LETTORI FISSI

venerdì 31 maggio 2013

ROTOLO  AI PROFUMI DELL'ORTO
Salve a tutti oggi una ricetta molto molto gustosa ma soprattutto leggera che vede come protagonista la SFOGLIAVELO LASAGNE  GIOVANNI RANA.
Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
  • 1 CONFEZIONE DI SFOGLIAVELO LASAGNE GIOVANNI RANA
  • 2 ETTI D PROSCIUTTO COTTO
  • SALSA DI POMODORO
  • 2 ZUCCHINE DI MEDIA GRANDEZZA
  • 2 MELANZANE 
  • 2 POMODORI 
  • PARMIGIANO GRATTUGIATO
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
  • ORIGANO 
PROCEDIMENTO
Preparate della salsa di pomodoro facendo soffriggere uno spicchio d'aglio in poco olio, aggiungete il contenuto di una bottiglia di salsa di pomodoro e lasciate andare a fuoco lento fino a cottura. Nel frattempo mondate e lavate le zucchine, le melanzane e i pomodori e tagliateli a piccoli tocchettini. Le melanzane mettetele in uno scolapasta, salate e lasciatele per un pò in modo che perdano l'acqua amarognola. Prendete una padella abbastanza capiente e aggiunte pochissimo olio extravergine di oliva, lasciate riscaldare e aggiungete tutti gli ortaggi che lascerete cuocere a fuoco medio.
Image and video hosting by TinyPic

Aggiungete un pizzico di origano, salate e portate a cottura.
Una volta che le verdurine si saranno raffreddate preparate i rotoli di pasta fresca. Prendete la confezione di SFOGLIAVELO LASAGNE  GIOVANNI RANA.

Image and video hosting by TinyPic

Prendete la sfoglia e adagiatevi del prosciutto cotto, le verdurine e una bella spolverata di parmigiano grattugiato.

Image and video hosting by TinyPic

Arrotolate nel senso della larghezza così da formare un grosso cannellone. Procedete con le altre sfoglie fino a terminare gli ingredienti per il ripieno, tagliateli a fette abbastanza spesse.
Prendete una teglia da forno aggiungete qualche mestolo di salsa di pomodoro e adagiate le fette.

Image and video hosting by TinyPic

Aggiungete ancora della salsa di pomodoro e una bella spolverata di parmigiano grattugiato.

Image and video hosting by TinyPic

Infornate a 200° per 15 minuti o fino a che la pasta non sarà ben dorata.

Image and video hosting by TinyPic

BUON APPETITO, alla prossima!!!

COLLANT SHOP

Salve a tutti oggi vi parlo di COLLANT SHOP. Il negozio online www.collantshop.com è di proprietà dell’azienda P.L.U.S Srl Unipersonale, con sede legale in Via Praga, 198, 46042 Castel Goffredo (MN). 

P.L.U.S. Srl produce e commercializza calze, collant e intimo dei propri marchi OMERO, IBICI e SEGRETA.

P.L.U.S. Srl nasce nel 2001 a Castel Goffredo (MN), "città della calza" leader nel mondo per la produzione ed esportazione di calzetteria femminile.
E' l'ennesima sfida imprenditoriale del titolare Giancarlo Ghirardi, il quale vanta un'esperienza trentennale nel settore della calzetteria, durante la quale ha fondato e gestito prestigiose aziende divenute nel tempo veri e propri colossi industriali.
Con PLUS il Ghirardi decide di ripartire dalla piccola realtà artigianale, avvalendosi di pochi ma fidati dipendenti e della preziosa collaborazione dei laboratori tessili locali.

PLUS si dedica all'attività di Private Labels inseguendo l'obiettivo di essere per i propri clienti non un semplice fornitore, bensì un vero e proprio partner.
Nel 2004 l'azienda acquisisce il marchio OMERO, storico brand di calzetteria destinato al dettaglio di alta qualità e nel 2010 la licenza di produzione e distribuzione del marchio IBICI, famoso per la sua linea SEGRETA di calze e collant a compressione graduata, dispositivi medici a marchio CE.

Il lavoro sinergico dello staff aziendale contribuisce in pochi anni a far crescere l'azienda sia in termini di fatturato sia di proposta di prodotto. PLUS è un’azienda nella quale il titolare ama ricordare 'il vero plus sono le persone', e questa stessa attenzione è rivolta quindi alle persone-clienti attraverso la volontà di proporre sempre un prodotto di qualità, adeguato e diversificato, anche nel servizio di controllo e consegna.
Negli anni PLUS ha saputo conquistarsi la fiducia di prestigiosi clienti italiani ed esteri ed ogni nuovo anno è foriero di nuove e sfidanti collaborazioni commerciali.

Vi voglio mostrare PERMANEO 20 COLLANT Collant 20 den 

velato opaco, realizzato con speciale fibra 

LYCRA®Fusion che, in caso di rottura della maglia,

 previene la formazione di smagliature. Corpino nudo,

 cucitura piatta, tassello in cotone, punte nude.


Image and video hosting by TinyPic

Eleganti, comode e bellissime per sfoggiare gambe al top , le trovate in vendita qui  , dimenticavo che per chi fosse interessata ho un codice sconto per gli acquisti su COLLANT SHOP lasciatemi pure un messaggio nel mio indirizzo di posta elettronica lo trovate nei contatti , tale sconto permetterà di risparmiare il 25% sul primo acquisto( minimo di 49 euro) alla prossima!!!

giovedì 30 maggio 2013

SPAGHETTONI GRANORO ALLE VONGOLE
Salve a tutti, domenica ho avuto parenti a pranzo e sicura di fare ottima figura ho utilizzato SPAGHETTONI GRANORO IL PRIMO.
Ecco la mia ricetta.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
PROCEDIMENTO
Prendete le vongole e mettete in uno scolapasta, poggiate su un'insalatiera e aggiungete dell' acqua e del sale , così da eliminare qualche residuo di sabbia. Prendete una padella e aggiungete l'olio, lo spicchio d'aglio intero e un ciuffo di prezzemolo, quando l'aglio sarà imbiondito aggiungete le vongole veraci e lasciate aprire a fuoco vivace. Togliete quindi le vongole e filtrate il sughetto con un colino. Rimettete di nuovo il sughetto in una padella e aggiungete del vino bianco. Nel frattempo in abbondante acqua salata cucinate gli SPAGHETTONI GRANORO.  Image and video hosting by TinyPic
 Quando saranno al dente scolate e saltate in padella con il sughetto dove avete aggiunto il vino bianco, aggiungete in ultimo le vongole lasciate insaporire per un attimo. Ecco pronto un primo piatto leggero ma di grande gusto!!! Grazie alla prossima!!!

LE MIE RICETTE CON C.R.M. PIADINE E TIGELLE
Salve a tutti ieri sera ho avuto amici a casa e ho preparato delle tigelle e delle piadine C.R.M. E' stato un vero successo, la qualità e la varietà dei prodotti C.R.M. ha conquistato i miei amici. Voglio mostrare anche a voi le piadine e le tigelle che ho preparato.

Image and video hosting by TinyPic

Ho preparato queste deliziose TIGELLE BIO C.R.M. con del formaggio morbido a fette, pomodori e un delizioso patè di olive e melanzane FICACCI. Le TIGELLE C.R.M. sono velocissime da preparare basta farle riscaldare in padella per 1 minuto!!!

Image and video hosting by TinyPic

Ho poi  preparato  la  PIADA SFOGLIATA ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA C.R.M. alla pizzaiola rivisitata. 

Image and video hosting by TinyPic

Per il ripieno ho messo una dadolata di pomodori, della provola affumica a pezzetti e del tonno, ho poi aggiunto un delizioso OLIO AROMATIZZATO AL ROSMARINO VON FASS.

Image and video hosting by TinyPic

Ho riscaldato la PIADA SFOGLIATA ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA C.R.M. in padella per qualche minuto.

Image and video hosting by TinyPic

C.R.M. è da oltre 40 anni azienda leader nella produzione di tigelle, piadine, sfogliate, focaccine, basi per pizza e altri prodotti pronti a soddisfare ogni tipo di palato. La tradizione della tigella emiliana, e di quella montanara, oppure della piadina romagnola, anche mini, e di quella a toast. Tutte da condire con l’originale pesto modenese C.R.M. Oppure l’originalità e la genuinità dei prodotti da agricoltura biologica, come la piada di farro o al kamut con grano khorasan, la piada sfogliata all’olio extra vergine d’oliva a basso contenuto di sodio, sottile, super sottile ed extra sottile. Con C.R.M. puoi scoprire la pita a basso contenuti di grassi, la focaccina di farro e di kamut o gli unici prodotti biologici senza lievito; ma anche gli squisiti prodotti internazionali come le tortillas messicane, il pane di baguette francese o per tramezzini, e la classica bruschetta. Scopri sul sito piada.it il mondo C.R.M., la storia che da oltre quarant’anni accompagna il territorio emiliano-romagnolo, grazie alla prossima!!!

Image and video hosting by TinyPic


mercoledì 29 maggio 2013

CAFFE' PERA: CAFFE' ITALIANO DAL 1953

Salve a tutti oggi vi mostro CAFFE' PERA, un'azienda che nasce da oltre 60 anni. Una buona tazza di caffè ci vuole proprio sia al mattino che dopo pranzo, io mi concedo questa pausa con un delizioso caffè PERA, corposo, ricco, pieno di aroma e gusto!!!

Image and video hosting by TinyPic


Super BAR – Caffè in grani

Miscela di caffè top arabica, pensata per gli operatori più esigenti.
Tazza aromatica, con fine acidità appena accennata, sentori di pan tostato, note fruttate, speziate e un aroma intenso di cacao.
Retrogusto marcato di cacao che ricorda il cioccolato fondente.

Image and video hosting by TinyPic

Il buonissimo CAFFE' PERA  è disponibile anche nelle comodissime cialde. 
Le  cialde contengono una dose di 7 grammi di caffè macinato e pressato tra due strati di carta filtro.
Il rispetto dello standard ESE 44 mm per il diametro della cialda le rende compatibili con la maggior parte delle macchine presenti sul mercato
Non mi resta che rimandarvi al sito CAFFE' PERA, buon caffè a tutti!!!
Salve a tutti ormai l'estate spero sia proprio alle porte, anche se il tempo ancora non ispira nulla di buono. In previsione della tanto attesa stagione estiva mi sto preparando alla prova costume e mi sto trovando molto bene con la DIETA PROTIPLUS. Sto iniziando il programma di dimagrimento con la box che include tutti i prodotti per una settimana completa. La DIETA PROTIPLUS si base su prodotti ad alto contenuto proteico , e aiutano a ridurre la massa grassa preservando quella muscolare, inoltre sono arricchiti con vitamine e sali minerali per evitare carenze durante il programma di dimagrimento. La DIETA PROTIPLUS oltre all'utilizzo di prodotti presenti nella box, combina l'utilizzo di pesce, latticini, carne, frutta e verdura. Il programma di dimagrimento PROTIPLUS per una settimana è suddiviso in 3.2.2. :  sta proprio ad indicare i 7 giorni della settimana. Il metodo si articola in tre fasi: 3

 giorni intensivi 

(lunedì, martedì, mercoledì), 2 progressivi (giovedì e 

venerdì) e 2 di pre-

equilibrio (sabato e domenica).Nei primi tre giorni si

potranno consumare 5  preparati ProtiPlus: colazione, 

break a metà mattina,  pranzo, merenda,  cena, combinati 

con verdura, un  frutto, uno yogurt,  latticini freschi, 

affettati  sgrassati e olio, tutto in quantità controllata. In 

questa  prima fase il  consumo proteico calcolato è di 

circa 97 grammi e le calorie assunte sono 1070.

Ora vi mostro il contenuto della box.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Oggi è mercoledi, ho iniziato il programma lunedì e mi sento molto bene, non sento fame e trovo la dieta molto pratica e facile da seguire. Non mi resta che rimandarvi al sito PROTIPLUS , dove troverete tutte le informazioni sui prodotti e sulle box disponibili in farmacia, alla prossima!!!

martedì 28 maggio 2013

DOMORI SCARPE, MODA E ACCESSORI 
Domori è un'azienda a conduzione famigliare con una lunga esperienza nel campo delle calzature. L'attività calzaturificia nasce nei primi mesi del 1860 quando, un antenato della famiglia Cacco cominciava la sua attività come calzolaio, prima nelle zone limitrofe, poi grazie all’acquisto di un carretto, nei mercati del Veneziano, del Trevigiano e nel Sandonatese. Nel corso degli anni l’attività si allargò tanto che prima della seconda guerra mondiale il Cav. Cacco Luigi aveva costruito una delle fabbriche più grosse della Riviera Del Brenta producendo scarpe e pantofole vulcanizzate con il famoso marchio "Carpi". Nel 1963 la fabbrica, pur lavorando molto, venne venduta in quanto i figli preferirono alla produzione di calzature la loro vendita. Nacquero quindi i magazzini all’ingrosso che nel 1986, grazie agli attuali titolari, i fratelli Cacco Stefano e Cacco Mario, aprirono al pubblico con la vendita al dettaglio.


Oggi Domori vanta 4 showroom di vendita diretta che crescendo negli anni ha portato a consolidarsi nella  come sinonimo di competenza e qualità. La grande esperienza maturata in questi anni, il continuo rapporto con la clientela porta Domori sul web con il un e-commerce online www.domori.it.

Domori offre ai suoi clienti nel mondo un servizio impeccabile, contraddistinto da sicurezza nei pagamenti, consegna in tempi rapidissimi, reso gratuito, un'efficiente assistenza telefonica e via e-mail.

Domori vende esclusivamente prodotti di prima qualità che acquista da Case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati. La qualità di tutti gli articoli è garantita da attenti e rigorosi controlli. Domori pertanto non rivende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Tra i fornitori spiccano marche ricercate, sinonimo di comodità, eleganza e qualità quali: Nero Giardini, Geox, Café Noir, Stonefly, Lion, Nike, Adidas, Converse per citarne solo alcune.

Io ho avuto modo diversi anni fa di poter visitare personalmente il negozio che si trova a Spinea, in provincia di Venezia, ho trovato davvero tanta cortesia , simpatia e un personale qualificato che ha saputo aiutarmi nella scelta e nell’acquisto. C’è davvero l’imbarazzo delle scelta un negozio molto fornito dal quale è difficile poter uscire senza aver acquistato nulla.

Ora vi mostro un paio di sandali della nuova collazione del brand DONNA SOFT, un articolo fantastico comodo e leggero : una vera piuma al piede che da la possibilità di poter fare anche lunghe passeggiate senza che il piedi si stanchi. Ho scelto un colore neutro da poter abbinare su tutto, ora vi mostro alcune foto.


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Cosa ne pensate?! Quest'azienda made in Italy ha articoli davvero favolosi vi rimando al sito DOMORI SCARPE, MODA E ACCESSORI  , vi invito a diventare fan della pagina fb DOMORI , grazie e alla prossima!!!

domenica 26 maggio 2013

GUAM DUO DEFATICANTE GAMBE : UN AIUTO PER LE NOSTRE GAMBE

Salve a tutti, è arrivato il caldo e purtroppo le nostre gambe ne risentono: molte ora in piedi e alla sera le gambe e le caviglie sono affaticate, per questo GUAM ha ideato un nuovo cosmetico che permette di ritrovare leggerezza e benessere agli arti inferiori.


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Una leggerissima crema in gel che grazie alle ALGHE MARINE PALMARIA palmata, estratto di uva rossa e Acqua di sorgente Marina, dona immediato sollievo alle gambe, eliminando il fastidioso senso di pesantezza e gonfiore. Basta davvero pochissimo prodotto ed è sufficiente un energico massaggio dal basso verso l'alto per riavere gambe più leggere e subito più fresche. La crema ha una delicata profumazione tipica dei prodotti GUAM che dà la sensazione di ritrovarci in un vero centro estetico. Un trattamento utilissimo per questa stagione calda, dove, a causa dell'eccessivo caldo, le gambe perdono la leggerezza e il benessere. L'effetto freddo del trattamento GUAM DUO dà un'immediata sensazione di freschezza agli arti inferiori, un trattamento che possiamo dedicarci dopo una lunga giornata o comunque durante tutta la giornata.

Image and video hosting by TinyPic

Io mi sto trovando benissimo: gambe leggere e fresche quello che ci voleva per una mamma come me che non riposa mai durante il giorno, ve lo consiglio. Io uso un piccolo trucchetto per rendere il prodotto ancora più gradevole: tengo il tubetto da 100ml in frigorifero per tutto il giorno e applico la crema gel freschissima!!! Le mie gambe rinascono!!! Non vi resta che provarlo, vi rimando al sito per conosce la vastissima gamma di prodotti GUAM, alla prossima!!!

sabato 25 maggio 2013

Salve a tutti oggi vi parlo di MS COSMETICS, un'azienda 

ha sede a Cusano Milanino, nel cuore del distretto

 industriale  dell’hinterland milanese.


Quest'azienda nasce nel 2012 e produce cosmetici di 



altissima qualità, io voglio mostravi 3 creme che ho 



avuto modo di provare in questo periodo .





Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPicCAMILLE SNAIL GEL: è un gel 

appunto ricavato con estratto 

della bava di lumaca e

 arricchito con aloe vera.

Da diversi studi condotti sulla

 bava di lumaca si è visto che 

quest'ultima ha potere

 cicatrizzante, adatta quindi alla

 cura di cicatrici e smagliature 

questo gel è davvero ottimo. Io

 lo sto usando su alcune 

smagliature e devo dire che c'è

 una notevole differenza. Oltre al trattamento delle

 smagliature è ottima anche per le rughe, di facile 

assorbimento e non contiene parabeni.
Image and video hosting by TinyPic

CAMILLE VENOM CREMA: 

un'innovazione ne campo delle 

creme anti età, Camille Venom 

è una crema arricchita con 

SYN®-AKE, riproduzione 

sintetica di veleno di vipera

 brasiliana, e PEPHA®-TIGHT, 

estratto della micro alga 

“Nannochloropsis oculata”.
L'efficacia di SYN®-AKE è stata

 dimostrata sia in vitro che in

 vivo. 
PEPHA®-TIGHT è un estratto di una micro alga 

(Nannochloropsis oculata) prodotto dalle biotecnologie, 

ha un effetto lifting istantaneo e protegge la pelle a 

lungo termine.
E' anche stimolante per la produzione di collagene. I

 risultati sono visibili in poche applicazioni la pelle è più 

liscia e soda vi consiglio di provarla

Image and video hosting by TinyPic

CAMILLE BEE: è ideale per il 

trattamento delle rughe , 

realizzata con MELITINA, un 

amminoacido con note 

proprietà anti-infiammatorie 

presente nel veleno delle api.

Rende la pelle più liscia e 

setosa . Vi consiglio di 

provarla è davvero ottima. Ha 

una texture che si assorbe 

molto facilmente e non unge.

Vi consiglio di visitare il sito 

MS COSMETICS, alla prossima!!! 


BRUSCHETTE POMODORI SECCHI E OLIVE TAGGIASCHE
Salve a tutti questa sera vi lascio la ricettina gustosa che può accompagnare un aperitivo oppure come antipastino, spero vi piaccia.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
PROCEDIMENTO 

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicPrendete i POMODORI SECCHI BIO NOBERASCO e tagliateli a striscioline, intanto bruschettate del pane raffermo tagliato a fette un pò spesse. Una volta preparate le bruschette guarnite con le striscioline di pomodoro secco, OLIVE TAGGIASCHE COMPAGNIA DEL PESTO, del basilico e irrorate con l'ottimo OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA COMPAGNIA DEL PESTO.
Che ne pensate?
Sono davvero deliziose: un alimento sano e nutriente tipico della cucina italiana. L'utilizzo di un olio di  qualità come quello di COMPAGNIA DEL PESTO, è essenziale per un'ottima bruschetta. La bruschetta nasce come cibo dei contadini campani durante le pause di lavoro e oggi è possibile poterne preparare con gli ingredienti più svariati. Vi rimando al sito COMPAGNIA DEL PESTO per conoscere lo store on-line e gli ottimi prodotti, grazie alla prossima!!!



venerdì 24 maggio 2013

PASTA RIPIENA CON POMODORINI AROMATIZZATI ALL'ORIGANO E PROVOLONE
Salve a tutti oggi ho realizzata una pasta ripiena utilizzando i prodotti dell'azienda ODORI E SAPORI DI PUGLIA, un e-commerce dove è possibile trovare tutti i prodotti tipici pugliesi. Ora passo alla ricetta.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
PROCEDIMENTO
Prendete i pomodorini lavateli e mandateli, quindi tagliateli a pezzetti e lasciateli andare in padella a fuoco vivace per qualche minuto unendo uno spicchio d'aglio in camicia e OLIO EXTRAVERGINE  DI OLIVA AROMATIZZATO ALL'ORIGANO ODORI E SAPORI DI PUGLIA. Nel frattempo disponetela farina a fontana e unite le 3 uova e un pizzico di sale. 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Tirate la sfoglia e realizzate dei dischetti.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Al centro di ogni dischetto mettete un pò di pomodorini e dell'ottimo PROVOLONE PICCANTE ODORI E SAPORI DI PUGLIA, precedentemente grattugiato grossolanamente.

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Soprapponete un altro dischetto, inumidite i bordi e con i rebbi di una forchetta chiudete la pasta.

Image and video hosting by TinyPic

Cucinate in abbondante acqua salata e condite con OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA ODORI E SAPORI DI PUGLIA, guarnite con una foglia di basilico e una riduzione di pomodoro. 
BUON APPETITO!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Vi consiglio di visitare il sito ODORI E SAPORI DI PUGLIA per scoprire i gustosi prodotti della tradizione pugliese, alla prossima!!!