LETTORI FISSI

venerdì 12 febbraio 2016

BIOMED FORGET YOUR AGE: CREMA VISO ANTIRUGHE

Curare in modo costante la pelle del viso è fondamentale per contrastare i segni del tempo: alla base di ogni trattamento è necessario idratare e nutrire il derma per mantenere elasticità e tonicità.
Negli ultimi mesi ho avuto modo di testare alcuni prodotti Biomed Organics, una linea di cosmetici medici e naturali per la cura della pelle, dermatologicamente testati, con principi attivi supportati da test clinici.
In particolare oggi voglio parlarvi della crema viso Forget Your Age Biomed, una crema viso antirughe ringiovanente.
Image and video hosting by TinyPic
BIOMED FORGET YOUR AGE: CREMA VISO ANTIRUGHE
Il principio attivo PHYCOJUVENINE
  • Ridona vitalità delle cellule
  • Protegge le cellule e ne migliora la longevità
  • Ringiovanisce i fibroblasti
  • Stimola la produzione di collagene
In particolare Forget your Age è una crema che protegge la pelle del nostro viso dagli agenti atmosferici, idratandola, nutrendola e rigenerandola, oltre a svolgere un'azione antirughe.

Grazie alla combinazioni di ingredienti di cui è composta la crema viso nel giro di poche settimane è possibile notare un'idratazione profonda, una pelle più nutrita e morbida. Le pelle migliora visibilmente il suo aspetto: il viso è più tonico e le piccole rughe e linee di espressione sono ridotte. Un incarnato più omogeneo e luminoso che dona al nostro viso un aspetto più giovane e curato.
Image and video hosting by TinyPic
BIOMED FORGET YOUR AGE: CREMA VISO ANTIRUGHE
La texture della crema viso Forget Your Age è morbida, sembra quasi una mousse, si stende facilmente e si assorbe velocemente senza lasciare alcuna sensazione di unto. Da subito si ha la sensazione di pelle più morbida e idratata che dura fino a sera. Ha una delicata profumazione e lascia sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza. Ho provato ad utilizzarla anche come base per il trucco e devo dire che l'effetto mi ha molto soddisfatta: la pelle anche se ben idratata, risulta asciutta e il make up aderisce perfettamente al viso per un effetto duraturo e compatto.

Non ho avuto alcun tipo di reazione allergica al prodotto.

Io ho utilizzato la crema unitamente ad altri prodotti della linea Biomed Organics Italia per sfruttare al meglio tutte le sue proprietà.
Il formato vendita è disponibile in vasetto da 50ml, un package elegante e raffinato in quanto è trasparente.
Image and video hosting by TinyPic
BIOMED FORGET YOUR AGE: CREMA VISO ANTIRUGHE
'Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "
 

 
A breve vi parlerò di un altro prodotto Biomed Organics Italia, intanto vi invito a visitare il sito aziendale per conoscere la gamma completa e avere ulteriori informazioni sui cosmetici, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.