LETTORI FISSI

mercoledì 23 ottobre 2013

SEMPRE PRONTE: LE SCATOLE DI CARTONE PER IL VOSTRO DECOUPAGE

Salve a tutti rieccoci al consueto appuntamento settimanale con SEMPRE PRONTE, l'e-commerce che ha tutto per l'imballo. Come avrete già capito dai post precedenti dedicati a SEMPRE PRONTE, lo shop on-line ha tantissime soluzioni che vi permettono di imballare qualsiasi cosa, oltre alle scatole di cartone  proposte, sono presenti le bellissime scatole di cartone per il decoupage, che possono essere utilizzate per dare sfogo alla vostra fantasia e creatività. Avete mai provate a realizzare dei decoupage con delle scatole di cartone? Io ne ho realizzata qualcuna tempo , le scatole di cartone per il decoupage SEMPRE PRONTE possono diventare dei bellissimi complementi d'arredo, oppure una simpatica e originale idea regalo,  che potrete personalizzare a vostro piacimento.
Il materiale per realizzare un decoupage è il seguente:

Per realizzare una scatola di cartone in decoupage i passaggi sono davvero semplici, una volta decisa la fantasia o il tema che si vuole dare allo scatole di cartone, prendete i fogli e ritagliate con molta precisione tutti gli elementi presenti sul foglio scelto, passate un'abbondante mano di colla su tutte la scatole di cartone e, con l'aiuto di una pinzetta posizionate le immagini ritagliate sulla scatole di cartone  , creando così la decorazione, una volta asciugato il tutto passate una generosa mano di flatting su tutte la scatole di cartone decorate , per rende più lucida la superficie. 
Facile e divertente non trovate?! Le le scatole di cartone per decoupage presenti su SEMPRE PRONTE, bellissime scatole in cartone rigido, di colore avana, rivestite internamente ed esternamente con una carta millerighe.
Image and video hosting by TinyPic

Realizzare i vostri capolavori e facile e veloce , le scatole di cartone per decoupage che ordinerete su SEMPRE PRONTE , arriveranno come tutti gli altri ordini in 24/48 ore con consegna in tutta Italia , isole comprese. Cosa aspettate?!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.