LETTORI FISSI

domenica 20 settembre 2015

SCACCOMATTO E XS BY TEOREMA RUBINETTERIE

In diverse occasioni ho avuto modo di parlarvi su come sia importante rendere l'ambiente in cui viviamo funzionale oltre che esteticamente vicino ai nostri gusti personali. Arredamento, complementi e accessori vengono concepiti coniugando design e funzionalità a sistemi tecnologici sempre più all'avanguardia.

Da oltre 100 anni Teorema Rubinetteria sviluppa, produce e commercializza rubinetteria da bagno e cucina, coniugando design ed eleganza, offrendo così alla propria clientela un prodotto Made in Italy di ottima qualità. Teorema è espressione di una filosofia basata sulla qualità totale, sull’affidabilità e sullo stile tutto italiano.
Tutta la gamma Teorema è accuratamente studiata, progettata e prodotta con l’obiettivo di ottenere il massimo in termini di design, affidabilità tecnica e funzionalità che ha come base una produzione tutta italiana ad un prezzo accessibile.
Rubinetti e miscelatori non solo dal design unico ma che permettono un risparmio d’acqua senza precedenti: il 40% quotidiano, pari mediamente a 10 litri pro-capite al giorno, rispettando così la Water Saving Philosophy aziendale. Un risparmio non soltanto economico bensì salvaguardia dell’equilibrio ambientale; una produzione caratterizzata quindi da Qualità, durabilità, eco-sostenibilità.
Concetti non convenzionali, creatività, emozione ed ecologia simboleggiano da sempre Teorema, una realtà storica che, pur mantenendo tutti i plus legati alla tradizione ultracentenaria, è al passo con le esigenze del consumatore rispecchiando le più moderne tecnologie proponendo nuovi scenari dell'ambiente domestico corrispondenti a "stili emozionali e di consumo sostenibili" che richiedono una nuova generazione di servizi capaci di limitare il consumo di risorse ambientali, facili da usare, innovativi e "future friendly".
Teorema Rubinetterie lancia sul mercato XS e Scaccomatto, serie che sono state recentemente presentate in anteprima all'ISH 2015 di Francoforte.

XS è un rubinetto snello ed elegante, tanto che viene paragonato ad un tacco a spillo, simbolo evergreen di classe e seduzione. E' disponibile con finitura cromata, dorata e in nickel satinato.  

Image and video hosting by TinyPic
SCACCOMATTO E XS BY TEOREMA RUBINETTERIE
Image and video hosting by TinyPic
SCACCOMATTO E XS BY TEOREMA RUBINETTERIE
 Scaccomatto si distingue per il suo design classico ed essenziale, in linea con le tendenze del mercato dell'arredobagno. Teorema propone la finitura dorata, nera opaca e cromata. Disponibili sul mercato dal 15 settembre 2015, entrambe le serie sono state realizzate rispettando la Water Saving Philosophy.
Image and video hosting by TinyPic
SCACCOMATTO E XS BY TEOREMA RUBINETTERIE
Image and video hosting by TinyPic
SCACCOMATTO E XS BY TEOREMA RUBINETTERIE 
Teorema presenta in anteprima all’evento fieristico ISH 2015 di Francoforte , appuntamento mondiale del settore, il lancio delle due nuove linee di rubinetti da bagno: XS e Scaccomatto.

Buzzoole

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito Teorema Rubinetterie, alla prossima!!!

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.