera pelle, un bracciale di grande effetto che sicuramente non passa inosservato. Un design moderno che ricorda un oggetto che ha rappresentato un must have degli anni '90.
Anche la scatola che lo contiene è una fedele riproduzione di una macchina fotografica dalla quale è possibile, attraverso l'obiettivo, vedere il colore del bracciale. Il Rullino, infatti è disponibile in due versioni: Classic Gold e Classic Silver, il mio ovviamente è la prima.
BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO
Il bracciale è unisex con scelta della misura più adatta al proprio polso. La chiusura magnetica, che rievoca il rullino dal quale fuoriesce la pellicola, permette di poter indossare il bracciale senza nessun aiuto da parte di altre persone, sicuramente molto comoda.
BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO
Il bracciale, anche se di dimensioni non proprio piccolissime, si adatta perfettamente ai movimento del polso, è morbido e non provoca irritazioni alla pelle, neanche la parte metallica.
BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO
Ancora una volta il Made in Italy si distingue grazie a Il Rullino, un bracciale che è adatto ad ogni outfit e che da quel tocco in più di originalità e particolarità, che diciamolo, non guasta mai.
Diffidate dalle imitazioni!!! L'unico e originale bracciale il Rullino evidenzia il marchio inciso sulla chiusura e il marchio impresso all'interno del bracciale stesso.
BRACCIALE IL RULLINO BY DIEGO FOGO
Beh che dire?! A me piace davvero molto e sono sicura che lo indosserò durante tutta l'estate, del resto il suo coloro dorato risalta ancora di più sull'abbronzatura.
Voi cosa ne pensate? Vi piace il suo design e la sua originalità?
Se pensate che Il Rullino sia anche il vostro accessorio fashion per l'estate non dovete fare altro che acquistarlo sul sito Il Rullino, non dimenticate di scegliere la taglia (S-M).
Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.