LETTORI FISSI

domenica 18 gennaio 2015

PASTICCERIA TOTO': PANETTONE ARTIGIANALE DI QUALITA' CIOCCOLATO E PERA

Salve a tutti, io sono rimasta ancora in clima natalizio e vorrei parlarvi oggi di una pasticceria, sita a Ferentino, che ha alle spalle una grande storia di tradizione e di bontà. Sapendo già che nel periodo delle feste si sarebbe mangiato troppo e assaporato poco, ho deciso di gustare e provare uno dei panettoni che la pasticceria Totò ha preparato e confezionato: panettone al cioccolato e pera.
Per il  Santo Natale, la Pasticceria Totò ha realizzato per i propri clienti il suo eccellente Panettone artigianale e le sue eleganti confezioni natalizie, seguendo le antiche ricette dell’alta pasticceria.
L’impasto, infatti, preparato e lavorato con cura viene lasciato lievitare naturalmente per oltre 24 ore e le  materie prime  utilizzate sono esclusivamente di origine italiana di alta qualità (uova fresche, latte, acqua, farina, mandorle, burro, zucchero e miele).
Il risultato è garantito: un prodotto artigianale esclusivo che, nella sua semplicità, delizierà i palati più esigenti con la sua morbidezza e il suo gusto delicato. 

In particolare il panettone cioccolato e pera Pasticceria Totò è unico nella sua consistenza, un impasto soffice e gustoso arricchito da pezzi di pera e  gocce di cioccolato fondente. Il panettone è ricoperto da uno strato  generoso e goloso di cioccolato impreziosito da tanti riccioli, ovviamente, di cioccolato.
Image and video hosting by TinyPic
PASTICCERIA TOTO': PANETTONE ARTIGIANALE DI QUALITA' CIOCCOLATO E PERA
Image and video hosting by TinyPic
PASTICCERIA TOTO': PANETTONE ARTIGIANALE DI QUALITA' CIOCCOLATO E PERA
Image and video hosting by TinyPic
PASTICCERIA TOTO': PANETTONE ARTIGIANALE DI QUALITA' CIOCCOLATO E PERA
Image and video hosting by TinyPic
PASTICCERIA TOTO': PANETTONE ARTIGIANALE DI QUALITA' CIOCCOLATO E PERA
Il panettone di presenta in una elegante e raffinata confezione: è contenuto una scatola di cartone ondulato e preserva il suo profumo e la sua morbidezza all'interno di un sacchetto trasparente. 
Il panettone pera e cioccolato pasticceria Totò è in formato vendita da un chilo al prezzo di 18,00 euro.
Sicuramente un prodotto artigianale che merita di essere provato, ed è un gradito regalo per chi lo riceve, ho apprezzato moltissimo la qualità del panettone che ho avuto modo di provare, e posso dire che, da amante del salato, sono stata conquistata da questa raffinata bontà.
L'arte, la passione e la bontà sono il segreto del successo della rinomata pasticceria di Ferentino, il pasticcere Totò dall'età di 15 anni si dedica con amore alla sua attività, stabilendosi ora con il suo laboratorio nella cittadina della ciociaria, oltre 40 anni di esperienza che trovano riscontro positivo tra la clientela 
Oltre al  Panettone tradizionale, la pasticceria Totò produce  il Pandorato, il Panettone con gocce di cioccolato purissimo, il Panettone con cioccolato bianco o con frutti di bosco e, per i palati più sofisticati, la squisita specialità del Panettone al pistacchio di Bronte e ovviamente il delicatissimo Panettone Pera e Cioccolato.
Oltre ai gustosissimi Panettoni artigianali, vi è anche  il gustoso Panpepato e una produzione unica di eleganti cesti natalizi che racchiudono i nostri prodotti di pasticceria artigianale in preziosi ed esclusivi tessuti.
E ancora prodotti pasquali, biscotti, lievitati, pralineria, prodotti freschi, torte e buffet.
Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI
buzzoole code

3 commenti:

  1. immagino che bontà!!!!!!!!! adoro il panettone soprattutto dopo le feste non so perché lo apprezzo di più
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma sai che non avevo mai visto prima un panettone cioccolato e pera? Mi piace! ^_^ Mi sono unita ai tuoi lettori, passa a trovarmi se ti va. A presto. Maddalena.

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie di essere passata da me, ti seguo anche io adesso con molto piacere!
    Ps: Sai che anche io per le feste ho avuto il piacere di gustare un panettone alle pere e cioccolato, mai sentito prima, ma stra buono e super goloso! :)
    kiss
    Dana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.