LETTORI FISSI

giovedì 31 luglio 2014

GROUPALIA: SET DI COLTELLI RIVESTITI IN CERAMICA ROYALTY

Salve a tutti, oggi vi voglio mostrare un nuovo acquisto che ho effettuato su Groupalia. Groupalia  è nata a Barcellona nel maggio 2010, dall'unione di un gruppo di imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell'e-commerce.  Ad oggi Groupalia è un'azienda specializzata nella vendita di Offerte per il tempo libero, che permette ai proprio clienti di poter acquistare articoli con sconti fino al 90%. Le persone che usufruiscono delle offerte Groupalia sono circa 6 milioni.  Sul sito on-line è possibile acquistare  Offerte per il tempo libero come ristoranti, bellezza & benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora.
In questo post vi mostro un set di coltelli colorati in ceramica che ho acquisto di recente sul sito nella sezione "shopping".
Image and video hosting by TinyPic
GROUPALIA: SET DI COLTELLI RIVESTITI IN CERAMICA ROYALTY
Image and video hosting by TinyPic
GROUPALIA: SET DI COLTELLI RIVESTITI IN CERAMICA ROYALTY
Il set è composto da:
  • 1 pelapatate (rosso)
  • 1 coltello da verdura (blu) 9 cm
  • 1 coltello da pizza (verde) 10 cm
  • 1 coltello multiuso (viola) 12,7 cm
  • 1 coltello da formaggio (rosa) 12,7 cm
  • 1 coltello per intagliare (arancione) 20,5 cm
  • 1 coltello per il pane (giallo) 20,5 cm
  • 1 coltello da chef (rosso) 20,5 cm
Image and video hosting by TinyPic
GROUPALIA: SET DI COLTELLI RIVESTITI IN CERAMICA ROYALTY
Image and video hosting by TinyPic
GROUPALIA: SET DI COLTELLI RIVESTITI IN CERAMICA ROYALTY
Come vedete dalle foto i coltelli sono ben rifiniti, dal taglio preciso, leggeri e indispensabili in cucina e ideali per tutti i tipi di utilizzo. Sono resistenti e si possono semplicemente lavare con un comune detersivo per stoviglie. 
Image and video hosting by TinyPic
GROUPALIA: SET DI COLTELLI RIVESTITI IN CERAMICA ROYALTY
I coltelli hanno una presa antiscivolo ed ergonomica per poter avere maggiore manualità e sicurezza. Il set di coltelli colorati rivestiti in ceramica Royalty l'ho pagato 17,90 euro, il prezzo comprende le spese di spedizione. Le modalità di pagamento sono diverse, dopo l'ordine vi arriverà un messaggio nella casella di posta elettronica con un riepilogo dell'ordine, nel giro di una settimana ho ricevuto il set di coltelli colorati rivestiti in ceramica ; un servizio semplice e veloce che vi permette di avere un notevole risparmio sui vostri acquisti. Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI

SAMMONTANA: IL BARATTOLINO INGREDIENTE PER LE RICETTE "A CASA DI ENRICA"

Salve a tutti, oggi finalmente sole e mi godo una meritata pausa fresca e golosa con Barattolino Sammontana, vi avevo parlato qui della simpatica mini serie in quattro puntate di A casa di Enrica. Grazie alle sue simpatiche interviste con 4 ospiti, ci permette di poter prendere spunto e replicare le sue originali ricette, dove l'ingrediente principe è il Barattolino Sammontana. Io, devo confessarvi, non ho mai pensato che con un gelato si potessero preparare delle golose proposte culinarie.
Image and video hosting by TinyPic
SAMMONTANA: IL BARATTOLINO INGREDIENTE PER LE RICETTE "A CASA DI ENRICA"
Ho seguito da subito con interesse la mini serie e oggi voglio condividere con voi, la puntata che vede come protagonista Francesca Rubegni.
Image and video hosting by TinyPic
SAMMONTANA: IL BARATTOLINO INGREDIENTE PER LE RICETTE "A CASA DI ENRICA"
Ma conosciamo meglio chi è.  Francesca Rubegni é nata a Grosseto nel 1981 e fin da ragazzina ha sentito il richiamo del mare, così a 19 anni ha iniziato a surfare e da allora ha avuto una marea di soddisfazioni. É pluri campionessa italiana longboard e non perde occasione per mettersi alla prova e partecipare ai vari campionati italiani e gare europee. Si allena in Italia, in Spagna e spesso va alla ricerca di paesi lontani per trovare onde migliori. Durante l'anno fa la maestra elementare, la guida ambientale in mountainbike e la bagnina. Una curiosità? Ama cucinare i dolci e, più precisamente, quelli americani e il suo sogno é aprire una pasticceria... Magari in riva al mare!
Ho scelto di condividere con voi la puntata che la vede protagonista perchè l'ammiro molto, io sono una fifona di prima categoria e ammiro il suo coraggio e la sua determinazione nel praticare sport che io vedo proprio come estremi. 
Ecco il video con la puntata.


La ricetta?? Una golosità ve la riporto qui.

MINI TARTE TATIN DI MELA ROVESCIATE 
  • Barattolino alla crema
  • Pasta sfoglia un rotolo
  • 4 mele golden
  • Zucchero semolato
  • Burro

Sbucciare le mele e tagliarle a cubetti, sciogliere il burro in padella e aggiungere le mele, farla rosolare finchè non iniziano a scurirsi (10 minuti), aggiungere lo zucchero e cuocere per altri 5 minuti circa, togliere le mele da fuoco e sistemarle a raffreddare in una ciotola.
Preparare il caramello in pentola con acqua e zucchero (5 minuti), spostarlo a bagno nella pentola di acqua bollente per farlo raffreddare, versare il caramello nello stampo di silicone, aggiungere le mele e premere bene, tagliare i dischi di pasta sfoglia e sistemarli in cima, bucare la sfoglia con una forchetta, lasciar riposare in frigo per mezz'ora circa.
Infornare a 180 C° per 15/20 minuti, poi lasciar riposare 5 minuti prima di togliere le tortine dallo stampo.

Sistemare le tortine sui due piatti, aggiungere sopra una pallina di gelato di crema.
Image and video hosting by TinyPic
SAMMONTANA: IL BARATTOLINO INGREDIENTE PER LE RICETTE "A CASA DI ENRICA"
Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI

SAMMONTANA: IL BARATTOLINO INGREDIENTE PER LE RICETTE DI "A CASA DI ENRICA"

Salve a tutti, sembra siamo nella stagione estiva, (dico sembra, perchè mentre sto scrivendo fuori diluvia) non so voi, ma io quando penso alla parola estate ci associo anche qualcosa di fresco che serva a refrigerare le nostre calde serate in terrazzo. Sicuramente la prima cosa che mi viene in mente è un bel gelato, a voi no?! Nel mio freezer non può mai mancare uno dei golosi Barattolini Sammontana. In particolare mi piace proporvi delle simpatiche e anche diverti puntate della mini serie A casa di Enrica. Vi starete chiedendo: ma chi è questa Enrica?? Beh, Enrica è una fiorentina DOC con la passione sfrenata per il cibo. Fin dal tempo degli studi si è cimentata in quelle che lei stessa definisce vere e proprie “chicche” culinarie. Per vivere lavora nello showroom di abbigliamento di famiglia, ma forchette e pentolini hanno sempre la meglio nella sua vita. I suoi ingredienti preferiti? la simpatia e il sorriso, sono ottimi in qualsiasi ricetta!

Enrica, in questa mini serie incontra 4 ospiti. 
Image and video hosting by TinyPic
In questo post mi piace poter condividere con voi la puntata della mini serie dedicata a Irene Colzi, una persona che comunque sento vicina. perchè blogger come me,  anche se lei è famosa ( io no :-D ) e poi si dedica al mondo della moda, che seguo da sempre con interesse. Ecco la puntata.



Sicuramente sarete stati molto attenti al look di Irene Colzi e vi siete persi la ricetta :-D , eccola qui, ovviamente come primo ingrediente c'è il Barattolino Sammontana, chi avrebbe mai pensato a delle sfiziose ricette come queste, e poi con del gelato?!

PINA COLADA FROZEN E STUZZICHINI

Barattolino Sammontana alla Panna
latte di cocco, un barattolo
ananas fresco
lime 2
ghiaccio
rum chiaro, invecchiato 3 anni
pasta sfoglia, un rotolo
piselli cotti in barattolo
scamorza affumicata, un quarto
burrata 
acciughe, un barattolino
fiori di zucca 3
stracchino, 100 grammi
olive taggiasche denocciolate
pomodori secchi

Accendere il forno a 180 gradi, tagliare la pasta sfoglia con il coppa pasta e metterla in piccole ciotoline di alluminio (o in stampi di silicone). Sistemare in alcune forme di pasta sfoglia i piselli e una fettina di scamorza, in altre un pezzetto di burrata con un’acciuga e un fiore di zucca, nelle ultime un po' di stracchino con un'oliva e un pezzetto di pomodoro secco.

Infornare per 15 minuti circa. Nel frattempo preparare il cocktail inserendo nel blender il latte di cocco e l'ananas a pezzi, spremere il succo di un lime, mettere il rum, il ghiaccio e il gelato. Per decorare, tagliare due fette di ananas e due di lime per la guarnizione. Frullare il cocktail e versarlo nei bicchieri, sistemare le fette di frutta precedentemente tagliate, sfornare le tartine e sistemarle nel piatto.
Image and video hosting by TinyPic
SAMMONTANA: IL BARATTOLINO INGREDIENTE PER LE RICETTE DI "A CASA DI ENRICA" 
Presto condividerò con voi un'altra puntata della mini serie A casa di Enrica, procuratevi il Barattolino Sammontana per la prossima ricetta, alla prossima!!!

CONTATTI
sito web: http://www.sammontana.it/
pagina fb: https://www.facebook.com/GelatiSammontana?fref=ts

mercoledì 30 luglio 2014

PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI

Salve a tutti oggi vi parlo farmaceutici dott. Ciccarelli, un'azienda italiana che da sempre propone al consumatore una vasta gamma di prodotti con i seguenti marchi:
  • PASTA del CAPITANO
  • CERA di CUPRA
  • CUPRALIGHT
  • DIMENSIONE UOMO
  • DOTTOR CICCARELLI IGIENE PIEDE
  • L'OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI
  • TIMODORE ACTION
Una continua innovazione nel campo della ricerca cosmetica dal 1821 garantisce prodotti di qualità e affidabilità, apprezzate dai clienti.

Farmaceutici dott. Ciccarelli dispone di laboratori tecnologicamente all'avanguardia ed altamente specializzati che puntano alla ricerca e allo sviluppo, di  formule sempre più innovative ed esclusive.

I marchi farmaceutici dott. Ciccarelli vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale e in numerosi mercati esteri, in paesi europei ed extra-europei.

In particolare oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti della linea Pasta del Capitano, rivolti all’igiene orale, non solo degli adulti, ma anche dei bambini.

Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Per completare la mia igiene orale utilizzo quotidianamente il  collutorio i Pasta del Capitano Withening & denti sensibili. specifico contro le macchie dei denti e ideale per chi ha denti e gengive sensibili.

La sua azione è garantita dalla presenza di:
  • Plasdone, agente sbiancante che ridona e mantiene il bianco naturale dei denti, senza danneggiare lo smalto;
  • Betaina, lenisce e previene le irritazioni gengivali
  • Potassio Citrato, diminuisce la sensibilità dentale
  • Fluoro rinforza lo smalto.

Lascia l’alito piacevolmente fresco, disponibile nel flacone da 400ml. E’ un ottimo collutorio, lo consiglio, sono sufficienti pochi sciacqui al giorno per avere degli ottimi risultati. Il tappo diventa un pratico bicchierino. 
Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Oggi si pensa molto a curare l’aspetto esteriore e negli ultimi anni stanno aumentando sempre più i trattamenti sbiancanti per denti, diciamolo sono anche abbastanza costosi. Pasta del Capitano ha pensato ad un dentifricio studiato per ripristinare il bianco naturale dei denti e proteggere dalla formazione della placca.
 Ox Active Whitening, grazie alla presenza di:
  • Eureco H.C. che rilascia ossigeno attivo, in grado di sbiancare e ridurre la carica batterica del 99%
  • Microgranuli per una profonda pulizia interdentale

Aiuta a riprisitnare e preservare nel tempo il bianco naturale dei denti. E’ disponibile nel pratico formato a tubo da 75ml, devo dire che, utilizzando questo dentifricio con costanza, è possibile poter ottenere dei buoni risultati. Anche il gusto è molto gradevole e lascia l’alito fresco a lungo. 

Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Pasta del Capitano pensa proprio a tutto e completa l’offerta di prodotti specifici per l’igiene orale, con un Fresco Spray Antialitosi. Pasta del Capitano Spray Antialitosi ha una formula innovativa con Propoli che svolge un'azione antibatterica naturale. Inoltre l’estratto di Agaricus Bisporus, in combinazione con la menta fredda, assicura una sensazione di immediata e durevole freschezza. Caratterizzato dall’assenza di gas, alcool e zucchero. Disponibile nel pratico formato da 15ml ideale da portare in borsetta per essere utilizzato in qualsiasi momento. 

Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Pasta del Capitano soddisfa le diverse esigenze di igiene orale anche grazie alle sue tre linee specifiche di Spazzolini: linea Whitening per denti bianchi e brillanti, linea Complete per una pulizia profonda del cavo orale e linea Family ideale per l’igiene orale di tutta la famiglia.
Quest’ultima è  Ideale per tutta la famiglia, aiuta a rimuovere la placca batterica senza danneggiare lo smalto grazie alle setole arrotondate antigraffio. L’impugnatura ergonomica e la testina flessibile e compatta lo rende facilmente maneggevole e consente di raggiungere anche gli angoli più difficili della bocca. Dotato di coprisetole per garantire una maggiore igiene. Disponibile con setole medie e forti. 
Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Ecco alcuni prodotti per l’igiene orale dei bambini. Il Dentifricio per i bambini dai 3 in su è un delicato dentifricio in gel, per prevenire la placca e la carie, apportando il fluoro e il calcio necessari. Proteggere i denti da latte e le gengive. È possibile trovarli in tubo da 75ml in due gusti: fragola e tutti frutti.
Il dentifricio è arricchito con:
·         Sali di Fluoro e Calcio, per proteggere dalla carie
·         Betaina ed Estratto di Malva, per lenire e mantenere in buono stato le gengive
Formulazione sicura e brevettata con Sulfetal Zn®, molecola a base di Zinco. Il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeide. 

Image and video hosting by TinyPic
PASTA DEL CAPITANO: LA LINEA PER L'IGIENE ORALE FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI
Lo Spazzolino Baby +3 anni è studiato appositamente per i denti da latte e le gengive dei più piccoli e per garantire un’accurata pulizia senza danneggiare lo smalto.
·         Setole in Tynex, morbide e con le punte arrotondate, sono di alta qualità, lunga durata e ottima resistenza.
·         Testina piccola e compatta per consentire una maggiore accessibilità e pulizia di tutta l'arcata dentale dei bambini.
·         Manico ergonomico studiato sulle dimensioni della mano dei bambini più piccoli, consente una elevata semplicità di utilizzo.
Grazie ai prodotti Pasta del Capitano, i bambini riescono ad avere un’ottima igiene orale, le confezioni sono divertenti e colorate e stimolano il bambino nei rituali quotidiani. In famiglia ci stiamo trovando molto bene, vi consiglio di provare i prodotti Pasta del Capitano, vi lascio i contatti aziendali per poter consultare il sito e conoscere tutta la gamma completa, alla prossima!!!

CONTATTI

lunedì 28 luglio 2014

BABY LIPS ELECTRO MAYBELLINE NEW YORK: LUCIDALABBRA DALL'ANIMA ROCK PER LE LABBRA

Salve a tutti, tempo fa, vi ho parlato e mostrato i nuovissimi Baby Lips MaybellineNew York, l’azienda ci stupisce ancora una volta, e colora il nostro beauty case con i Baby Lips Electro Maybelline New York , il primo balsamo labbra con elettrizzanti colori fluo e un pack scuro: un’anima energica e completamente rock!

La nuova collezione è composta da 6 profumazioni, 2 trasparenti e 4 dai colori NEON:
  • PINK SCHOCK - fucsia - anguria
  • OH! ORANGE - arancione - arancia
  • STRIKE A ROSE - rosa - pesca
  • MINTY SHEER - trasparente - menta
  • BERRY BOMB - lilla - tutti frutti
  • FIERCE N TANGY - trasparente - limone
La formula a base di Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè migliora visibilmente l’aspetto delle labbra, mantenendole astratte e protette per 8 ore.
Image and video hosting by TinyPic
BABY LIPS ELECTRO MAYBELLINE NEW YORK: LUCIDALABBRA DALL'ANIMA ROCK PER LE LABBRA 
Image and video hosting by TinyPic
BABY LIPS ELECTRO MAYBELLINE NEW YORK: LUCIDALABBRA DALL'ANIMA ROCK PER LE LABBRA 
Il pack bello , vero?! Total Black completamente diverso dai soliti pack dei lucidalabbra, una versione rock con il tappo trasparente dalle scritte fluorescenti.  I colori sono brillanti e dall'anima rock tutti adatti all'estate Le labbra non risultano unte o appiccicose, inoltre dura anche a lungo. Le profumazioni sono tutte fruttate e anche persistenti, alcune abbastanza marcate. La tenuta è ottima e la sera le labbra risultano idratate e morbide. 

Image and video hosting by TinyPic
BABY LIPS ELECTRO MAYBELLINE NEW YORK: LUCIDALABBRA DALL'ANIMA ROCK PER LE LABBRA 
Due Baby Lips Electro ( in foto sono il giallo e il verde) sono ideali per chi ama proteggere e idratare le proprie labbra senza colorarle, per un finish naturale e seducente. 

Image and video hosting by TinyPic
BABY LIPS ELECTRO MAYBELLINE NEW YORK: LUCIDALABBRA DALL'ANIMA ROCK PER LE LABBRA 
Le tre varianti che vedete qui in foto sono sono le più colorate sulle labbra ( Barry Boom, Pink Shock, Strike a Rose) sono perfetti per chi ama idratare le labbra senza rinunciare ad un tocco di colore, 4 nuance super chic per essere sempre al top. 

Image and video hosting by TinyPic
BABY LIPS ELECTRO MAYBELLINE NEW YORK: LUCIDALABBRA DALL'ANIMA ROCK PER LE LABBRA 
In questa foto potete vedere il risultato sulle mie labbra, anche se il risultato finale è dato anche dal tipo di incarnato, in alto da sinistra a destra abbiamo: 
  • FIERCE N TANGY - trasparente - limone
  • MINTY SHEER - trasparente - menta
  • OH! ORANGE - arancione - arancia

In basso da sinistra a destra abbiamo:
  • STRIKE A ROSE - rosa - pesca
  • PINK SCHOCK - fucsia - anguria
  • BERRY BOMB - lilla - tutti frutti

I Baby Lips Electro hanno colori molto "rock", mantengono perfettamente la tenuta e si rimuovono facilmente con un dischetto senza l'ausilio di struccante o acqua. 

Visto che siamo in tema rock, vorrei condividere con voi una canzone che da sempre accompagna le mie giornate nella stagione estiva, ascoltatela :-) tanto è famosa :-D



Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, a presto anime rock!!!

CONTATTI
sito web: http://www.maybelline.it/
pagina fb: https://www.facebook.com/maybellinenewyorkitalia?fref=ts Rock Your Kiss

venerdì 25 luglio 2014

CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY

Salve a tutti come vi avevo anticipato in questo post precedente, eccomi per parlarvi ancora una volta delle spugne Calypso pensate per i più piccoli. Calypso, il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo ha ideato delle graziose e simpatiche spugne che facilitano il e rendono divertente il rituale del bagnetto dei bambini.

Eccole qui.
Image and video hosting by TinyPic
CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY 
Image and video hosting by TinyPic
CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY 
Junior Animal Fleur è la prima linea di spugne in rete anallergica, fatta apposta per l'igiene e il divertimento dei bambini. In morbida fibra anallergica è ideale per detergere le pelli più delicate: la garanzia del marchio CE offre il 100% di sicurezza anche per i neonati. Quattro morbidi personaggi super colorati e tutti da collezionare, che renderanno speciale e più divertente che mai il momento del bagnetto.

Image and video hosting by TinyPic
CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY 
Lady Bunny è la dolce coniglietta rosa, ideata per le femminucce, morbida e delicata, ha anche un utile cordino che permette di poter appende la spugna nella doccia e mantenerla così sempre asciutta e pulita.

Image and video hosting by TinyPic
CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY 
Little Bear è il simpaticissimo orsetto blu ideato invece per i maschietti. 

Image and video hosting by TinyPic
CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY 
Image and video hosting by TinyPic
CALYPSO: SPUGNE NATURALI PER BAMBINI JUNIOR ANIMAL FLEUR E NATURAL BODY  
Natural Body è una spugna in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino. La sua composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli dei bambini, inoltre la superficie irregolare e estremamente porosa, simile alle spugne di mare, la rende estremamente morbida, maneggevole e piacevole da utilizzare. Sicuramente i bambini ameranno dedicarsi al rituale del bagnetto, allegre e morbide spugne che renderanno tutto più divertente e anche più facile per noi genitori. 
Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali e alla prossima!!!

CONTATTI

lunedì 21 luglio 2014

GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: LA ROUTINE VINCENTE PER I CAPELLI

Salve a tutti, oggi parliamo di bellezza e in particolare di capelli. Per noi donne avere capelli sempre in ordine e soprattutto sani e forti è fondamentale, la nuova linea Fructis Densi e Corposi ci permette di avere capelli meravigliosamente abbondanti e pieni di vita, inoltre diciamolo pure :-D,  sono una delle nostre armi di seduzione, avere un aspetto curato ci rende più sicure e Garnier ci offre un trattamento completo, che in pochi semplici gesti, e un po’ di costanza, ci regalerà capelli da sogno rinvigoriti e corposi: capelli spendenti e vitali simbolo di  seduzione e sensualità. 
 La gamma DENSI & CORPOSI è adatta ad ogni tipologia di capelli, ma in particolare è rivolta a chi li ha più sottili. Grazie a questa nuova linea è possibile avere un aumento della massa fino al 38%, un risultato che è ottenuto grazie a una tecnologia innovativa che combina 4 elementi:
  1.  FYBRA-CYLANE: attivo che penetra in profondità e si espande nella fibra del capello rendendo i capelli più pieni e corposi.
  2.  ESTRATTO DI MELOGRANO: una delle fonti vegetali più ricche di antiossidanti protettivi che migliora visibilmente la bellezza dei capelli.
  3.  CONCENTRATO ATTIVI DI FRUTTA: un mix di acidi (fruttosio, glucosio, vitamina B3 e B6) che sprigiona un potere fortificante. Le vitamine B3 e B6 sono particolarmente adatte per preservare la qualità dei capelli, mentre glucosio e fruttosio forniscono una riserva di energia alla fibra capillare.
  4.  CERAMIDE: una molecola dalle elevate capacità riparatrici sulla fibra capillare, che la rendono più resistente alle aggressioni quotidiane
La FYBRA-CYLANE è una molecola innovativa che ha la capacità di passare dallo stato liquido a quello solido nelle giuste condizioni. La sua natura organica minerale è fondamentale:
la componente minerale è responsabile della creazione di una rete molecolare tridimensionale all'interno della fibra capillare
la componente organica interagisce con le proteine e gli amminoacidi, costituenti fondamentali del capello. Grazie a questa innovativa molecola i capelli risultano più pieni e corposi.

La linea completa è composta da 4 prodotti:
  • SHAMPOO FORTIFICANTE
  • BALSAMO-CREMA FORTIFICANTE
  • MASCHERA VELLUTANTE
  • SIERO RIEMPI PUNTE
Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: LA ROUTINE VINCENTE PER I CAPELLI
Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: SHAMPOO FORTIFICANTE 
Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: SHAMPOO FORTIFICANTE 
Lo Shampoo fortificante, grazie al Fibra Cylane e all'estratto di melograno, crea una massa capillare corposa al tatto rendendo i capelli più forti e più pieni e densi alla vista. Ha una formula abbastanza densa, basta poco prodotto per detergere perfettamente i capelli, il prezzo è di circa 3,29 euro, la confezione è da 200ml e la scadenza è prevista 12 mesi dopo la prima apertura. 

Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: BALSAMO-CREMA FORTIFICANTE 
Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: BALSAMO-CREMA FORTIFICANTE 
Il Balsamo crema fortificante  crea una massa capillare corposa da vedere, toccare e sentire. Rinvigorisce e rinforza i capelli, rendendoli più morbidi e facili da districare. Dopo una settimana il risultato si consolida, fino ad arrivare al 38% di massa in più! Si presenta con una formula densa e si distribuisce facilmente sui capelli bagnati, io lo lascio agire per qualche minuto, massaggiando in particolare sulla lunghezza del capello. Da subito i capelli sono morbidi, profumati, densi e corposi! Il prezzo è di 3,29 euro, la confezione è da 200ml e la scadenza è prevista 12 mesi dopo la prima apertura.

Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: MASCHERA VELLUTANTE  
Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: MASCHERA VELLUTANTE
La Maschera vellutante è un trattamento da applicare una volta a settimana, dopo lo shampoo,  nutre intensamente per creare una massa capillare dal tocco morbido e dal movimento fluido. Si presenta con una formula soffice e leggera, si distribuisce benissimo sui capelli, io la applico dopo averli tamponati con un asciugamano e se ho un pò di tempo a disposizione, avvolgo il tutto  in un foglio di pellicola da cucina, e con il phone riscaldo il per circa 15 minuti. Si risciacqua facilmente e i capelli sono morbidissimi al tatto. La confezione è da 300ml e il prezzo è di 5,99 euro,  la scadenza è prevista 12 mesi dopo la prima apertura.
Tutta la linea ha un profumo favoloso  che persiste sui capelli fino a due giorni! Il pack come vedete è molto colorato e facilmente riconoscibile nello scaffale del supermercato. 

Già dal primo utilizzo i capelli risultano al tatto più corposi, io ho dei capelli abbastanza fini, tendono facilmente a spezzarsi, e devo dire che anche la piega non risulta perfetta, il capello sottile tende sempre a scendere, ho sempre invidiato chi ha i capelli spessi e corposi, ma grazie a Garnier Fructis ho trovato la soluzione al mio problema.

Volete vedere il risultato sui miei capelli dopo l'utilizzo? Eccolo qui

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic




















Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali e fate come lui :-D #bigisbeautiful!!!
Image and video hosting by TinyPic
GARNIER FRUCTIS DENSI E CORPOSI: LA ROUTINE VINCENTE PER I CAPELLI
CONTATTI
sito web: http://www.garnier.it/_it/_it/home.aspx
pagina fb: https://www.facebook.com/garnier.italia?fref=ts Fructis Densi e Corposi

domenica 20 luglio 2014

JAMONPRIVE: PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA'

Salve a tutti oggi vi parlo di Jamonprive,  un negozio online che vende prosciutto iberico, serrano e insaccati di prima qualità in tutta Europa. Il punto forza dell’impresa è basato sul drop-shipping, una vendita che permette ai prodotti di arrivare al cliente direttamente dal fornitore. Un risparmio non indifferente per i clienti e opportunità di sconti.  Ifornitori sono stati attentamente selezionati dalle aree con maggior tradizione del settore - Guijuelo e Jabugo - e rappresentano l'avanguardia del prodotto iberico offrendo i migliori prosciutti e insaccati della Spagna. Io ho avuto modo di provare due dei prodotti proposti sul sito: del prosciutto crudo e del salame 
Image and video hosting by TinyPic
JAMONPRIVE: PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA' 
Image and video hosting by TinyPic
JAMONPRIVE: PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA' 
Image and video hosting by TinyPic
JAMONPRIVE: PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA' 

Ho utilizzato il salame come ripieno per degli involtini di melanzane.
Image and video hosting by TinyPic
JAMONPRIVE PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA' : INVOLTINI DI MELANZANE RIPIENI
Image and video hosting by TinyPic
JAMONPRIVE PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA' : INVOLTINI DI MELANZANE RIPIENI

INGREDIENTI
4 MELANZANE GRANDI
1 BOTTIGLIA DI SALSA DI POMODORO
6 FETTINE DI SCAMORZA AFFUMICATA
SALAME 
FARINA DI PISTACCHIO MARULLO 
FORMAGGIO DA TAVOLA GRATTUGIATO 
OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA

PROCEDIMENTO
Prendete le melanzane e dopo averle lavate e mondate, tagliate a fette per il senso della lunghezza lasciandone una da parte, fate riscaldate una piastra e arrostitele . A parte tagliate a piccoli dadini la melanzana che avete messo da parte, lasciatela cucinare a fuoco medio con due cucchiai di olio (se vi piacciono potete aggiungere una manciata di capperi), cercate di non farle però rosolare troppo, io preferisco un ripieno morbido per questi involtini. Tagliate il salame a piccoli pezzetti e tenete da parte. Una volta preparato il tutto, prendete le fette di melanzana arrostite disponete un pò di dadini di melanzana, una strisciolina di scamorza affumicata e qualche pezzettino di salame e arrotolatele per formare l'involtino, chiudetelo con uno stuzzicadenti. Procedete così finchè saranno terminati gli ingredienti, prendete una pirofila disponete la salsa di pomodoro e sopra adagiate gli involtini, irrorate con filo d'olio, una spolverata di formaggio da tavola grattugiato e farina di pistacchio. Eccoli qui pronti per essere informati a 220° finchè saranno dorati in superficie.
Per questa ricetta non ho utilizzato il sale perchè con i vari ingredienti ho raggiunto il livello di sapidità che preferisco, è comunque da aggiungere secondo il vostro gusto personale. 

Image and video hosting by TinyPic
JAMONPRIVE PROSCIUTTO IBERICO DI QUALITA' : INVOLTINI DI MELANZANE RIPIENI
I salumi che ho avuto modo di provare sono davvero di ottima qualità, e si prestano per qualsiasi tipo di preparazione, oltre che ad essere degustati al naturale, magari per farcire un panino e per delle stuzzicanti tartine per aperitivo. Non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali, alla prossima!!!

CONTATTI

sabato 19 luglio 2014

PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA

Salve a tutti oggi vi parlo del pastificio artigianale Fiore. Maria Lucia Fiore, la fondatrice del pastificio,  decide di dare seguito alla sua passione e apre un piccolo laboratorio di pasta artigianale, dove inizia a produrre artigianalmente pasta di altissima qualità  rifacendosi alle antiche ricette di un tempo tramandate dalla nonna e trasmesse a lei dalla madre.
Il tempo le da soddisfazione e ha un riscontro positivo dai clienti, decide così di  ampliare il piccolo laboratorio e di trasferirsi nella nuova sede di Carasco. Oggi La Signora Lucia, alla veneranda età di ottant'anni, segue instancabilmente tutti i  passaggi del processo produttivo della pasta garantendo così la qualità dei prodotti.
La pasta artigianale Fiore si contraddistingue per utilizzo di materie prime pregiate, partendo dalla semola del meridione per arrivare alle erbe e spezie pregiate e selezionate con cura,  con l'aggiunta di sola acqua E SENZA UTILIZZO ALCUNO DI COLORANTI O CONSERVANTI . Inoltre il processo di essiccazione lento e costante permette di conservare intatta la fragranza della pasta.
Il pastificio fiore presenta una vasta gamma di prodotti, dalla pasta artigianale classica alla pasta ai sapori naturali.  
Il Pastificio Fiore presenta una vasta gamma di prodotti, dalla pasta artigianale classica, alla versione con spinaci, giungendo alle specialità ai sapori naturali, per dare ogni giorno un tocco di vivacità, mantenendo inalterati i sapori di un tempo.
Vi mostro alcuni formati che ho avuto modo di provare.

Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Come avete visto dalle foto le varie tipologie di pasta vengono arricchite anche con aromi e spezie, tra quelli che vi ho presentato ci sono trine al nero di seppia e all'ortica. Ho portato in tavole le trine al nero di seppia condite con un sugo piccante alle vongole.
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Come potete vedere durante la cottura le trine non si spezzano, la porosità della pasta è perfetta per trattenere tutto il condimento, davvero una scoperta per me, visto che sono stata sempre un pò restia a provare pasta al nero di seppia. Per avere una cottura perfetta è sufficiente seguire i tempi indicati sulla confezione. 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE,TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA : RICETTA TRINE AL NERO DI SEPPIA CON SUGO PICCANTE DI VONGOLE
La pasta mantiene perfettamente la cottura e anche il pack mi piace molto, confezioni trasparenti che permettono al consumatore di poter visualizzare il contenuto del pacco. 
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE: TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA 
Ho utilizzato invece le trenette per un brodo a base di carne di pollo, patate e carote.
Image and video hosting by TinyPic
PASTIFICIO ARTIGIANALE FIORE, TRADIZIONE LIGURE D'ECCELLENZA : RICETTA TRENETTE IN BORDO DI POLLE, PATATE E CAROTE
Perfetta anche la cottura per questo formato di pasta. Ho trovato i prodotti pastificio Fiore di ottima qualità e la scelta di formati e chiamiamoli così , "gusti" è davvero ampia per poter soddisfare le esigenze dei consumatori. Presto presenterò altre ricette, non mi resta che lasciarvi i contatti aziendali e alla prossima!!!

CONTATTI