LETTORI FISSI

giovedì 28 febbraio 2013

UNA PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI MOLINO CHIAVAZZA
Salve a tutti MOLINO CHIAVAZZA mi ha omaggiata con alcuni dei suoi ottimi prodotti, in questo post vi farò una presentazione così da conoscere un pò di più l'azienda e ciò che produce.

Image and video hosting by TinyPic

Il MOLINO CHIAVAZZA ha un'ampia gamma di prodotti per ogni tipo di esigenza e gusto, le ricette sono sempre perfette dal risultato garantito, qui in foto ci sono:
  • COUSCOUS
  • SEMOLA RIMACINATA
  • FARINA MANITOBA
  • FARINA ANTIGRUMI
  • FARINA 00
  • FARINA DI CECI
  • FARINA INTEGRALE
Presto realizzerò alcune ricette utilizzando queste farine, nel corso degli anni MOLINO CHIAVAZZA ha ampliato la sua gamma di prodotti con un' esperienza nel settore da oltre 50 anni . Grazie , vi aspetto per conoscere le mie ricette , alla prossima!!!

GNOCCHI ALLA SORRENTINA ( RIVISITATA :D )
Salve a tutti oggi vi propongo una nuova ricetta però con qualche variazione rispetto alla classica, spero vi piaccia, inoltre tra gli ingredienti ci sono GNOCCHI BIOALIMENTA.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
  • 1 CONFEZIONE DI GNOCCHI BIOALIMENTA
  • 500GR DI POMODORI PACHINO
  • 1 MOZZARELLA DI BUFALA DA 100/150GR
  • BURRO
  • PANE GRATTUGIATO
  • OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA IMPRENTAS
  • 30ml PANNA DA CUCINA 
  • SALE Q.B.
PROCEDIMENTO
Mondare e lavare i pomodorini pachino, incideteli solo a metà e lasciateli cucinare a fuoco medio in OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA IMPRENTAS e 1 spicchio d'aglio, la cottura è abbastanza veloce per non alterare il gusto dei pomodorini. Una volta pronto il sughetto, per non avere un colore troppo rosso, aggiungo pochissima panna da cucina per ottenere una salsa rosata. Da parte tagliate a dadini la mozzarella di bufala. Cucinate gli GNOCCHI BIOALIMENTA in abbondante acqua salata, e una volta saliti a galla( 2 minuti circa) conditeli con la salsa, aggiungete i dadini di mozzarella. In una teglia da forno leggermente imburrata e cosparsa con un bel pugno di pane grattugiato disponete gli gnocchi. Infornate a 250° finchè la mozzarella non si sarà sciolta. Rimestate in modo che il pane grattugiato si mescoli per bene agli gnocchi. BUON APPETITO!!!

Image and video hosting by TinyPic

Grazie alla prossima!!!

mercoledì 27 febbraio 2013

ORECCHIETTE CON SALSA ALLA ZUCCA E PECORINO
Salve a tutti oggi vi propongo una nuova ricetta, per realizzarla ho usato ORECCHIETTE EMMA GIORDANI e dell'ottimo PECORINO SEMICOTTO  IMPRENTAS.

Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI 

  • 500GR DI ORECCHIETTE EMMA GIORDANI
  • 400GR DI ZUCCA GIALLA
  • CIPOLLA RAMATA DI MONTORO
  • 50GR DI PANNA DA CUCINA
  • VINO BIANCO 
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA IMPRENTAS
  • PECORINO SEMICOTTO  IMPRENTAS
  • SALE Q.B.
PROCEDIMENTO 
Mondate e lavate la zucca, tagliatela a tocchetti e mettetela in una padella dove avere imbiondito leggermente la CIPOLLA RAMATA DI MONTORO con OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA IMPRENTAS. Lasciate andare la cottura finchè la zucca non risulterà asciutta , spruzzate con del vino bianco e lasciate evaporare. A fuoco spento aggiungete la panna e una bella spolverata di PECORINO SEMICOTTO IMPRENTAS. Cucinate in abbondante acqua salata le ORECCHIETTE EMMA GIORDANI e conditele con la salsa di zucca. Una volta impiattato aggiungete spolverate ancora con PECORINO SEMICOTTO IMPRENTAS del pepe macinato. Buon appetito!

Image and video hosting by TinyPic

Approfitto del post per parlarvi di IMPRENTAS. IMPRENTAS seleziona i migliori prodotti della terra sarda per riscoprire a casa i sapori e i profumi della Sardegna. Formaggi, salumi, pasta, pane, conserve sott'olio, confetture e dolci, vini e liquori: questi i prodotti che è possibile trovare nello store on-line http://www.imprentas.eu/ . Il PECORINO SEMICOTTO utilizzato per la ricetta è davvero ottimo e dà un tocco di gusto e di sapore in più alla mia ricetta, un formaggio semi duro e saporito, anche l'olio utilizzato è davvero ottimo;  presto altre ricette continuate a seguirmi, grazie alla prossima!!!

martedì 26 febbraio 2013

MASMI NATURAL COTTON
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di MASMI NATURAL COTTON, un'azienda specializzata nella produzione di prodotti per igiene intima femminile al 100% cotone. Cotone MASMI naturale è una valida alternativa naturale per  l'igiene femminile  e amichevole ambiente. I nostri prodotti sono realizzati in puro cotone e  100% cotone biologico certificato . I tamponi tamponi  di cotone MASMI non contengono sostanze chimiche tossiche dannose per la pelle, che è sempre in contatto con puro cotone. Quindi sono l'ideale per le pelli sensibili . Prodotti MASMI cotone naturale , aiuta a prevenire irritazioni, prurito e allergie. Consigliato per le persone con dermatite atopica , e la sindrome di sensibilità chimica multipla. 
Vi mostro 2 prodotti della linea.

Image and video hosting by TinyPic

I prodotti MASMI aiutano a prevenire le irritazioni, sono realizzati in puro cotone o cotone biologico. Davvero comodi e discreti grazie al loro formato sottile, sono confezionati singolarmente, super assorbenti e senza profumo. Sono traspiranti per evitare la formazione di odori indesiderati. Io li sto usando e mi trovo davvero benissimo , inoltre sul sito è presenta una vasta scelta di prodotti ideali per tutte le esigenze. Quelli che vedete in foto sono  ASSORBENTI ULTRA SOTTILI CON ALI NOTTE COTONE BIOLOGICO 100% e  PURO COTONE, in confezione da 10 pezzi. Non mi resta che rimandarvi al sito http://www.masmionline.com/ . Grazie e alla prossima!!!

lunedì 25 febbraio 2013

CALZATURIFICIO ABA
Salve a tutti oggi voglio parlarvi del CALZATURIFICIO ABA, un'azienda che si occupa di produzione di scarpette per neonati. La cura e la scelta dei materiali rendono le creazioni ABA uniche e particolari, dando confort al piedini dei neonati. Il CALZATURIFICIO ABA NASCE nel 1983 come laboratorio specializzato nella produzione RIGOROSAMENTE ARTIGIANALE di calzature per neonati.Dal 1990 ABA collabora con le più rinomate firme nel panorama della moda italiana, i  DISEGNI prendono forma, per calzare i delicati piedini dei bimbi!!! Le scarpine per neonati ABA nascono dall'esperienza e dalla passione artigianale dei coniugi FIORANI, e danno vita a creazioni esclusive : dei veri e propri capolavori. Voglio mostrarvi ora alcuni dei modelli della nuova collezione PRIMAVERA/ESTATE 2013 per maschietti e femminucce.
Image and video hosting by TinyPic

Come potete vedere ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, nastri, colori alla moda, paillette per creazioni favolose non trovate?!

Image and video hosting by TinyPic

Le proposte per la primavera sono favolose, eleganti e rifinite per una collazione da sogno!

Image and video hosting by TinyPic
Ecco le proposte per  i maschietti, dai colori classici ma con design moderno ed elegante bellissime per gli ometti!


Il marchio ABA è una delle garanzia più prestigiose dello stile italiano in un settore unico e raffinato quale quello delle calzature per l'infanzia. Cosa aspettate visitate il sito http://www.abashoes.it/default.asp , vi invito a diventare fan della pagina fb https://www.facebook.com/pages/Calzaturificio-ABA/318218134908478 per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità. Grazie e alla prossima!!!

FARFALLE GRANORO CON PISELLI E TONNO
Salve a tutti vi lascio una nuova ricetta realizzata con la qualità della pasta GRANORO, un piatto facile e veloce subito pronto.
Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI PER 6 PERSONE
  • 500 GR DI PASTA GRANORO FORMATO FARFALLE
  • 300GR DI PISELLI SURGELATI
  • 1 SCATOLETTA DI TONNO DA  80GR
  • CIPOLLA
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
  • SALE Q.B.
PROCEDIMENTO
In una pentola mettete a soffriggere la cipolla tagliata molto sottile e unite i piselli, continuate la cottura a fuoco basso e rimestando spesso, una volta cucinati i piselli aggiungete il tonno e lasciate insaporire per qualche minuto. Nel frattempo in abbondante acqua salata cucinate le FARFALLE GRANORO , conditele con i piselli e tonno ed il piatto è pronto. Davvero facile e veloce.

Image and video hosting by TinyPic

Le FARFALLE GRANORO che ho utilizzato sono della linea BIO, per la realizzazione sono usati esclusivamente materi prime di agricoltura biologica, grazie e alla prossima!!!


UNA MIA PICCOLA IDEA PER CREARE CON LUMOCOLOR STAEDTLER
Salve a tutti , purtroppo le giornate sono sempre grigie e piovose , in casa ci si annoia e così mi son presa il mio LUMOCOLOR STAEDTLER CORRECTIBLE e ho pensato di creare qualcosa e vorrei lasciare anche a voi l'idea che ho avuto. Come dicevo in un post di qualche giorno fa la STAEDTLER mi ha mandato dei nuovi prodotti per poterli testare e condividere con voi le mie inpressioni. LUMOCOLOR CORRECTIBLE, permette di poter scrivere e cancellare su tutte le superfici plastificate e così ho avuto l'idea di reciclare l'incarto in plastica della LUMOCOLOR MEMO BOARD SET . Ho preso il mio LUMOCOLOR e ho pensato di creare una decorazione per la cameretta di mia figlia, eccola qui


Image and video hosting by TinyPic

La punta sottile di LUMOCOLOR CORRECTABLE mi ha permesso di curare tutti i dettagli, e il cancellino, posto sul retro del pennarello mi hanno permesso di correggere gli errori nel disegno. 

Image and video hosting by TinyPic

Carina non trovate?! :D , ho ritagliato poi i contorni.

Image and video hosting by TinyPic

Con del nastro bi-adesivo può essere attaccata ai vetri, ai mobili della cameretta per avere delle decorazioni sempre nuove e con la possibilità di personalizzarle. Con il LUMOCOLOR PERMANENT è possibile colorare la decorazione, ecco la scelta dei colori in commercio http://www.staedtler.it/Lumocolor_permanent_penne_universali . Anche se fuori periodo ho pensato che questo tipo di decorazioni possono essere applicate all'albero di Natale , oppure non so se voi lo fate, l'albero di pasqua. Personalizzate il vostro albero con coniglietti, uova, pulcini disegnati da voi!!!

LUMOCOLOR: date spazio alla vostra creatività!!!

Image and video hosting by TinyPic

Spero che le mie idee vi siano piaciute, grazie e alla prossima!!!

domenica 24 febbraio 2013

PERSONALIZZA LA TUA AUTO CON STICKYMANIA
Salve a tutti oggi vi voglio parlare di STIKYMANIA, un'azienda che realizza stickers per personalizzare la propria auto. Tantissimi personaggi tra cui scegliere, non più il solito adesivo "baby a bordo", ma una riproduzione simpatica della vostra famiglia. Qualità e originalità MADE IN ITALY distinguono questi adesivi, personaggi sagomati, stampati in bianco su adesivo trasparente di alta qualità, resistente alle intemperie e ai raggi UV, ideali per tutte le superfici lisce: motorino , casco, laptop, ipad, testate dei letti per decorare le camerette dei bambini e molto altro ancora. Basta scegliere lo sticker che più ci assomiglia, STICKYMANIA propone tantissimi personaggi adesivi e originali che rappresentano hobby , lavori e sport.
Ecco alcuni personaggi.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Davvero carini, unici e originali non trovate? Vi rimando al sito http://www.stickymania.it/ , personalizzate anche voi la vostra auto! Grazie alla prossima!!!

FARABELLA: SAPORI DELLA MAJELLA


Salve a tutti oggi voglio parlavi di FARBELLA, un'azienda che produce alimenti senza glutine. Sita in Abruzzo. la BIOALIMENTA si occupa esclusivamente della produzione di alimenti senza glutine, permettendo anche al consumatore che necessita di un regime alimentare privo di glutine di poter mangiare una pasta di alta qualità. La pasta, è ambasciatrice della cultura del nostro Paese ed ovunque nel mondo é considerata parte integrante della dieta mediterranea. Ingredienti naturali, OGM free, composti di farine e amidi, sapientemente proporzionati per un corretto apporto calorico indispensabile per una sana alimentazione, sono trasformati in una vasta gamma di prodotti compresi molti formati tipici regionali. 
Ecco alcuni  dei formati presenti.



Image and video hosting by TinyPic
FARABELLA:  SAPORI DELLA MAJELLA
Image and video hosting by TinyPic
FARABELLA:  SAPORI DELLA MAJELLA
Image and video hosting by TinyPic
FARABELLA:  SAPORI DELLA MAJELLA
Image and video hosting by TinyPic
FARABELLA:  SAPORI DELLA MAJELLA
Image and video hosting by TinyPic
FARABELLA:  SAPORI DELLA MAJELLA
Grazie all'impianto costruito, il consumatore trova tra i vari prodotti anche gli gnocchi di patate senza glutine che conservano le stesse caratteristiche degli gnocchi normali. E' possibile trovarli in due formati: classici o perle Queste due ricette, create per ottenere un prodotto senza glutine,  sono nettamente superiori a quella degli gnocchi normali per i quali, in sostituzione della farina di riso o di mais, viene normalmente utilizzata la farina 00, se non addirittura il granito, sottoprodotto della farina 00. 
Non mi resta che rimandarvi al sito  e a presto per presentarmi le mie ricetta con i prodotti FARABELLA, grazie alla prossima!!!

sabato 23 febbraio 2013

CAPPELLETTI EMMA GIORDANI IN BRODO
Salve a tutti le giornate sono sempre rigide e fredde qui e si ha proprio voglia di qualcosa di caldo ho quindi preparato un brodino vegetale e utilizzato i CAPPELLETTI AL PROSCIUTTO CRUDO EMMA GIORDANI.
Image and video hosting by TinyPic

INGREDIENTI
  • 1 CONFEZIONE DA 250GRDI   CAPPELLETTI CON PROSCIUTTO CRUDO EMMA GIORDANI
  • 2 PATATE DI MEDIA GRANDEZZA
  • 2 CAROTE
  • CIPOLLA
  • DADO DA CUCINA 
PROCEDIMENTO
In una pentole mettete abbondante acqua alla quale aggiungerete le patate e le carote , un pò di cipolla a spicchi precedentemente mondate, lavate e tagliate a pezzi grossolani.  una volta raggiunta l' ebollizione,  aggiungete il dado da cucina e portate a termine la cottura a fuoco medio - basso . Con un passino setacciate le patate, le carote e la cipolla e aggiungetela al brodo. Raggiunta l'ebollizione aggiungete i CAPPELLETTI AL PROSCIUTTO CRUDO EMMA GIORDANI , basta davvero pochissimo per la cottura, la sfoglia dei cappelletti è davvero sottile e racchiude un buonissimo ripieno di prosciutto crudo. BUON APPETITO , a piacere potete aggiungere del parmigiano grattugiato.

Image and video hosting by TinyPic

Ancora buon appetito alla prossima!!!

venerdì 22 febbraio 2013

TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY


Salve a tutti oggi sono molto felice di potervi parlare di TANGARI , un'azienda che si distingue per il design italiano: prodotti che vanno dall'oggettistica come bomboniere, articoli da regalo e complementi d'arredo eleganti e raffinati che si sposano benissimo con i migliori marchi di arredamento e per la casa. Gli oggetti sono creati per poter soddisfare una ampia clientela che ricerca articoli originali e unici: grazie all'uso di macchinari all'avanguardia e alla sapiente manualità,  materiali come legno o vetro si trasformano in creazioni di alta qualità. Ho avuto modo di toccare con mano alcuni delle creazioni TANGARI e mi ha molto colpito il design di gran gusto ed eleganza , voglio mostrarli anche a voi.

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Questo meraviglioso PORTAFOTO IN LEGNO E STRASS , darà stile ed eleganza al vostro arredo perfetta per contenere i nostri ricordi , uno stile romantico e raffinato impreziosito dagli strass: io la trovo stupenda!!!

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
MAGNETE A CUORE IN ARGENTO E LEGNO PER CONFETTATE, davvero bellissimo ideale per  contenere i confetti di un Battesimo.

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Un particolarissimo ed originale SEGNALIBRO realizzato in legno e argento, un regalo raffinato ed elegante per ogni occasione!!!

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Un'ICONA SACRA in legno e argento bellissima come bomboniera!!!

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Una particolare bomboniere LOW-COST-PORTAMEMO / una soluzione economica che TANGARI offre : piccoli portafoto in legno da tavolo impreziosito da un cuore in argento. Un originale PORTACHIAVE IN LEGNO E ARGENTO per un regalo elegante e diverso dal solito .

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Una deliziosa e simpatica SCATOLINA PORTA CONFETTI in legno da poter utilizzare come piccolo contenitore.

Image and video hosting by TinyPic
TANGARI: RAFFINATEZZA ED ELEGANZA MADE IN ITALY
Voglio catturare ora la vostra attenzione con la BOMBONIERA DEL DIVORZIO, eh si avete letto bene!!! Una provocazione che TANGARI lancia sul tema della difficile vita di coppia, un gruppo di magneti e argento laminato che raffigurano in maniera goliardica un difficile momento di vita coniugale. Tra gli slogan tra cui scegliere abbiamo: GAME OVER e SINGLE AGAIN. "Un 'idea pensata per sdrammatizzare un momento di separazione per la coppia e che , paradossalmente, vuole essere un potenziale inno all'unione, pensato per far sorridere i futuri divorziati e magari ripensarci prima che sia troppo tardi " : così spiega la creazione della BOMBONIERA DEL DIVORZIO Paolo Tangari, amministratore dell'azienda. 

Come avete potuto vedere l'originalità è di casa da TANGARI, vi rimando al sito dove potete ammirare tantissimi articoli , vi invito inoltre a diventare fan della pagina fb per restare sempre aggiornati sulle ultime novità  grazie e alla prossima!!!
LA CASA DEL GRANO
Salve a tutti oggi voglio parlarvi di LA CASA DEL GRANO, un'azienda che ha oltre 50 anni di esperienza nella produzione di tipi tradizionali di pasta sarda. Il suo successo , confermandosi leader nel settore, è dovuto sia alla qualità dei prodotti , oltre a rispettare i canoni della tradizione. Proprio per rispettare la tradizione i suoi macchinari sono stati ideati per garantire una produzione paragonabile a quella artigianale. Grande cura e attenzione viene data alla scelte delle materie prime come zafferano, pomodori, funghi, spinaci, carciofi, peperoncino, acqua, un prodotto quindi, di altissima qualità che rispecchia la tradizione sarda nella cucina di oggi.
Voglio mostrarvi alcuni tipi di pasta LA CASA DEL GRANO.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Dei formati davvero molto particolari non trovate?! 
  • MALLOREDDUS 4 SAPORI
  • MALLOREDDUS CLASSICI
  • FREGOLA PICCOLA
  • FREGOLA MEDIA
  • RIGATINI
  • PENNE
Tutti in formato da 500gr, vi rimando al sito http://www.lacasadelgrano.com/ e a presto con le mie ricette , grazie e alla prossima!!!


NOVITA' DAL MONDO STAEDTLER
Salve a tutti con molto piacere ho ricevuto da parte della STAEDLER due nuovissimi prodotti davvero utili : LUMOCOLOR MEMO BOARD SET e LUMOCOLOR, eccoli qui.

Image and video hosting by TinyPic

La lavagnetta per appunti LUMICOLOR è davvero molto utile, ne consumo davvero tanti di post-it per ricordare cosa prendere per la spesa o per ricordare gli impegni che ho , grazie a questo nuovo articolo proposto dalla STAEDTLER ho finalmente risolto il problema: la lavagnetta aderisce a porte, tavoli, pareti, frigoriferi, finestre.... E' praticissima la scrittura  si cancella  con un comune panno morbido per uso domestico e per una pulizia più accurata è possibile utilizzare alcool o detergenti per vetri. Io l'ho attaccata in cucina e ci scrivo la lista per la spesa di giorno in giorno , inoltre ha anche una pratica clip adesiva porta LUMOCOLOR per averlo sempre a portata di mano.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPic

LUMOCOLOR F permette di scrivere dove più ci piace, dal vetro alla plastica, metallo, porcellana, legno etc...per scrivere su CD/DVD, io lo trovo utilissimo per scrivere sui sacchetti per riporre il cibo in freezer, quelli che utilizzavo io subito si cancellavano mentre con LUMOCOLOR  la scrittura è intatta l'inchiostro si asciuga in un attimo!!! LUMOCOLOR è disponibile anche nella versione CORRECTABLE, dotato di un utilissimo gommino posteriore per correggere o modificare ciò che si scrive sulle superfici plastificate, non trovate che siano dei prodotti fantastici?! Presto vi presenterò in quale modo utilizzerò il LUMICOLOR , grazie e alla prossima!!!

giovedì 21 febbraio 2013

 PRODOTTI 5 SUPERFIVE: ALLEATI PER LE PULIZIE
Salve a tutti oggi voglio parlarvi dei prodotti 5 SUPERFIVE. L'azienda ORLANDI nasce nel 1933, in continua evoluzione l'azienda oggi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero. Tantissimi i prodotti utili alle nostre pulizie domestiche, ora vi mostro alcuni.

Image and video hosting by TinyPic

Tutti colorati e bellissimi oltre che pratici e versatili! Un validissimo aiuto per pulire tutte le superfici.
Ecco i panni multiuso 

Image and video hosting by TinyPic

Il PANNO MICROFIBRA MULTIUSO ha un angolo reversibile per eliminare e grattare lo sporco più ostinato, pulisce anche solo con acqua, dalla formula antigraffio , sgrassa al 100% ideale per tutte le superfici lavabili anche le più delicate.
Il PANNO SCOZZESE è adatto per spolverare i mobili , lucida scarpe , argento e metalli. Morbidissimo e delicato e dalla carinissima fantasia scozzese.
Il PANNO MORBIDO  è particolarmente indicato per la pulizia e la cura di TV e PC , per spolverare i mobili è ultra delicato sembra un batuffolo di lana , fantastico per le superfici ultra delicate non lascia aloni .

Image and video hosting by TinyPic

Questi sono due panni specifici: uno per la cucina e uno per i vetri. Il PANNO MICROFIBRA CUCINA INOX  asciuga e sgrassa piani cottura e lavello, è antibatterico e si lava comodamente in lavastoviglie. 
Il PANNO MICROFIBRA VETRI  sgrassa a fondo i vetri senza lasciare aloni è davvero fantastico i vetri brillano come il cristallo!

Image and video hosting by TinyPic

Le SPUGNE NUVOLA sono davvero insostituibili, nella confezione troviamo una spugna abrasiva forte e una più delicata , dura 10 volte di più di una normale spugna , possibilità di lavaggio in lavastoviglie lo sporco va via facilmente senza graffiare le superfici io la trovo fantastica!

Image and video hosting by TinyPic

Infine i bellissimi GUANTI MANI DI FATA pratici lunghi fino al gomito per evitare che l'acqua bagni le maglie, coloratissimi proteggono le nostre mani lasciandole morbide, permettono di fare le pulizie in assoluta igiene e confort.
Che dire non mi resta che rimandarvi al sito e consigliarvi l'uso dei prodotti 5 SUPERFIVE http://www.superfive.it/index.php , grazie alla prossima!!!

martedì 19 febbraio 2013

SODINI BIJOUX: UN MONDO DI COLORI

Salve a tutti oggi voglio parlarvi di SODINI BIJOUX e della nuova linea  MYSILLYWORLD. 

Mysillyworld nasce da un’intuizione, che scaturisce dalla conoscenza della praticità del materiale, il silicone, e dall’attrazione naturale del colore pieno.
Tutta la linea è una sorta di esperienza multisensoriale che ognuno può sperimentare, con bracciali, orologi e borse in 10 tinte allegre e estive. L'intera gamma é stata pensata per ogni occasione speciale e non. 





 Mytime Sodini, l’orologio water resistan, anche lui coloratissimo, facile e leggero per il mare, moderno e spassoso da portare in città, con lui al polso le ore passeranno spensieratamente!



Mysilly bag è una borsa divertente, pratica, è spensierata e al tempo stesso rappresenta lo spirito emozionale che il colore diffonde a chi lo indossa.


Il bracciale è fresco, frizzante e fluo, si può portare solo o più bracciali insieme, è l’accessorio che non può mancare per questa estate!

Ecco qualche particolare dei meravigliosi bracciali.

Image and video hosting by TinyPic

E tu di che colore sei? http://www.sodinibijoux.it/ , grazie e alla prossima!!!