LETTORI FISSI

mercoledì 16 ottobre 2013

SEMPRE PRONTE: I SACCHI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Ciao a tutti oggi parliamo di raccolta differenziata e dei resistenti sacchi raccolta differenziata SEMPRE PRONTE. Ormai in quasi tutti i comuni italiani c'è la raccolta differenziata, finalmente uno sguardo più attento all'ambiente che ci circonda, l'unica pecca però che purtroppo, almeno nel comune dove abito io, danno dei sacchi raccolta differenziata per che non sono proprio il massimo e devo fare attenzione a non riempirli troppo altrimenti si rompono con molta facilità. Mi sono così decisa a cercare su internet una soluzione a questo problema: navigando sul sito SEMPRE PRONTE , l'e-commerce tutto per l'imballo, ho trovato degli utilissimi e resistentissimi sacchi raccolta differenziata.


Image and video hosting by TinyPic

Come potete vedere dall'immagine i sacchi raccolta differenziata SEMPRE PRONTE  hanno un comodissimo legaccio, sono super resistenti, antigoccia e anche biodegradabili!!!
Finalmente niente più rotture dei  sacchi raccolta differenziata  e la spedizione è velocissima: SEMPRE PRONTE, infatti consegna in tutta Italia , in 24/48 ore.
Fate come me: scegliete i sacchi raccolta differenziata SEMPRE PRONTE, il mio e-commerce tutto per l'imballo di fiducia!!! Alla prossima!!!

9 commenti:

  1. è vero i nuovi sacchi dell'immondizia saranno pure ecologici ma si sgretolano come niente..se mi assicuri che questi sono ben resistenti allora ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. a me da fastidio quando i sacchetti si sfaldano proprio quando li sali in macchina per buttarli nel secchio della spazzatura meno male che hanno inventato questi se no....grrrr che disastro

    RispondiElimina
  3. ma guarda che questo sito mi stupisce ogni giorno di più..da me è iniziata la raccolta differenziata porta a porta e i sacchetti che ci forniscono non sono molto resistenti..credo che proverò questi di Sempre Pronte!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi sacchetti, molto utili, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Non sapevo producessero anche i sacchetti per i rifiuti. :) grande!

    RispondiElimina
  6. mi servono sempre sacchetti di questo tipo, terrò in considerazione la tua segnalazione importante

    RispondiElimina
  7. molto importanti per il futuro del nostro pianeta. Grazie per la segnalazione guardo il sito.

    RispondiElimina
  8. Non parliamo dei sacchi biodegradabili che si rompono solo a guardarli!! Per fortuna la proposta sembra resistente

    RispondiElimina
  9. ho scoperto solo ieri di questi sacchetti..li trovo ottimi..biodegradabili sono davvero utili e poi saranno di gran qualità come il resto dei loro prodotti

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.