LETTORI FISSI

domenica 6 ottobre 2013

DMAE REVOLUTION LIFTY PARTY SIERO VISO

Salve a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di provare: DMAE REVOLUTION LIFTY PARTY . Quest'azienda crea cosmetici per la cura del viso e del corpo di altissimo livello e alla portata di tutti. Dopo anni di lavoro è stata acquisita esperienza e conoscenza e le collaborazioni con formulatori e cosmetologi ha dato vita alla produzione di una serie di linee cosmetiche di grande efficacia. Questi prodotti sono dedicati a tutte le persone che sono attente al benessere e alla bellezza del corpo.

Dopo un'esperienza ventennale nella produzione di cosmetici indirizzati all'uso professionale,  FGM04 ha deciso di utilizzare le conoscenze acquisite per produrre una linea cosmetica di alto livello che potesse incontrare i bisogni di coloro che amano dedicare attenzione al proprio benessere, anche quando si trovano nell'intimità della loro casa. Prodotti di altissima qualità che riscontrano interesse da parte di una clientela sempre più esigente.


Come anticipato prima, voglio parlarvi di   DMAE REVOLUTION LIFTY PARTY, un siero di giovinezza, che grazie ai suoi 16 principi attivi, aiuta la pelle a ritrovare luminosità e compattezza, attenuando visibilmente i segni della stanchezza. 

Image and video hosting by TinyPic
DMEA REVOLUTION LIFTY PARTY

Image and video hosting by TinyPic
DMEA REVOLUTION LIFTY PARTY

Image and video hosting by TinyPic
DMEA REVOLUTION LIFTY PARTY
Ha una texture morbida che si assorbe  molto facilmente, ne basta proprio pochissimo di prodotto, ha un odore che somiglia molto al gelsomino, lascia sul viso una sensazione di freschezza. Si sente da subito che la pelle è più distesa e in pochi giorni molto idratata , inoltre anche il colorito è più omogeneo: un viso più fresco e rilassato. Vi consiglio di provarlo io mi sto trovando davvero molto bene.

Image and video hosting by TinyPic
DMEA REVOLUTION LIFTY PARTY
Non mi resta che rimandarvi al sito dove troverete tutti i cosmetici DMAE REVOLUTION, alla prossima!!!

8 commenti:

  1. un brand nuovo per me ma non ti nascondo che mi incuriosisce davvero tanto..da come ne parli sembra straordinario questo prodotto e mi servirebbe proprio vsito che in questo periodo la mia pelle appare spenta e stanca!!!! lo prenderò di sicuro in considerazione...

    RispondiElimina
  2. Un siero per il viso mi servirebbe proprio, questo che mi presenti mi sembra ottimo, leggero e profumato ma efficiente già dai primi giorni.. vado a vedere sul sito grazie

    RispondiElimina
  3. Un brand nuovo per me questo siero ne incuriosisce lo vorrei provare anche io

    RispondiElimina
  4. Un siero che sembra efficace fin da subito e di ottima qualità. Un brand che non conoscevo. Insomma, leggerti è sempre una bella scoperta per me :)

    RispondiElimina
  5. buonissimo questo prodotto deve essere molto efficace e delicatissimo sulla pelle.

    RispondiElimina
  6. un brand nuovo per me..sembra molto buono da come lo descrivi fin dalle prime applicazioni

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto...ma sembra efficace!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Io lo conosco già e lo uso da diverso tempo. Devo dire che mi trovo veramente molto bene e lo consiglio anche a tutte le mie amiche che vogliono provare qualcosa di innovativo e che funziona veramente!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.